Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":sr5qngvg ha detto:
Hispaniko":sr5qngvg ha detto:
alexRed":sr5qngvg ha detto:
io sto scoppiando... penne alla tirolese e grigliata mista di carni con contorno di insalata e patatine fritte e bella birretta !
ke mangiata... se mi metto pancia in su faccio cm le tartarughe nn mi rialzo.... :sedia) :crepap)

Ti stappo e offro una bella Acqua Tonica :D
ci vorrebbe un bel limoncello... o un bel mirto... fresco.... :ubriachi)

ma qui si fanno davvero i turni... sto pome è toccato a me e ivan.. ora tocca a te... il vice comandante Vespone dove è andato? :matto)

Ci sono, ci sono, mitico ALEX!! :fluffle)

Stanotte non lascio la Caserma!! :OK)

soloalfa":2mpf007i ha detto:
Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)

Quindi se mi accettate lo stesso...io sono qui! :)

p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)

...ben arrivato tra NOI!

...Daniele agiorni tu?!? ...dire DNA da CC... :OK)

IVAN":29z5g5s7 ha detto:
Lacco79":29z5g5s7 ha detto:
Ciao Ivan, buona domenica.... :ciao)

Bentrovato Diego...cominciata bene la giornata?
Si si grazie diciamo che ho fatto...ore 21.30 nanna, sveglia alle 3.45 per GP..ritornato a letto alle 5.30 ed ho dormito fino alle 9.00...adesso sono un pò rinco ma felicissimo per Kimi e per la Ferrari!!!Erano anni che lo aspettavo in Ferrari, è arrivato, e ci sta già facendo sognare!!! :X) poi avevano messo freddo per oggi invece c'è ancora un bel sooooleeee!!! :shine)

Te tutto bene?

Ieri sera turno "tipico del sabato sera"...
ore 19.00 - 19.25 ...giro di perlustrazione nel centro storico per prevenire reati di tipo predatorio in danno di esercizi commerciali...
0re 19.25 - 21.00 ...giro interrotto da intervento per rilievi a seguito di sinistro stradale con feriti che blocca la strada provinciale...due veicoli coinvolti, un BMW 316 del '93 e una VW Passat S.W. del '01...che non rispetta il dare precedenza...autista del primo mezzo abbastanza malconcio, ma non in pericolo di vita...passeggero del Passat contuso...
Ore 21.00 - 21.45...riprendiamo il perlustrativo ponendo particolare attenzione alla circolazione stradale, reigiamo verbale al Codice della Strada ad un uomo a bordo di Mercedes E270 che "per la freta" decide di superare un adecina di auto su strada provinciale incurante di strisce continue, doppie strisce continue ed intersezioni...e la patente di guida rimane attaccata alle mie dolci manine...
Ore 21.45 - 23.00 ...intervento per altro sinistro stradale...alla rotatoria dell'autostrada una mancata precedenza crea "un piccolo ingorgo" non permettendo il transito a tutti gli altri veicoli... il conducente di una Fiat Punto del '97 asserisce di essere stata urtata da un Mercedes Vito del '01 che, uscendo dal casello autostradale, non rispettava il dare precedenza collidendo nella parte anteriore destra della Punto.
...I veicoli non presentano danni...tant'è che il conducente del Mercedes dichiara di non aver urtato l'auto e di aver frenato in tempo, sfiorandola...a scanzo di equivoci e prevenendo possibili azioni legali delle parti si procede a rilevare il sinistro annotando l'assenza i danni e la non identificazione del punto di collsione...documentando tutto con svariate fotografie...
Ore 23.00 - 00.10 ...intervento per sopralluogo di furto in appartamento...giunti sul posto si constatava che gli appartamenti "visitati" erano due...per fortuna entrambi in fase di restrutturazione, quindi vuoti...resta il danno alla porta d'ingresso...completamente danneggiata....
Ore 00.10 - 00.25 ...presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile per il ritiro dei referti medici per l'Autorità Giudiziaria redatti alle persone coinvolte nel precedente sinistro stradale...
Ore 00.25 - 01.00 ....ultimo giro in zona industriale per prevenire e reprimere eventuali furti in danno di atività produttive...
...finisce il turno...non resta che rientrare e compilare gli ultimi atti inerenti li interventi...passa un'altra ora...sono ormai le 02.00 quando si torna a casa...stanchi...con i polmoni carichi di smog e pronti a riprendere servizio alle 12.30 di oggi.... :OK)

Lacco79":2v0fcecm ha detto:
IVAN":2v0fcecm ha detto:
Lacco79":2v0fcecm ha detto:
Ciao Ivan, buona domenica.... :ciao)

Bentrovato Diego...cominciata bene la giornata?
Si si grazie diciamo che ho fatto...ore 21.30 nanna, sveglia alle 3.45 per GP..ritornato a letto alle 5.30 ed ho dormito fino alle 9.00...adesso sono un pò rinco ma felicissimo per Kimi e per la Ferrari!!!Erano anni che lo aspettavo in Ferrari, è arrivato, e ci sta già facendo sognare!!! :X) poi avevano messo freddo per oggi invece c'è ancora un bel sooooleeee!!! :shine)

Te tutto bene?

....tutto ok...anche se mi sarebbe piacito vedere il GP...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.