piantone notturno... mi ric il rav...Hispaniko":1dnyzh8b ha detto:Sono quello del turno di notte
alexRed":sr5qngvg ha detto:ci vorrebbe un bel limoncello... o un bel mirto... fresco.... :ubriachi)Hispaniko":sr5qngvg ha detto:alexRed":sr5qngvg ha detto:io sto scoppiando... penne alla tirolese e grigliata mista di carni con contorno di insalata e patatine fritte e bella birretta !
ke mangiata... se mi metto pancia in su faccio cm le tartarughe nn mi rialzo.... :sedia) :crepap)
Ti stappo e offro una bella Acqua Tonica
ma qui si fanno davvero i turni... sto pome è toccato a me e ivan.. ora tocca a te... il vice comandante Vespone dove è andato? :matto)
Hispaniko":34z363qk ha detto:'Notte Alex
Dormite tranquilli io proseguo :fluffle)
soloalfa":2mpf007i ha detto:Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)
Quindi se mi accettate lo stesso...io sono qui!
p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)
Lacco79":22tky5af ha detto:Ciao Ivan, buona domenica.... :ciao)
Si si grazie diciamo che ho fatto...ore 21.30 nanna, sveglia alle 3.45 per GP..ritornato a letto alle 5.30 ed ho dormito fino alle 9.00...adesso sono un pò rinco ma felicissimo per Kimi e per la Ferrari!!!Erano anni che lo aspettavo in Ferrari, è arrivato, e ci sta già facendo sognare!!! :X) poi avevano messo freddo per oggi invece c'è ancora un bel sooooleeee!!! :shine)IVAN":29z5g5s7 ha detto:Lacco79":29z5g5s7 ha detto:Ciao Ivan, buona domenica.... :ciao)
Bentrovato Diego...cominciata bene la giornata?
Lacco79":2v0fcecm ha detto:Si si grazie diciamo che ho fatto...ore 21.30 nanna, sveglia alle 3.45 per GP..ritornato a letto alle 5.30 ed ho dormito fino alle 9.00...adesso sono un pò rinco ma felicissimo per Kimi e per la Ferrari!!!Erano anni che lo aspettavo in Ferrari, è arrivato, e ci sta già facendo sognare!!! :X) poi avevano messo freddo per oggi invece c'è ancora un bel sooooleeee!!! :shine)IVAN":2v0fcecm ha detto:Lacco79":2v0fcecm ha detto:Ciao Ivan, buona domenica.... :ciao)
Bentrovato Diego...cominciata bene la giornata?
Te tutto bene?
Mat":241yimj6 ha detto:buon giorno ivan!! :OK)