Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":ryprnhom ha detto:
Mat":ryprnhom ha detto:
buon giorno ivan!! :OK)

...buon giorno @Mat!
...sei a casa? ...tutto bene?

esattamente!! sono a casuccia da due giorni..erano gia due mesi e mezzo che mancavo..tutto bene,i giorni stanno volando in fretta! tu? che fai?

ho visto la pagina degli interventi di ieri sera.. vi hanno fatto lavorare abbastanza!!ehhe..a me capita una volta al mese di rilevare un incidente e a te ne capitano due al giorno!!! :cry:

Mat":1gyfxe3x ha detto:
ho visto la pagina degli interventi di ieri sera.. vi hanno fatto lavorare abbastanza!!ehhe..a me capita una volta al mese di rilevare un incidente e a te ne capitano due al giorno!!! :cry:

...per me è "quasi" la normalità...finchè sono questi gli interventi va bene...non ti diverti...ma va bene così...meglio che fare il Trattamento Sanitario Obbligatorio ad un energumeno matto che minaccia di uccidere la famiglia...capisci a me... :jaw)

Mat":12m7fgxp ha detto:
IVAN":12m7fgxp ha detto:
Mat":12m7fgxp ha detto:

...buon giorno @Mat!

esattamente!! sono a casuccia da due giorni..erano gia due mesi e mezzo che mancavo..tutto bene,i giorni stanno volando in fretta! tu? che fai?

...alle 12.00 vado di nuovo in ufficio...mensa e poi :drive) :carab)

IVAN":1qa8vipo ha detto:
Mat":1qa8vipo ha detto:

...per me è "quasi" la normalità...finchè sono questi gli interventi va bene...non ti diverti...ma va bene così...meglio che fare il Trattamento Sanitario Obbligatorio ad un energumeno matto che minaccia di uccidere la famiglia...capisci a me... :jaw)

u capiu..!

guarda prima stavo a torino e mi divertivo a fare interventi anke se erano delle boiate certe volte...ora invece se faccio un rilevamento al mese è tanto..!

IVAN":3d1us89e ha detto:
Mat":3d1us89e ha detto:
IVAN":3d1us89e ha detto:
Mat":3d1us89e ha detto:

...buon giorno @Mat!

eheehe...divertiti con la 156! speriamo vi diano presto la 159 :elio)

Mat":rr0w1vss ha detto:
IVAN":rr0w1vss ha detto:
Mat":rr0w1vss ha detto:

u capiu..!

guarda prima stavo a torino e mi divertivo a fare interventi anke se erano delle boiate certe volte...ora invece se faccio un rilevamento al mese è tanto..!

...da un certo punto di vista ti invidio per la tranquillità... mentale soprattutto...quì si vive sempre con la "guardia alta"...una cosa però, non abbassarla mai la guardia perchè quando meno te lo aspetti ti capita la rogna e rischi di non essere pronto...purtroppo è il rischio che si corre quando si vive e lavora in una zona relativamente tranquilla :OK)

Mat":pr7jzv3q ha detto:
IVAN":pr7jzv3q ha detto:
IVAN":pr7jzv3q ha detto:

...buon giorno @Mat!

eheehe...divertiti con la 156! speriamo vi diano presto la 159 :elio)

...lasciamo perdere...su 10 Alfa 156 funzionanti ne abbiamo solo 2...che corrono 24 ore su 24...non ci sono soldi dicono...che vergogna...

IVAN":2fpzl85y ha detto:
...da un certo punto di vista ti invidio per la tranquillità... mentale soprattutto...quì si vive sempre con la "guardia alta"...una cosa però, non abbassarla mai la guardia perchè quando meno te lo aspetti ti capita la rogna e rischi di non essere pronto...purtroppo è il rischio che si corre quando si vive e lavora in una zona relativamente tranquilla :OK)

questo è un problema che potrebbe capitare se rimanessi ancora a lungo... sto già notando che su molte cose non ho + la stessa lucidità che avevo quando stavo in città..cmq..dai ne riparliamo!! ciao mitico!!

Mat":3kdv5om0 ha detto:
IVAN":3kdv5om0 ha detto:

questo è un problema che potrebbe capitare se rimanessi ancora a lungo... sto già notando che su molte cose non ho + la stessa lucidità che avevo quando stavo in città..cmq..dai ne riparliamo!! ciao mitico!!

