IVAN":a5od2rvs ha detto:alexRed":a5od2rvs ha detto:ma qnt era bella la 75? si sentiva arrivare da lontano! brooom!
...non so se hai mai avuto l'ONORE di guidarla...sensazione unica.... :cry:
Vespa 2":tzrsotux ha detto:@IVAN: ti ho messo in firma il link alla nostra splendida Lega!! :A)
@Lorindo: ti posto il lavoro alla tua firma..Dimmi tu se può andare bene o vuoi aggiungerci ancora qualcosa..
Tieni conto che a me sembra sobria..Mettendoci altre cose rischi di perdere in eleganza..
Lo stemma araldico te l'ho messo sfumato vicino alla fiamma..Secondo me, sta bene..
Vabbè..Fammi sapere..Io sono sempre a disposizione! :fluffle)
alfistamarchigiano":39dvbf98 ha detto:Vespa 2":39dvbf98 ha detto:@IVAN: ti ho messo in firma il link alla nostra splendida Lega!! :A)
@Lorindo: ti posto il lavoro alla tua firma..Dimmi tu se può andare bene o vuoi aggiungerci ancora qualcosa..
Tieni conto che a me sembra sobria..Mettendoci altre cose rischi di perdere in eleganza..
Lo stemma araldico te l'ho messo sfumato vicino alla fiamma..Secondo me, sta bene..
Vabbè..Fammi sapere..Io sono sempre a disposizione! :fluffle)
va benissimo non potevi fare di meglio :OK) come posso metterla in firma? e un'altra domanda: come posso mettere anche sotto come te ed ivan ad esempio che faccio parte di questa lega e clikkandolo ci si entra??? :OK)
soloalfa":3geu0y4t ha detto:Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)
Quindi se mi accettate lo stesso...io sono qui!
p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)
ciao Daniele! buona sera a tutti.. sono appena rientrato da super cena con la mia girl e marcoboss (ke è fratellino della mia girl)... ke magnata! ke si dice raga? pronti al silenzio?Vespa 2":7ijgruq6 ha detto:soloalfa":7ijgruq6 ha detto:Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)
p.s:ho una particolare simpatia per i Carabinieri...non me ne vogliano gli altri...ma è solo dovuta al fatto che quando vado a prendere i miei genitori al palazzo di giustizia scambio qualche battuta con i carabinieri in servizio che trovo li da quelle parti! :OK)
Ok, SoloAlfa..
E' un piacere averti qui!! :A)
Appena il nostro Presidente torna dal turno e mi da l'ok dell'arruolamento ti inserisco nel listone!! :fluffle)
soloalfa":2dy2fip5 ha detto:Ciao ragassuoli,ho appena notato questa nuova lega!Io non faccio parte di nessun corpo,ma avendo i genitori nel ramo della giustizia,sono stato educato fin da piccolo al rispetto e all'ammirazione verso tutte le forze armate e verso la giustizia in senso diciamo...assoluto! :asd)
hispaniko.....hispaniko.....hispaniko! come va?Hispaniko":git2pr7s ha detto:e Vai che si allunga il Listone,
:X) :X)
alexRed":3afh46k0 ha detto:hispaniko.....hispaniko.....hispaniko! come va?Hispaniko":3afh46k0 ha detto:e Vai che si allunga il Listone,
:X) :X)
alexRed":2oane3t3 ha detto:io sto scoppiando... penne alla tirolese e grigliata mista di carni con contorno di insalata e patatine fritte e bella birretta !
ke mangiata... se mi metto pancia in su faccio cm le tartarughe nn mi rialzo.... :sedia) :crepap)
ci vorrebbe un bel limoncello... o un bel mirto... fresco.... :ubriachi)Hispaniko":teynajb7 ha detto:alexRed":teynajb7 ha detto:io sto scoppiando... penne alla tirolese e grigliata mista di carni con contorno di insalata e patatine fritte e bella birretta !
ke mangiata... se mi metto pancia in su faccio cm le tartarughe nn mi rialzo.... :sedia) :crepap)
Ti stappo e offro una bella Acqua Tonica