DevilBoss86":2y0k2wj8 ha detto:Raga ieri avete visto nassirya-per non dimenticare???
Credo che quel film sia un doocumento valido (anche se è un film) a chi ritiene che la guerra sia giusta ed ai politici che inviano truppe a combattere...
Ma nella realtà davvero fecero saltare la maestrale utilizzando un camion pieno di tritolo?
alfistamarchigiano":2knv7qxf ha detto:ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)
Lacco79":38jm3ygq ha detto:Ciao a tutti colleghi passata bene la giornata?
mike1.9jtd":c36kgwzn ha detto:ciao Regà, per il raduno se pò fà, fatemi sapere dove!!!
Settimana di caccà!!!
Pomeriggio primaverile, il tutto scorre in maniera lenta, tra la coda a un semaforo e una targa sospetta...magari rubata!!!
Il "silenzio" viene interrotto dalla voce ferma e decisa dell'operatore della sala operativa:" Volante " 3" portati in via "..." per una segnalazione di una persona armata di pistola in strada, non si capisce bene cosa voglia fare, stanno arrivando più segnalazioni, ora sembrerebbe abbia intenti suicidi".
Ci guardiamo in faccia col socio, un po smarriti, pensando già a cosa sarebbe meglio fare nei pressi dell'obbiettivo prima di mettere a repentaglio la nostra incolumità. Lampeggianti, sirena....Ohhhh la gente caXXo non si sposta nemmeno a pagarla. Giunti sulla direttrice principale della via da cui arrivava la segnalazione scendiamo dal mezzo 30 metri prima dell'obbiettivo, le cronache spesso ci raccontano di folli armati che nel loro delirio di follia pura cominciano a sparare all'impazzata tutto ciò che si muove; quindi scendiamo a piedi con fare circospetto cercando di capire bene cosa stesse accadendo. Nei pressi del civico segnalato vediamo un gruppetto di persone che ci fanno segno di correre ...ma era troppo tardi: era già morto.
La scena non era delle migliori ma non potevamo che confermare alla centrale di sollecitare l'ambulanza anche se appariva evidente che fosse già morto, sangue ovunque e una Calibro 9 corta adagiata al suolo nei pressi della mano suicida....e un medico che ha potuto costatarne amaramente solo il decesso.
Al signor C.A non piaceva più vivere, era stanco, si sentiva solo, depresso, inutile, nonostante a livello economico non si poteva definire propriamente un povero, ci ha lasciato diverse lettere sul tavolo nel quale esprimeva tutto il suo diagio umano, esternava con quelle parole le paure di una persona che aveva il terrore di invecchiare nella solitudine perchè non era stato capace di vivere la vita come avrebbe voluto....quindi piuttosto che solo e malato, un giorno, ha preferito mettere mano alla sua 9 corta, regolarmente detenuta proprio per compiere quel folle gesto estremo, così come ha più volte ribadito nelle sue lettere....era stato difficile ottenere il porto d'armi ma c'era riuscito per fortuna...perchè voleva morire. :cry:
Se fossimo arrivati prima??? Se qualcuno se ne fosse accorto prima??? Avremmo potuto aiutarlo??? Salvarlo? Forse....ma lui aveva deciso e basta e probabilmente non avremmo potuto farci assolutamente nulla.
Buona serata a tutti
:OK)
Molto bene grazie Ivan :OK)IVAN":3993bn8n ha detto:Lacco79":3993bn8n ha detto:Ciao a tutti colleghi passata bene la giornata?
..bene, tu???
Lacco79":1k2vquza ha detto:Molto bene grazie Ivan :OK)IVAN":1k2vquza ha detto:Lacco79":1k2vquza ha detto:Ciao a tutti colleghi passata bene la giornata?
..bene, tu???
Per il raduno ci stò pure io dipende da dove e quando ovviamente!
@ Mike : che dire...hai ragione, arrivare prima lo avrebbe forse salvato dalla morte, ma dalla sua depressione e tristezza? brutta situazione comunque, ed è per questo che ogni giorno di più apprezo il Vostro duro e difficile lavoro! :handclap)
alfistamarchigiano":2bbwk18t ha detto:ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)
Vespa 2":2lp6mk58 ha detto:alfistamarchigiano":2lp6mk58 ha detto:ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)
Che sarebbe una bella idea alla quale avevo già pensato..
E' che alcuni di noi stanno lontanuccio.. :ka)
IVAN":29zis91r ha detto:...da oggi il mio :tippen) Acer ha il doppio della potenza :boxe) !!!
IVAN":1m57g5bo ha detto:Vespa 2":1m57g5bo ha detto:alfistamarchigiano":1m57g5bo ha detto:ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)
Che sarebbe una bella idea alla quale avevo già pensato..
E' che alcuni di noi stanno lontanuccio.. :ka)
...esatto...e poi i turni... :KO)
Vespa 2":23wac0zf ha detto:IVAN":23wac0zf ha detto:...da oggi il mio :tippen) Acer ha il doppio della potenza :boxe) !!!
Grande!!
Anch'io ho un ACER!!
:alè) :alè) :alè)
SilvioX147":3l81zoun ha detto:Sera giovani e meno giovani, tutto bene ?? Interessante la magnata, al max ne facciamo di micro in zona e poi comunichiamo via MMS, SMS, EMAIL, GPRS, HSDPA, GSM, WIFI, BLUETOOTH, IRDA con gli altri gruppi! :asd) :asd)
Azz or che ci penso il 21 del mese faccio 13 anni di servizio...invecchio :cry: :clap)