MATTOGT":mayqvqco ha detto:Sicuramente con quella macchina non avrei problemi di coda in autostrada.... :grazie)
ma guarda chi si rivede ! ciao!! tutto ben??
buon di anche a tutti gli altri :ciao)
MATTOGT":mayqvqco ha detto:Sicuramente con quella macchina non avrei problemi di coda in autostrada.... :grazie)
MATTOGT":230bb65b ha detto:qualcuno sa dirmi che Euro è?? :ka)
IVAN":1dbodqqg ha detto:MATTOGT":1dbodqqg ha detto:ancora no.. :evil: domani vado da cinema a farmi dare la cremina per le bruciature :sedia)IVAN":1dbodqqg ha detto:MATTOGT":1dbodqqg ha detto:potrei anche farlo ma dubito che le fotografie verranno bene.... sai il bagliore della bellezza potrebbe dare qualche problema!!! :shine)
.... :crepap)
....non posso darti torto...hai risolto il problema con lo scarico :sgrat)
...capito CINEMA...io l'altro giorno ho fatto un lavorone allo scarico della mia :147) ....tutto "scartavetrato" con pagliericcio di rame riportando ad acciaio lo scarico e riverniciato con vernice nero opaco per alte temperature! ...e in più ho sollevato con delle fascette lo scarico (circa 1 cm)...bellissimo il risultato!
MATTOGT":30m98plf ha detto:IVAN":30m98plf ha detto:MATTOGT":30m98plf ha detto:ancora no.. :evil: domani vado da cinema a farmi dare la cremina per le bruciature :sedia)IVAN":30m98plf ha detto:MATTOGT":30m98plf ha detto:potrei anche farlo ma dubito che le fotografie verranno bene.... sai il bagliore della bellezza potrebbe dare qualche problema!!! :shine)
...capito CINEMA...io l'altro giorno ho fatto un lavorone allo scarico della mia :147) ....tutto "scartavetrato" con pagliericcio di rame riportando ad acciaio lo scarico e riverniciato con vernice nero opaco per alte temperature! ...e in più ho sollevato con delle fascette lo scarico (circa 1 cm)...bellissimo il risultato!
Ieri pomeriggio ho dovuto smontare il copri cambio... una tessera magnetica mi era entrata dentro la fessura... ho smontato tutto.. ottimo!! ma soprattutti tanta paura... :motz)
MATTOGT":2vein8cu ha detto:IVAN":2vein8cu ha detto:MATTOGT":2vein8cu ha detto:ancora no.. :evil: domani vado da cinema a farmi dare la cremina per le bruciature :sedia)IVAN":2vein8cu ha detto:MATTOGT":2vein8cu ha detto:potrei anche farlo ma dubito che le fotografie verranno bene.... sai il bagliore della bellezza potrebbe dare qualche problema!!! :shine)
Ieri pomeriggio ho dovuto smontare il copri cambio... una tessera magnetica mi era entrata dentro la fessura... ho smontato tutto.. ottimo!! ma soprattutti tanta paura... :motz)
MATTOGT":sqqj8dun ha detto:MATTOGT":sqqj8dun ha detto:IVAN":sqqj8dun ha detto:MATTOGT":sqqj8dun ha detto:ancora no.. :evil: domani vado da cinema a farmi dare la cremina per le bruciature :sedia)IVAN":sqqj8dun ha detto:MATTOGT":sqqj8dun ha detto:potrei anche farlo ma dubito che le fotografie verranno bene.... sai il bagliore della bellezza potrebbe dare qualche problema!!! :shine)
vi devo salutare perchè il dovere mi chiama.. :magna) ... :celebrate) e dopo ho 2 terremoti di nipotini da controllare.. :lol21) hmamma) ciao!! :alfa)
IVAN":eoaaw11x ha detto:Per rimanere in tema...e per la delizia del Parà MATTOGT...Paracadutisti della Legione Straniera (II G. M.)
https://alfavirtualclub.it/public/4562/French-para[1].jpg
k12147":33x9x6jp ha detto:Ciao ciaoooooooooooooooooooo
:A) :A) :A) :A)
katy
k12147":l7vrosow ha detto:buondì Ivan!
inizio a sentire aria di ferie :asd)
IVAN":1xx2ccjk ha detto:k12147":1xx2ccjk ha detto:buondì Ivan!
...quanti giorni?
...io lavoro anche a Pasqua e Pasquetta.... :cry:
k12147":2233fehw ha detto:IVAN":2233fehw ha detto:k12147":2233fehw ha detto:buondì Ivan!
...quanti giorni?
...io lavoro anche a Pasqua e Pasquetta.... :cry:
purtroppo solo fino a lunedì...ma visto il periodo è già qualcosa!!
IVAN":3jeugb4a ha detto:....pensa che avevo un amico che andò a fare le selezioni...era un bestine cintura nera di karate, e maestro di varie arti marziali e mi raccontava delle selezioni...la prima notte lo lasciarono insieme agli altri in mutande in mezzo alla neve...se non riuscivi a resistere suonavi un campanello e andavi via...altrimenti al mattino cominciavi le selezioni...