Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
signori chiudo io la caserma x ora... ci si becca magari + tardi!
a dopo!!

V33C3C3CCCCCCCking-FORZA%20E%20ONORE%20SEMPRE%21%21.png

IVAN":a5od2rvs ha detto:
alexRed":a5od2rvs ha detto:
ma qnt era bella la 75? si sentiva arrivare da lontano! brooom!

...non so se hai mai avuto l'ONORE di guidarla...sensazione unica.... :cry:

:A) :A) :X) :X) Avuto,avuto il piacere,era quella di mio padre......

in pratica sono nato nell'Alfa Romeo,come testimoniano le foto di Famiglia.

Giulietta TI del '65 cambio al Volante tachimetro al mercurio,ancora me la ricordo come fosse ieri,colore giallino.........

Giulietta del '69 cambio a cloche colore celestino,

Giulia Super 1300 del '71 colore Beige gava

Alfa 75 1600

Alfa 75 1800

Queste le Alfa Romeo di mio padre che non ha esitato un attimo
a lasciarmele guidare e addirittura presa patente da privatista alla MTC
con scuola guida ed esame con la mitica Giulia.......che ricordi,
che emozione :mecry)

Ciao a Tutti e complimenti per il bagnetto alla nasona,pulite sono veramente da URLO...............

Sera giovani, tutto bene ?? non sono a casa mia ma in quella della mia ragazza, dopo gran magnata (un po di pasta e una succulente bourghignonne) si vede un po di TV. A chi sono mancato alzi la mano......e ripeto SOLO la mano :asd) :asd) :asd)

Vespa 2":tzrsotux ha detto:
@IVAN: ti ho messo in firma il link alla nostra splendida Lega!! :A)

@Lorindo: ti posto il lavoro alla tua firma..Dimmi tu se può andare bene o vuoi aggiungerci ancora qualcosa..
Tieni conto che a me sembra sobria..Mettendoci altre cose rischi di perdere in eleganza..
Lo stemma araldico te l'ho messo sfumato vicino alla fiamma..Secondo me, sta bene..

Vabbè..Fammi sapere..Io sono sempre a disposizione! :fluffle)

lorindo.jpg

va benissimo non potevi fare di meglio :OK) come posso metterla in firma? e un'altra domanda: come posso mettere anche sotto come te ed ivan ad esempio che faccio parte di questa lega e clikkandolo ci si entra??? :OK)

Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)

Quindi se mi accettate lo stesso...io sono qui! :)

p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)

alfistamarchigiano":39dvbf98 ha detto:
Vespa 2":39dvbf98 ha detto:
@IVAN: ti ho messo in firma il link alla nostra splendida Lega!! :A)

@Lorindo: ti posto il lavoro alla tua firma..Dimmi tu se può andare bene o vuoi aggiungerci ancora qualcosa..
Tieni conto che a me sembra sobria..Mettendoci altre cose rischi di perdere in eleganza..
Lo stemma araldico te l'ho messo sfumato vicino alla fiamma..Secondo me, sta bene..

Vabbè..Fammi sapere..Io sono sempre a disposizione! :fluffle)

lorindo.jpg

va benissimo non potevi fare di meglio :OK) come posso metterla in firma? e un'altra domanda: come posso mettere anche sotto come te ed ivan ad esempio che faccio parte di questa lega e clikkandolo ci si entra??? :OK)

Ciao Lorindo!!
Allora x metterla in firma devi sostituirla a quella che hai tu..Basta che sostituisci la url..Per il resto è ospitata sul mio sito FTP..

Per mettere i link sotto alla firma dovresti conoscere un pò di html..
Ma secondo me con un pò di pratica dovresti farcela..
Al limite, se te la senti, te lo faccia io..Però mi serve la pw.. :A)

Se vuoi metterci una scritta ancora a piè firma fammi sapere che te lo faccio volentieri!!

soloalfa":3geu0y4t ha detto:
Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)

p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)

Ok, SoloAlfa..
E' un piacere averti qui!! :A)

Appena il nostro Presidente torna dal turno e mi da l'ok dell'arruolamento ti inserisco nel listone!! :fluffle)

Vespa 2":7ijgruq6 ha detto:
soloalfa":7ijgruq6 ha detto:

Ok, SoloAlfa..
E' un piacere averti qui!! :A)

Appena il nostro Presidente torna dal turno e mi da l'ok dell'arruolamento ti inserisco nel listone!! :fluffle)
ciao Daniele! buona sera a tutti.. sono appena rientrato da super cena con la mia girl e marcoboss (ke è fratellino della mia girl)... ke magnata! ke si dice raga? pronti al silenzio?

soloalfa":2dy2fip5 ha detto:

benvenuto soloalfa! saresti un DNA da carabiniere! allora aspettiamo il presidente ke ti da il benvenuto!... x ora te lo do io! :welcome)

alexRed":2oane3t3 ha detto:
io sto scoppiando... penne alla tirolese e grigliata mista di carni con contorno di insalata e patatine fritte e bella birretta !
ke mangiata... se mi metto pancia in su faccio cm le tartarughe nn mi rialzo.... :sedia) :crepap)

Ti stappo e offro una bella Acqua Tonica :D

Hispaniko":teynajb7 ha detto:
alexRed":teynajb7 ha detto:
io sto scoppiando... penne alla tirolese e grigliata mista di carni con contorno di insalata e patatine fritte e bella birretta !
ke mangiata... se mi metto pancia in su faccio cm le tartarughe nn mi rialzo.... :sedia) :crepap)

Ti stappo e offro una bella Acqua Tonica :D
ci vorrebbe un bel limoncello... o un bel mirto... fresco.... :ubriachi)

ma qui si fanno davvero i turni... sto pome è toccato a me e ivan.. ora tocca a te... il vice comandante Vespone dove è andato? :matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.