Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea5887":2fygcn62 ha detto:
rugantino82":2fygcn62 ha detto:
andrea5887":2fygcn62 ha detto:
c'era tanta di quella patata da disgustarti

Quand'è che sarò invitato pure io? :crepap) :crepap)....... :elio) :devil)



Al prossimo patata party :asd) sarai dei nostri ci sarà un pò da discutere con dei BMWisti ma per il resto ne vale la pena :asd)
:OK)

Discutere di macchine quando c'è il patata party? Ma chi se ne frega delle macchine...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ......pensiamo al patata party...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
rugantino82":2zrtkjp9 ha detto:
andrea5887":2zrtkjp9 ha detto:
rugantino82":2zrtkjp9 ha detto:
andrea5887":2zrtkjp9 ha detto:
c'era tanta di quella patata da disgustarti

Quand'è che sarò invitato pure io? :crepap) :crepap)....... :elio) :devil)



Al prossimo patata party :asd) sarai dei nostri ci sarà un pò da discutere con dei BMWisti ma per il resto ne vale la pena :asd)
:OK)

Discutere di macchine quando c'è il patata party? Ma chi se ne frega delle macchine...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ......pensiamo al patata party...... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Hanno mentalità contorte :asd) ,del genere io ho la macchina più bella e costosa perciò trombo più di voi che avete l'Alfa :rotolo),io gli dico sempre che ho il biscione sul cofano che mi rappresenta :crepap) ,poi le solite discussioni da bar ma con tutte le ragazze che c'erano sicuramente i BMWisti non te li saresti letteralmente in :culo) di pezza :OK) ,io ho dovuto parlarci perchè ero con la mia girl :crepap) ,altrimenti avrei combinato casotti :asd)
 
Anche se un pò in ritardo...auguri di Buona Pasqua a tutta la Caserma... ;) ......ragasss, qualcuno è a Rimini venerdì per My Special Car???
 
andrea5887":2pqxe69m ha detto:
Oddio la Daniela quella che inizia per B e finisce per oni che dici tu non mi dici granchè sai molto meglio la judoca Roberta P. quella si :elio) e se la conoscessi ti accorgeresti pure di tante altre cose :asd) naturalmente non le dico :ignore) altrimenti mi bannano a vita :crepap)

"a me me piace"... :elio)
 
gigiuz":31u7xoha ha detto:
Sera gente.. auguroni a tutti. Scusate se faccio incursione in questo topic, ma penso possa soddisfare maggiormente la mia curiosità, anzichè aprirne uno nella sezione OT.

Vengo al dunque. Giovedì scorso vedo una pattuglia della polizia appostata per fare i classici fermi e controlli di routine. Mettono fuori la paletta e accosto.
Dal momento che ero in camion, oltre alla solita patente e carta di circolazione, mi chiedono anche il disco. L'agente lo "ispeziona" un po', poi mi chiede: quanti punti ha sulla patente lei? Rispondo 24. Poi mi chiede: da dove sta arrivando? Dico la località. Circa un'ora fa dov'era? Avevo capito dove voleva andare a parare, ma ho risposto sinceramente.
Praticamente sul disco era segnata per qualche minuto la velocità di 90 km/h anzichè i 70 vigenti su quel tratto stradale. Premesso che la strada in questione è nuova, larghissima e poco trafficata, han capito che non stavo facendo il pericolo pubblico.
Morale della favola 72 euro di multa e 0 punti anzichè 296 euro e non so precisamente quanti punti. Sul verbale era indicato che procedevo ad una velocità NON superiore a 10 km/h, rispetto a quella prevista dal C.d.S.
Come mi han detto loro, mi han fatto il regalo di pasqua :asd)
Premetto che mi è andata non bene ma benissimo e non mi lamento assolutamente, ma la mia curiosità è: può un agente delle forze dell'ordine multare in questo caso anche se l'infrazione è avvenuta diverso tempo prima? Riferito ovviamente solo alla velocità, non ore guida ecc ecc. Potreste indicarmi l'articolo?
:grazie)



A te che articolo hanno applicato?
 
superAndre":2ivp3kms ha detto:
andrea5887":2ivp3kms ha detto:
Oddio la Daniela quella che inizia per B e finisce per oni che dici tu non mi dici granchè sai molto meglio la judoca Roberta P. quella si :elio) e se la conoscessi ti accorgeresti pure di tante altre cose :asd) naturalmente non le dico :ignore) altrimenti mi bannano a vita :crepap)

"a me me piace"... :elio)