...ciao :ciao)

IVAN":jvu19h43 ha detto:
soloalfa":jvu19h43 ha detto:
Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)

Quindi se mi accettate lo stesso...io sono qui! :)

p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)

...ben arrivato tra NOI!

...Daniele agiorni tu?!? ...dire DNA da CC... :OK)

IVAN":179hmqfp ha detto:
Ieri sera turno "tipico del sabato sera"...
ore 19.00 - 19.25 ...giro di perlustrazione nel centro storico per prevenire reati di tipo predatorio in danno di esercizi commerciali...
0re 19.25 - 21.00 ...giro interrotto da intervento per rilievi a seguito di sinistro stradale con feriti che blocca la strada provinciale...due veicoli coinvolti, un BMW 316 del '93 e una VW Passat S.W. del '01...che non rispetta il dare precedenza...autista del primo mezzo abbastanza malconcio, ma non in pericolo di vita...passeggero del Passat contuso...
Ore 21.00 - 21.45...riprendiamo il perlustrativo ponendo particolare attenzione alla circolazione stradale, reigiamo verbale al Codice della Strada ad un uomo a bordo di Mercedes E270 che "per la freta" decide di superare un adecina di auto su strada provinciale incurante di strisce continue, doppie strisce continue ed intersezioni...e la patente di guida rimane attaccata alle mie dolci manine...
Ore 21.45 - 23.00 ...intervento per altro sinistro stradale...alla rotatoria dell'autostrada una mancata precedenza crea "un piccolo ingorgo" non permettendo il transito a tutti gli altri veicoli... il conducente di una Fiat Punto del '97 asserisce di essere stata urtata da un Mercedes Vito del '01 che, uscendo dal casello autostradale, non rispettava il dare precedenza collidendo nella parte anteriore destra della Punto.
...I veicoli non presentano danni...tant'è che il conducente del Mercedes dichiara di non aver urtato l'auto e di aver frenato in tempo, sfiorandola...a scanzo di equivoci e prevenendo possibili azioni legali delle parti si procede a rilevare il sinistro annotando l'assenza i danni e la non identificazione del punto di collsione...documentando tutto con svariate fotografie...
Ore 23.00 - 00.10 ...intervento per sopralluogo di furto in appartamento...giunti sul posto si constatava che gli appartamenti "visitati" erano due...per fortuna entrambi in fase di restrutturazione, quindi vuoti...resta il danno alla porta d'ingresso...completamente danneggiata....
Ore 00.10 - 00.25 ...presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile per il ritiro dei referti medici per l'Autorità Giudiziaria redatti alle persone coinvolte nel precedente sinistro stradale...
Ore 00.25 - 01.00 ....ultimo giro in zona industriale per prevenire e reprimere eventuali furti in danno di atività produttive...
...finisce il turno...non resta che rientrare e compilare gli ultimi atti inerenti li interventi...passa un'altra ora...sono ormai le 02.00 quando si torna a casa...stanchi...con i polmoni carichi di smog e pronti a riprendere servizio alle 12.30 di oggi.... :OK)

Grande Ivan!!
Mi emozioni sempre con i tuoi racconti!! :clap)

IVAN":3e13kj2r ha detto:
Mat":3e13kj2r ha detto:

Lascia perdere!! :mecry2)
Quando devo fare i TSO..Mi viene il mal di pancia..

Stai in ballo dalle 2 alle 3 ore..
Con un tizio che può schizzare da un momento all'altro..

:evil:

Vespone ma nel sito dove trovi gli smiles non si trova anche una bandiera come quella :alfa) che sia TRICOLORE?
...sarebbe bella da proporre allo staff...anche in previsione di eventi sportivi... (automobilismo, motoGP, calcio, ecc....)

Vespa 2":3agecyto ha detto:
IVAN":3agecyto ha detto:
Mat":3agecyto ha detto:

Lascia perdere!! :mecry2)
Quando devo fare i TSO..Mi viene il mal di pancia..

Stai in ballo dalle 2 alle 3 ore..
Con un tizio che può schizzare da un momento all'altro..

:evil:

... :jaw)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.