IVAN":3hb6m8hl ha detto:....Vespone sei la spina dorsale della Lega!!!
:quote) ....vai così!
Devo sentire GT se ha lo stemma del suo reparto..In internet, x ora, non ho trovato nulla.. :ka)
Ciao Alex!!
Ben arrivato!! :fluffle)
IVAN":3hb6m8hl ha detto:....Vespone sei la spina dorsale della Lega!!!
:quote) ....vai così!
alexRed":2qoz9gvb ha detto:presidente.... un bicchierino....
@vespone: bravissimo! troppo bella la firma del presidente! mitttticoooo
alexRed":20lltxc5 ha detto:presidente.... un bicchierino....
IVAN":3sau509x ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
Sti ciuffoli, siamo già a 2? :asd) sai Ivan che mi sono comprato lo strumento per farmi l'alcol test portatile? :elio) :nod)IVAN":1ts83af4 ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
Vespa 2":2thkjw0d ha detto:alexRed":2thkjw0d ha detto:presidente.... un bicchierino....
Grazie Alex.. :fluffle)
Presidente..Grande CC..Grande uomo e..Grande Amico..
Lacco79":2jwfws1r ha detto:Sti ciuffoli, siamo già a 2? :asd) sai Ivan che mi sono comprato lo strumento per farmi l'alcol test portatile? :elio) :nod)IVAN":2jwfws1r ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
IVAN":ddo5lnks ha detto:Vespa 2":ddo5lnks ha detto:alexRed":ddo5lnks ha detto:presidente.... un bicchierino....
.... :worship) ...non sono il solo... :OK) ....la compagnia è ottima!
alexRed":2uryu210 ha detto:IVAN":2uryu210 ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
siii salute signori! :celebrate)
ma ke bella fiction! sempre + cavolate...
Eh no stasera no, siamo tutti in caserma e possiamo esagerare un pò! :jolly)IVAN":2uryu210 ha detto:Lacco79":2uryu210 ha detto:Sti ciuffoli, siamo già a 2? :asd) sai Ivan che mi sono comprato lo strumento per farmi l'alcol test portatile? :elio) :nod)IVAN":2uryu210 ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
....bene....ma non stasera...siamo tutti brilli dopo il Virtualimoncello... :all_coholic)
Lacco79":3e9baewe ha detto:Eh no stasera no, siamo tutti in caserma e possiamo esagerare un pò! :jolly)IVAN":3e9baewe ha detto:Lacco79":3e9baewe ha detto:Sti ciuffoli, siamo già a 2? :asd) sai Ivan che mi sono comprato lo strumento per farmi l'alcol test portatile? :elio) :nod)IVAN":3e9baewe ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
....bene....ma non stasera...siamo tutti brilli dopo il Virtualimoncello... :all_coholic)
IVAN":1xig8n6c ha detto:alexRed":1xig8n6c ha detto:IVAN":1xig8n6c ha detto:...la prima è finita...apriamo la seconda bottiglia.... :celebrate) :all_coholic)
siii salute signori! :celebrate)
ma ke bella fiction! sempre + cavolate...
... :quote)....non mi esprimo... :vomito)
alexRed":200s71qm ha detto:IVAN":200s71qm ha detto:Vespa 2":200s71qm ha detto:alexRed":200s71qm ha detto:presidente.... un bicchierino....
.... :worship) ...non sono il solo... :OK) ....la compagnia è ottima!
la nostra è la Lega Legorum....è una cosa ke ci unisce...xkè condividiamo delle cose ke vanno anke all'esterno del topic... nella nostra vita...
Lacco79":2lxjrvub ha detto:Colleghi, è giunta l'ora, vado in branda!Notte a tutti a domani, ciao ciao :ciao) :sleep)
Vespa 2":2sqq7fkd ha detto:Ivan, ti sono arrivate le foto che ti ho mandato stasera?