Lacco79":3tmpn17d ha detto:Colleghi, è giunta l'ora, vado in branda!Notte a tutti a domani, ciao ciao :ciao) :sleep)
notte diego! mi svegli domani? :asd)
@vespa: grazie... io qnd la ho letta me la sono scritta... è troppo bella e troppo vera
Lacco79":3tmpn17d ha detto:Colleghi, è giunta l'ora, vado in branda!Notte a tutti a domani, ciao ciao :ciao) :sleep)
Lacco79":12h6jzpg ha detto:Colleghi, è giunta l'ora, vado in branda!Notte a tutti a domani, ciao ciao :ciao) :sleep)
Vespa 2":2f3270nk ha detto:alexRed":2f3270nk ha detto:IVAN":2f3270nk ha detto:Vespa 2":2f3270nk ha detto:alexRed":2f3270nk ha detto:presidente.... un bicchierino....
@vespone: bravissimo! troppo bella la firma del presidente! mitttticoooo
Grazie Alex.. :fluffle)
Presidente..Grande CC..Grande uomo e..Grande Amico..
.... :worship) ...non sono il solo... :OK) ....la compagnia è ottima!
la nostra è la Lega Legorum....è una cosa ke ci unisce...xkè condividiamo delle cose ke vanno anke all'esterno del topic... nella nostra vita...
:handclap) :handclap) :handclap)
Assolutamente d'accordo..
L'altra sera pensavo alla frase che hai fatto stampare sulla tua foto..
Beh..Mi ci riconosco in pieno.. :worship)
Solo chi ha certi valori..Può capire cosa vuol dire Patria, Dovere, Onore, ecc..
alexRed":3dgij3v6 ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
la risposta... vado a fare il soldato... il mio lavoro
la mia vita... poki capiscono...
Vespa 2":3lmhax6v ha detto:alexRed":3lmhax6v ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
Pochi dei miei conoscenti capiscono quando parto per le missioni..
L'unico rammarico è quello di non essere andato nel Sud-Est asiatico..Non avevano bisogno di personale logistico..
Vespa 2":2gc6ms00 ha detto:alexRed":2gc6ms00 ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
L'unico rammarico è quello di non essere andato nel Sud-Est asiatico..Non avevano bisogno di personale logistico..
è facile parlare qnd nn si sa cosa si fa davvero... parlare in base a giornali a pensieri... parlare qnd tutto va bene... qnd sei a casa ancora cn mamma a papà.. si cresce prima o poi...IVAN":1c72fx8l ha detto:Vespa 2":1c72fx8l ha detto:alexRed":1c72fx8l ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
...e non capiranno mai facilmente... :ka) ...o non vogliono capire...
alexRed":1j6vlc91 ha detto:Vespa 2":1j6vlc91 ha detto:alexRed":1j6vlc91 ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
dove sei stato? certo loro pensano ai soldi.... nn sanno ke qnd sei li il pensiero dei soldi... della fatica... passa completamente.. hai ben altro a cui pensare
...esatto...la "vita vera" è fuori...lontano.... :OK)alexRed":2u9cga6u ha detto:è facile parlare qnd nn si sa cosa si fa davvero... parlare in base a giornali a pensieri... parlare qnd tutto va bene... qnd sei a casa ancora cn mamma a papà.. si cresce prima o poi...IVAN":2u9cga6u ha detto:Vespa 2":2u9cga6u ha detto:alexRed":2u9cga6u ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
giustissimo Ivan! qnd te la devi cavare da solo e vedi cosa vuol dire essere grande essere uomo...c'è + gente ke nn vuole capire.. xkè a volte capire le cose è dura fa male...IVAN":2u8334tj ha detto:...esatto...la "vita vera" è fuori...lontano.... :OK)alexRed":2u8334tj ha detto:è facile parlare qnd nn si sa cosa si fa davvero... parlare in base a giornali a pensieri... parlare qnd tutto va bene... qnd sei a casa ancora cn mamma a papà.. si cresce prima o poi...IVAN":2u8334tj ha detto:Vespa 2":2u8334tj ha detto:alexRed":2u8334tj ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
alexRed":2vol6fh3 ha detto:giustissimo Ivan! qnd te la devi cavare da solo e vedi cosa vuol dire essere grande essere uomo...IVAN":2vol6fh3 ha detto:...esatto...la "vita vera" è fuori...lontano.... :OK)alexRed":2vol6fh3 ha detto:è facile parlare qnd nn si sa cosa si fa davvero... parlare in base a giornali a pensieri... parlare qnd tutto va bene... qnd sei a casa ancora cn mamma a papà.. si cresce prima o poi...IVAN":2vol6fh3 ha detto:Vespa 2":2vol6fh3 ha detto:alexRed":2vol6fh3 ha detto:qnd ho letto qll frase stavo in iraq... sono partito lasciando in italia la ragazza... la famiglia... gli amici... con certi amici ke mi dicevano ke caxxo ci fai li... cosa vai a fare... ma xkè ma x come...
