alexRed":w0iec0zh ha detto:buon riposo Ivan! fossero tutti cm te! :hail)IVAN":w0iec0zh ha detto:Frà bentrovati...rientrato da 20 minuti dal lavoro :carab) ...un piccolo dettaglio però...ho battuto tutti i record...21 ore continue di lavoro...dalle 19.00 di ieri sera alle 16.00 di oggi...senza dormire e mangiare (a parte un paio di caffè)...risultato: un phone center stangato (prossima la chiusura...), un soggetto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente (con sequestro della stessa ) e TRE arrestati per rissa, lesioni gravi e porto d'arma!
....ora però devo dormire...ci sentiamo... :sleep)
mikoc147":1s9k8sh0 ha detto:sotto la scritta spia segreta vorrei il numero 1001Vespa 2":1s9k8sh0 ha detto:mikoc147":1s9k8sh0 ha detto:alexRed":1s9k8sh0 ha detto:bhe si ogni tanto ci vuole! anke xkè come cucina lei.... :appa) :appa) !
nel listone accanto al tuo nome c'è scritto prossimo carabiniere... hai fatto il concorso?
lo vorrei fare ma ci sono dei piccoli problemi che mi trattengono...
sarebbe il mio sogno farlo, visto che sono cresciuto in caserma perche mio padre era un carabiniere e quindi so cosa si prova ad esserlo...
@vespa...io non vorrei stravolgere la mia firma ma solo eliminare la scritta peso diviso ecc...
Ok..
Vuoi metterci qualcosa in sostituzione..O nulla..?
Altre modifiche?
:fluffle)
e poi naturalmente un rimando alla virtual caserma...
scusami se ti disturbo...
:hail) :hail) :hail)
Vespa 2":32haxljo ha detto:Io sono appena tornato da casa della morosa..![]()
Seratina tranquilla..
Ma molto piacevole.. :OK)
Odio le discoteche e tutto quello che ci ruota attorno..
Non abbiamo preso turno in ambulanza perchè è uno dei pochi sabato che siamo voluti dedicare!! :fluffle)
mikoc147":31u1yg08 ha detto:alexRed":31u1yg08 ha detto::OK) :hail) GRANDE!mikoc147":31u1yg08 ha detto:buonanotte alex e non ti preoccupare me la vedo io e come al solito vi lascio anche la colazione...alexRed":31u1yg08 ha detto:vado a nanna anke io! notte cari colleghi! miko mi raccomando chiudi tu come sempre!
a domani! :fluffle) :fluffle)
:ciao) :ciao) :ciao)
grassie.... :elio) :elio) :elio)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
IVAN":euy1bvia ha detto:Grande Vespone!!!
...come sempre LEGATO ai RICORDI più belli, sinceri e vivi del cuore... :handclap)
IVAN":idajlz8m ha detto: