alexRed":1rugrmwf ha detto:buongiorno Caserma!! come va cari colleghi?
...tutto bene Alex...tu?
...come vedi stamattina con Daniele ci siamo dati al Reggimento San Marco... :OK)
alexRed":1rugrmwf ha detto:buongiorno Caserma!! come va cari colleghi?
:crepap)IVAN":2gfvnh4f ha detto:alexRed":2gfvnh4f ha detto:IVAN":2gfvnh4f ha detto:Frà bentrovati...rientrato da 20 minuti dal lavoro ...un piccolo dettaglio però...ho battuto tutti i record...21 ore continue di lavoro...dalle 19.00 di ieri sera alle 16.00 di oggi...senza dormire e mangiare (a parte un paio di caffè)...risultato: un phone center stangato (prossima la chiusura...), un soggetto segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente (con sequestro della stessa ) e TRE arrestati per rissa, lesioni gravi e porto d'arma!
....ora però devo dormire...ci sentiamo...
buon riposo Ivan! fossero tutti cm te!
...fossero tutti così ci sarebbero un sacco di zombie divorziati in giro...
VERGOGNA è proprio la parola giusta!IVAN":2gfvnh4f ha detto:Verdellino, ucciso prima
di essere gettato fra i rifiuti
Prima di essere gettato fra i rifiuti il bimbo trovato morto ieri a Verdellino era stato strangolato. L'autopsia, effettuata questa mattina al policlinico San Marco di Zingonia sul suo corpicino, ha confermato l'ipotesi più choccante. Secondo il medico legale il cadavere del neonato sarebbe rimasto nell'immondizia almeno due o tre giorni prima di essere trovato: il piccolo sarebbe stato partorito al termine della gravidanza. Di carnagione chiara, era pulito, e il cordone ombelicale era stato regolarmente tagliato.
Tutti elementi che, secondo gli inquirenti, fanno pensare a un parto avvenuto in condizioni apparentemente normali. La morte, per i medici che hanno eseguito l'accertamento autoptico, sarebbe sopraggiunta qualche giorno dopo la nascita. Dopo l'autopsia il cadavere è stato trasferito all'istituto di medicina legale di Pavia: qui, nei primi giorni della prossima settimana, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
A scoprire il corpo fra i rifiuti della discarica abusiva di periferia era stato un pensionato, ieri mattina intorno alle 11. La zona è nota perchè frequentata da decine di prostitute provenienti dall'Europa dell'Est. Proprio per questo motivo le indagini dei carabinieri, coordinate dal pubblico ministero Domenico Chiaro, proseguono proprio concentrandosi nell'ambiente delle lucciole nel tentativo di rintracciare la madre.
(14/04/2007)
...la VERGOGNA di cui vi parlavo due giorni fa...
da: L'Eco di Bergamo - pagina sito internet di oggi...
si ho visto! a me tutto ok, ho appena finito di stirare le mimetiche, così sono perfette (o quasi :asd) ) ora apro una pagina a parte così faccio caricare bene i video e me li guardo tutti!!! sono troppo belli sti reparti!!IVAN":3uec8qcn ha detto:alexRed":3uec8qcn ha detto:buongiorno Caserma!! come va cari colleghi?
...tutto bene Alex...tu?
...come vedi stamattina con Daniele ci siamo dati al Reggimento San Marco... :OK)
stanno caricando...uffi sto umts qnt è lento!! :evil:Vespa 2":2xqt540w ha detto:Ciao Alex!!
Guardati gli ultimi 3 video del San Marco!!
Sono fatti alla grandissima.. :OK)
alexRed":3gcjur0z ha detto:stanno caricando...uffi sto umts qnt è lento!! :evil:Vespa 2":3gcjur0z ha detto:Ciao Alex!!
mi consolo ke è meglio del gprs... fa niente paziento.. :asd)Vespa 2":2gn7p79x ha detto:alexRed":2gn7p79x ha detto:stanno caricando...uffi sto umts qnt è lento!! :evil:Vespa 2":2gn7p79x ha detto:Ciao Alex!!
Ti capisco.. :fluffle)
buongiorno miko!!! figurati x la colazione! ma il pranzo deve essere spettacolare se no curvè cucina dopo! :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)mikoc147":2xmtrvhg ha detto:buongiorno atutta la caserma...
stanotte ho fatto una levataccia ed alla fine mi sono addormentato senza neanche salutare e lasciare la colazione come promesso...
rimediero con il pranzo...
@Ivan:ieri leggevo la notizia di quel bimbo su tgcom.it, che cosa orribile...
@Vespa: ancora grazie per la firma e complimenti per gli stupendi video...
Saturno147":3r36feos ha detto:io sono simpatizzante per la guardia di finanza,infatti penso di fare il concorso come allievo maresciallo :nod)
si cresce allora!!! :OK)Saturno147":1twtgq5s ha detto:io sono simpatizzante per la guardia di finanza,infatti penso di fare il concorso come allievo maresciallo :nod)
mikoc147":2gtr147z ha detto:buongiorno atutta la caserma...
stanotte ho fatto una levataccia ed alla fine mi sono addormentato senza neanche salutare e lasciare la colazione come promesso...
rimediero con il pranzo...
@Ivan:ieri leggevo la notizia di quel bimbo su tgcom.it, che cosa orribile...
@Vespa: ancora grazie per la firma e complimenti per gli stupendi video...
Saturno147":1mlpth0z ha detto:io sono simpatizzante per la guardia di finanza,infatti penso di fare il concorso come allievo maresciallo :nod)