IVAN":1maf2wig ha detto:...alura? Tutti spariti???
no... tutti 'mboscati
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ciao ragazzi :alè) :alè) :alè)
IVAN":1maf2wig ha detto:...alura? Tutti spariti???
johnstiloGT":1zmy6avq ha detto:IVAN":1zmy6avq ha detto:...alura? Tutti spariti???
no... tutti 'mboscati
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ciao ragazzi :alè) :alè) :alè)
ave Hispaniko! ancora complimenti x la carica di Mod!Hispaniko":1mpq34hu ha detto:Quale imboscati sempre presenti e in servizio :OK)
come già detto è un onore avere nella nostra lega un fondatore e ora un moderatore! "è la mejo legaaaa"!Hispaniko":32uf2wpo ha detto:allora questa sera mi tengo leggero a cena per ilVirtual Banchetto di Domani :magna) :magna)
Grazie ancora per i complimenti................da voi sono ben accetti.... :fluffle)
Bando ai Complimenti e brindiamo
:celebrate) :celebrate) chi c'è c'è :OK)
scusami mi sono espresso male... intendevo ke nella lega abbiamo un fondatore (mike) e un moderatore (tu)...Hispaniko":2wgbz4j6 ha detto:Calma calma Fondatore no assolutamente,
è solo da un anno che mi sono iscritto al Virtual...........e per puro caso...
IVAN":30sby5zo ha detto:marcoboss147":30sby5zo ha detto:Tornato gia finita la pappa della plasmon :asd)
...tra un pò io vado a fare la spesa sennò setimana prossima non si mangia... :elio)
Lacco79":2g4imqq0 ha detto:Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)
Ciao Claudio! :fluffle) eh appunto mi piacerebbe sapere quali sono quei "ca22i"... :asd) oddio più che a me a lui... :shrug03)Hispaniko":1cj0mihv ha detto:Lacco79":1cj0mihv ha detto:Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)
Penso nulla se non sono riusciti a prendergli la Targa, :jolly)
altrimenti sono ca22i......... :rotolo)
ai ai ai ai.... :sedia)Hispaniko":2hwais2m ha detto:Lacco79":2hwais2m ha detto:Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)
Penso nulla se non sono riusciti a prendergli la Targa, :jolly)
altrimenti sono ca22i......... :rotolo)
Lacco79":o557jj25 ha detto:Ciao Claudio! :fluffle) eh appunto mi piacerebbe sapere quali sono quei "ca22i"... :asd) oddio più che a me a lui... :shrug03)Hispaniko":o557jj25 ha detto:Lacco79":o557jj25 ha detto:Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)
Penso nulla se non sono riusciti a prendergli la Targa, :jolly)
altrimenti sono ca22i......... :rotolo)
quoto! ke sempre + gente fa "danno"...Hispaniko":2vbstxet ha detto:non fare i ca22oni al volante.....
Lacco79":3vxy1is7 ha detto:Ivan scusa, cosa rischia chi sorpassa un autotreno con striscia continua, e non si ferma all'alt di un vigile urbano su strada statale con limite dei 70km/h ma senza superarli?(un mio collega pazzo....) :grazie)