E' questione di gusti,a me non dice tanto ma fisicamente è una Dea quello non si può negare :OK) ,io gli faccio ad ogni atleta un'RX completo :asd) e tutte quante hanno un gran :culo)
 
andrea5887":936s5jae ha detto:
superAndre":936s5jae ha detto:
andrea5887":936s5jae ha detto:
Oddio la Daniela quella che inizia per B e finisce per oni che dici tu non mi dici granchè sai molto meglio la judoca Roberta P. quella si :elio) e se la conoscessi ti accorgeresti pure di tante altre cose :asd) naturalmente non le dico :ignore) altrimenti mi bannano a vita :crepap)

"a me me piace"... :elio)



E' questione di gusti,a me non dice tanto ma fisicamente è una Dea quello non si può negare :OK) ,io gli faccio ad ogni atleta un'RX completo :asd) e tutte quante hanno un gran :culo)

beh il periodo che stava da noi a Spinaceto (la vedevo molto spesso con Cinzia) me la ricordo moolto carina..qui alle Fiamme Oro manca "carne fresca"..io sono arrivato troppo tardi..chi si è sposata, chi è fidanzata in caserma...una strage :wall)
 
superAndre":3r455pzb ha detto:
andrea5887":3r455pzb ha detto:
superAndre":3r455pzb ha detto:
andrea5887":3r455pzb ha detto:
Oddio la Daniela quella che inizia per B e finisce per oni che dici tu non mi dici granchè sai molto meglio la judoca Roberta P. quella si :elio) e se la conoscessi ti accorgeresti pure di tante altre cose :asd) naturalmente non le dico :ignore) altrimenti mi bannano a vita :crepap)

"a me me piace"... :elio)



E' questione di gusti,a me non dice tanto ma fisicamente è una Dea quello non si può negare :OK) ,io gli faccio ad ogni atleta un'RX completo :asd) e tutte quante hanno un gran :culo)

beh il periodo che stava da noi a Spinaceto (la vedevo molto spesso con Cinzia) me la ricordo moolto carina..qui alle Fiamme Oro manca "carne fresca"..io sono arrivato troppo tardi..chi si è sposata, chi è fidanzata in caserma...una strage :wall)


Da noi qualche giovane promessa in tutto :asd) è arrivata,tutte belle ragazze cazzarola,nelle Fiamme Gialle conosci le new entry?Secondo me sono loro le migliori,comunque consiglio di trovarla esternamente la ragazza,mai una collega :asd)
 
superAndre":s5zbtk62 ha detto:
andrea5887":s5zbtk62 ha detto:
comunque consiglio di trovarla esternamente la ragazza,mai una collega :asd)

ragazza?...con quelle "fisse" ho smesso da un bel pò :elio) ..e cmq non mi dici nulla di nuovo visti i miei 13 anni di servizio :asd)


Allora ti sarai fatto una bella cultura :elio) ,io con nemmeno 5 anni di servizio sono acculturatissimo :asd)



Buongiorno Caserma e buon inizio settimana a tutti,direi che per me è cominciata molto :asd) ,devo rifare la frizione alla macchina :mecry2)
 
andrea5887":38mqhfp7 ha detto:
superAndre":38mqhfp7 ha detto:
andrea5887":38mqhfp7 ha detto:
superAndre":38mqhfp7 ha detto:
andrea5887":38mqhfp7 ha detto:
Oddio la Daniela quella che inizia per B e finisce per oni che dici tu non mi dici granchè sai molto meglio la judoca Roberta P. quella si :elio) e se la conoscessi ti accorgeresti pure di tante altre cose :asd) naturalmente non le dico :ignore) altrimenti mi bannano a vita :crepap)

"a me me piace"... :elio)



E' questione di gusti,a me non dice tanto ma fisicamente è una Dea quello non si può negare :OK) ,io gli faccio ad ogni atleta un'RX completo :asd) e tutte quante hanno un gran :culo)

beh il periodo che stava da noi a Spinaceto (la vedevo molto spesso con Cinzia) me la ricordo moolto carina..qui alle Fiamme Oro manca "carne fresca"..io sono arrivato troppo tardi..chi si è sposata, chi è fidanzata in caserma...una strage :wall)


Da noi qualche giovane promessa in tutto :asd) è arrivata,tutte belle ragazze cazzarola,nelle Fiamme Gialle conosci le new entry?Secondo me sono loro le migliori,comunque consiglio di trovarla esternamente la ragazza,mai una collega :asd)



Sante parole :OK)
 
Appena svegliato dopo il turno notturno...ci hanno fatto impazzire stanotte sti slavi di m :ignore) ! 3 furti (al limite con la rapina) in ville e due tentativi in altre due ville...e chi caxxo li fermava con l'Audi A6 che hanno rubato! Bastardi!!! :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top