Stessa identica cosa..
@Vespa: quale iraq hai fatto?
ma basterebbe vedere anke un decimo di quello ke un militare un carabiniere un polizziotto un primo soccorso vede in Italia... la gente pensa ke i carabinieri polizia vigili fanno solo multe, i militari nn fanno nulla, il pronto soccorso mette le sirene x passare agli incroci... questo vede la gente... ed è proprio bruttoIVAN":2fifiqkh ha detto:...se la gente "civile" vedesse un decimo di quello che vede un militare all'estero o un operatore di polizia o primo soccorso...
alexRed":1k51j2jl ha detto:ma basterebbe vedere anke un decimo di quello ke un militare un carabiniere un polizziotto un primo soccorso vede in Italia... la gente pensa ke i carabinieri polizia vigili fanno solo multe, i militari nn fanno nulla, il pronto soccorso mette le sirene x passare agli incroci... questo vede la gente... ed è proprio bruttoIVAN":1k51j2jl ha detto:...se la gente "civile" vedesse un decimo di quello che vede un militare all'estero o un operatore di polizia o primo soccorso...
io ci sono stato dal 5 agosto 2005, a 21 dicembre 2005... arrivo ad abu dhabi... da li c130 a tallil... role 2+... reparto di sanità ospedale del Celio roma e CRI...140 giorni...Vespa 2":2rstkypm ha detto:Era il lontano luglio 2003..
Per fortuna o sfortuna ci sono stato poco..Circa una decina di giorni..
Ho accompagnato dei funzionari CRI (medici e logistici)..
Arrivati a Kuwait city ed aggregati alla base americana per 2 giorni..
Poi siamo arrivati al campo CRI a Baghdad..
Sai cosa mi aveva colpito maggiormente?
L'ex carcere di fronte al nostro Campo..Sai quello con le finestre dipinte..
Allucinante..
Tu quanto ci sei stato?
alexRed":r0892bts ha detto:ma basterebbe vedere anke un decimo di quello ke un militare un carabiniere un polizziotto un primo soccorso vede in Italia... la gente pensa ke i carabinieri polizia vigili fanno solo multe, i militari nn fanno nulla, il pronto soccorso mette le sirene x passare agli incroci... questo vede la gente... ed è proprio bruttoIVAN":r0892bts ha detto:...se la gente "civile" vedesse un decimo di quello che vede un militare all'estero o un operatore di polizia o primo soccorso...
Vespa 2":17m0h4vl ha detto:alexRed":17m0h4vl ha detto:ma basterebbe vedere anke un decimo di quello ke un militare un carabiniere un polizziotto un primo soccorso vede in Italia... la gente pensa ke i carabinieri polizia vigili fanno solo multe, i militari nn fanno nulla, il pronto soccorso mette le sirene x passare agli incroci... questo vede la gente... ed è proprio bruttoIVAN":17m0h4vl ha detto:...se la gente "civile" vedesse un decimo di quello che vede un militare all'estero o un operatore di polizia o primo soccorso...
:handclap) :handclap) :handclap)
Siete grandi ragazzi!!