Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora questa sera mi tengo leggero a cena per ilVirtual Banchetto di Domani :magna) :magna)

Grazie ancora per i complimenti................da voi sono ben accetti.... :fluffle)

Bando ai Complimenti e brindiamo

:celebrate) :celebrate) chi c'è c'è :OK)

Hispaniko":32uf2wpo ha detto:
allora questa sera mi tengo leggero a cena per ilVirtual Banchetto di Domani :magna) :magna)

Grazie ancora per i complimenti................da voi sono ben accetti.... :fluffle)

Bando ai Complimenti e brindiamo

:celebrate) :celebrate) chi c'è c'è :OK)
come già detto è un onore avere nella nostra lega un fondatore e ora un moderatore! "è la mejo legaaaa"!
un bel brindisi ci sto! :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)

Lacco79":2g4imqq0 ha detto:
Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)

Penso nulla se non sono riusciti a prendergli la Targa, :jolly)

altrimenti sono ca22i......... :rotolo)

Hispaniko":1cj0mihv ha detto:
Lacco79":1cj0mihv ha detto:

Ciao Claudio! :fluffle) eh appunto mi piacerebbe sapere quali sono quei "ca22i"... :asd) oddio più che a me a lui... :shrug03)

Hispaniko":2hwais2m ha detto:
Lacco79":2hwais2m ha detto:

ai ai ai ai.... :sedia)
Ivan illuminaci!

Lacco79":o557jj25 ha detto:
Hispaniko":o557jj25 ha detto:
Lacco79":o557jj25 ha detto:

Ciao Claudio! :fluffle) eh appunto mi piacerebbe sapere quali sono quei "ca22i"... :asd) oddio più che a me a lui... :shrug03)

Bè per quelli meglio chiedere a IVAN,
visto che conosce a menadito il Codice Stradale
e magari ci fà anche un bel ripasso,
tanto per farci capire ancor meglio di non fare i ca22oni al volante.....

Ciao Diegone :fluffle)

Lacco79":3vxy1is7 ha detto:

...allora...l'art. 148 commi 10 e 16 (Sorpasso in curva, dosso o con scarsa visibilità) prevede la sospensione della patente di guida da 1 a 3 mesi, euro 143.00 di contravvenzione pecuniaria ed una ulteriore decurtazione di 10 punti nel momento in cui riavrà la patente di guida.
...per quello che ho capito, superando un autotreno con striscia continua, ricorrono sicuramente le condizioni per applicare questi commi.
Per il fatto di non essersi fermato all'ALT imposto da un Agente di Polizia, ovvero l'art. 192 commi 1 e 6 del CdS (inottemperanza all'invito di fermarsi) è prevista una decurtazione di 3 punti per la validità della patente e non è ammesso pagamento in misura ridotta poichè l'Agente accertatore dovra trasmettere il Verbale entro 10 giorni al Prefetto della provincia dove è avenuta la contravenzione, il quale, prenderà i provvedimenti di competenza.
La velocità è ininfluente. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.