L'avevo detto io che dovevamo fare quel muretto lungo il PO, ma non mi stanno ad ascoltare !!! :rotolo) :sedia) :sedia)
SilvioX147":1taz180y ha detto:L'avevo detto io che dovevamo fare quel muretto lungo il PO, ma non mi stanno ad ascoltare !!! :rotolo) :sedia) :sedia)
alexRed":3s4dy9f6 ha detto:ke botta new!!! ma fai servizio a torino? io ho una "caserma" dei vigili del fuoco accanto alla mia caserma... vicino grugliasco...
ci sono anch'io con l'acer...un 3100 :elio) :OK)IVAN":1snvr636 ha detto:Vespa 2":1snvr636 ha detto:IVAN":1snvr636 ha detto:...da oggi il mio :tippen) Acer ha il doppio della potenza :boxe) !!!
Grande!!
Anch'io ho un ACER!!
:alè) :alè) :alè)
...il mio è un Aspire 3050...
new147":otyn83sc ha detto:e rieccomi qui dopo 20 pagine ammazzzza come correte!!! cmq scusate la mia assenza ma causa acquisto casa sto un po incasinato ma ci sono sempre
SilvioX147":qfjpczdj ha detto:Gli "aceristi" si portino li vicino a quelle bende nere per terra...i rumori metallici alle vs. spalle saranno dovuti solamente a scarrellamenti di prova di ns. prodotti tipici locali (zona Gardone Val Trompia) :asd) :asd) :culo)
Ah ecco ora ho capito..... :asd)SilvioX147":2majs94a ha detto:Gli Acer non sono definibili propriamente PC, insomma sono un progetto che ci si avvicina parecchio.....tutto qui :asd) :asd) :asd)
IVAN":2jn8dsua ha detto:alfistamarchigiano":2jn8dsua ha detto:ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)
....non è facile...ma se ne può parlare...
...cominciamo a vedere quali potrebbero essere i posti...mettiamo un pò di luoghi/comuni...e dintorni...tenendo presente la nostra provenienza...
Modena
Mantova
Parma
Firenze
Liguria
....aggiungiamo proposte...
Lacco79":ci6fwo0a ha detto:Ah ecco ora ho capito..... :asd)SilvioX147":ci6fwo0a ha detto:Gli Acer non sono definibili propriamente PC, insomma sono un progetto che ci si avvicina parecchio.....tutto qui :asd) :asd) :asd)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) era l'unico portatile nuovo che potevo permettermi con meno di 600€..... :sarcastic)
Questo ragazzo mi piace sempre più.... :asd)SilvioX147":pnlb3ywa ha detto:Si si costano poco lo so, avuto un paio anche io, poi trovato uno bravo, mi sono disintossicato e tornato quasi normale. :crepap)
QUASI
:X)
Hispaniko":lvukx9os ha detto:IVAN":lvukx9os ha detto:alfistamarchigiano":lvukx9os ha detto:ma stavo pensando............e se fissassimo un giorno e ci incontriamo tutti quanti per passare una giornata insieme??? fissiamo un posto dove sta bene a tutti che ne dite??? :OK)
....non è facile...ma se ne può parlare...
...cominciamo a vedere quali potrebbero essere i posti...mettiamo un pò di luoghi/comuni...e dintorni...tenendo presente la nostra provenienza...
Modena
Mantova
Parma
Firenze
Liguria
....aggiungiamo proposte...
Ciao a tutti ragazzi :OK)
Bella Idea
io allora aggiungo Roma
ma anche Firenze può andar bene,
anche Parma potrebbe andar bene,
Roma Benissimo..............
Vespa 2":1eyrbg4m ha detto:IVAN":1eyrbg4m ha detto:...da oggi il mio :tippen) Acer ha il doppio della potenza :boxe) !!!
Grande!!
Anch'io ho un ACER!!
:alè) :alè) :alè)
Lacco79":36sudl05 ha detto:Ciao Claudio ben arrivato! :X) :ciao) beh io e te abbiamo sempre quella fiorentina a Firenze + spazzole ricordi? :asd) :asd)