Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'avevo detto io che dovevamo fare quel muretto lungo il PO, ma non mi stanno ad ascoltare !!! :rotolo) :sedia) :sedia)

Gli "aceristi" si portino li vicino a quelle bende nere per terra...i rumori metallici alle vs. spalle saranno dovuti solamente a scarrellamenti di prova di ns. prodotti tipici locali (zona Gardone Val Trompia) :asd) :asd) :culo)

SilvioX147":qfjpczdj ha detto:
Gli "aceristi" si portino li vicino a quelle bende nere per terra...i rumori metallici alle vs. spalle saranno dovuti solamente a scarrellamenti di prova di ns. prodotti tipici locali (zona Gardone Val Trompia) :asd) :asd) :culo)

...io dopo i biscottini ho già fatto un Real Limoncello... :all_coholic) chi vuole un Virtual Limoncello???
....tra un pò vado a nanna... :sleep) devo fare la notte... :carab)

Gli Acer non sono definibili propriamente PC, insomma sono un progetto che ci si avvicina parecchio.....tutto qui :asd) :asd) :asd)

SilvioX147":2majs94a ha detto:
Gli Acer non sono definibili propriamente PC, insomma sono un progetto che ci si avvicina parecchio.....tutto qui :asd) :asd) :asd)
Ah ecco ora ho capito..... :asd)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) era l'unico portatile nuovo che potevo permettermi con meno di 600€..... :sarcastic)

Re: proposta raduno lega FF.PP. FF.AA. e simpatizzanti

IVAN":2jn8dsua ha detto:
alfistamarchigiano":2jn8dsua ha detto:
ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)

....non è facile...ma se ne può parlare...
...cominciamo a vedere quali potrebbero essere i posti...mettiamo un pò di luoghi/comuni...e dintorni...tenendo presente la nostra provenienza...

Modena
Mantova
Parma
Firenze
Liguria
....aggiungiamo proposte...

Ciao a tutti ragazzi :OK)

Bella Idea

io allora aggiungo Roma
ma anche Firenze può andar bene,
anche Parma potrebbe andar bene,

Roma Benissimo..............

Lacco79":ci6fwo0a ha detto:
SilvioX147":ci6fwo0a ha detto:
Ah ecco ora ho capito..... :asd)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) era l'unico portatile nuovo che potevo permettermi con meno di 600€..... :sarcastic)

...a me lo hanno regalato...ma il Prof. Silvius de Silva cosa consiglia??? :sgrat) ....consigliaci... :ahsisi)

Si si costano poco lo so, avuto un paio anche io, poi trovato uno bravo, mi sono disintossicato e tornato quasi normale. :crepap)

QUASI

:X)

Beh sono in mezzo ai PC da quando avevo 11 anni (quindi 22 anni buoni direi), sempre utilizzato PC di vari tipi, ma un anno fa iniziato seriamente a scoprire il mondo Mac....beh tutta un'altra vita ! ne ho già cambiati 3 (ah io sono sempre quello che in 10 anni ha già cambiato 60 cellulari circa!) e ora Vi scrivo con un bellissimo Mac Mini. :alè) :alè) :alè)

Ah se qualcuno è interessato ad un portatile Mac ne ho uno di un collega da piazzare..... :OK)

Re: proposta raduno lega FF.PP. FF.AA. e simpatizzanti

Hispaniko":lvukx9os ha detto:
IVAN":lvukx9os ha detto:
alfistamarchigiano":lvukx9os ha detto:
ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)

....non è facile...ma se ne può parlare...
...cominciamo a vedere quali potrebbero essere i posti...mettiamo un pò di luoghi/comuni...e dintorni...tenendo presente la nostra provenienza...

Modena
Mantova
Parma
Firenze
Liguria
....aggiungiamo proposte...

Ciao a tutti ragazzi :OK)

Bella Idea

io allora aggiungo Roma
ma anche Firenze può andar bene,
anche Parma potrebbe andar bene,

Roma Benissimo..............

...vediamo...trovare un punto di incontro non sarebbe male...penso che Parma, Firenze siano raggiungibili con circa 200 km per tutti...più o meno...

Vespa 2":1eyrbg4m ha detto:
IVAN":1eyrbg4m ha detto:
...da oggi il mio :tippen) Acer ha il doppio della potenza :boxe) !!!

Grande!!
Anch'io ho un ACER!!

:alè) :alè) :alè)

Non ci crederete ma anch'io ho un Acer Aspire 1350 :alè)

segno del destino la ns.appartenenza......................

Stavo leggendo l'andamento della giornata e leggere di persone
che dicono basta con la Vita,onestamente fa riflettere e pensare
oltre modo che sempre + persone vivono in solitudine sebbene circondate da persone che purtroppo non riescono + ad accorgersi di loro,delloro grido d'aiuto..............veramente triste...........

ma andiamo avantie cerchiamo sempre di essere Forti con Noi e con gli Altri :hug) ,

Lacco79":36sudl05 ha detto:
Ciao Claudio ben arrivato! :X) :ciao) beh io e te abbiamo sempre quella fiorentina a Firenze + spazzole ricordi? :asd) :asd)

Pronti dott.Lacco,vedo cha ha buona Memoria :A) :A) :A)

a quando la Fioren..... emh le spazzole a Firenze,magaricon realative
compagne ???? :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.