babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:presta":3fbirfkq ha detto:babysmartolina":3fbirfkq ha detto:DevilBoss86":3fbirfkq ha detto:buongiorno a tutti carissimi amici....stamattina mi han fermato
MULTA??? o)
spero di no...
anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)
eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)
io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)
però i 175 euro li ho (giustamente) pagati di tasca mia :wall) :wall)
eh... hai una santa madre :asd)
la multa è giusto che l'abbia pagata tu! che infrazione era? velocità?
:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)
una ragazza col piedino pesante! che bello! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq non è questione di piede pesante... è questione di limiti inaccettabili secondo me!
ni.. nel senso che non è per i limiti perche in qst caso ero in curva in tangenziale etc... si perche è vero che in certe strade ti viene il latte alle ginocchia a rispettare i limiti..
pero come vigile del fuoco ti dico che è meglio cosi...se ne sentono troppe in giro.
qui sabato si è schiantato uno in moto contro il guard rail e oggi è morto...non va bene... 34 anni... non va affatto bene... e le stragi del sabato sera con l'eta raggiungono la media dei 22anni..
presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:presta":2wwnrvwo ha detto:babysmartolina":2wwnrvwo ha detto:DevilBoss86":2wwnrvwo ha detto:buongiorno a tutti carissimi amici....stamattina mi han fermato
MULTA??? o)
spero di no...
anche io spero di no..multa ne ho presa solo una da quando ho la macchina ma ti assicuro che mi è bastata!! è stata una bella batosta!!! :mecry2)
eh già... sono belle batoste specie se ti levano i punti. poi io sono ancora neopatentato e si raddoppiano... :mecry2)
io sono uscita dal neopatentato :baby) a dicembre06... i punti erano doppi ma si è sacrificata la mia mamy... :clap)
però i 175 euro li ho (giustamente) pagati di tasca mia :wall) :wall)
eh... hai una santa madre :asd)
la multa è giusto che l'abbia pagata tu! che infrazione era? velocità?
:wall) :wall) siiiii... ho il piedino un po pesante... e invece che i 70 ero a 109...
mi sono salvata dai 40km/h in piu per un soffio... :specchio)
una ragazza col piedino pesante! che bello! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq non è questione di piede pesante... è questione di limiti inaccettabili secondo me!
ni.. nel senso che non è per i limiti perche in qst caso ero in curva in tangenziale etc... si perche è vero che in certe strade ti viene il latte alle ginocchia a rispettare i limiti..
pero come vigile del fuoco ti dico che è meglio cosi...se ne sentono troppe in giro.
qui sabato si è schiantato uno in moto contro il guard rail e oggi è morto...non va bene... 34 anni... non va affatto bene... e le stragi del sabato sera con l'eta raggiungono la media dei 22anni..
ma infatti non è che dappertutto i limiti sono inaccettabili... ma da molte parti si! è inutile fare giri di parole... qui a roma ci sono certe strade dritte a due corsie enormi con limiti di 70...
purtroppo...uff.....IVAN":1e1dis4x ha detto:Lacco79":1e1dis4x ha detto:Ciao Ivan, si grazie tutto bene e tu?Sono stato preso un pò dalla casa e dalla morosa e passavo solo velocemente per pvt o posta.... hai visto che strage settimana scorsa e ieri sulle strade cremasche? :?:IVAN":1e1dis4x ha detto:Lacco79":1e1dis4x ha detto:Buonasera a tutti bella gente!!!Era da un ò che mancavo in caserma...... :ciao)
Finalmente! Ciao Diego... :ciao) ...tutto bene?
...e non solo...anche quì in provincia di Bergamo negli ultimi giorni...la gente non impara nulla... :nono)
Notte Ivan :ciao) , consolati, io mi alzo alle 5 ed alle 6 già in officina! :splat)IVAN":50xbm7n4 ha detto:...ragazzi vi saluto... :tired) ... :sleep) ...alle 07.00 già a lavoro... :carab)
Lacco79":o6lmyy8n ha detto:Ciao Daniele
Notte a tutti, scappo a nanna pure io. :ciao) :sleep)