Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1qy1blu6 ha detto:
DevilBoss86":1qy1blu6 ha detto:
azz quidni col diploma posso fare anche il concorso come ufficiale?!?
Se così fosse nn lo sapevo (ed io che reputavo il mio diploma di maturità scientifica praticamente inutile :asd) )

...sbagliato!
Puoi fare il concorso e cercare di accedere all'Accademia...dove (...qualora ti accettino...) uscirai Laureato.
...tieni conto che è dura però...i posti sono pochi e i concorrenti tanti...bisogna superstudiare!
...qualora ti interessi acquista il libro specifico per il concorso che hai intenzione di fare...esempio: Concorso per Allievo Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri...i migliori sono quelli della Nissolino Editore...io lo studiai a memoria!!!

Ah ecco mi pareva troppo facile :jolly)
quindi mi sa che dovrò provare nei sottoufficiali e poi farò la domanda di concorso per ufficiali

DevilBoss86":1kevah8h ha detto:
IVAN":1kevah8h ha detto:
DevilBoss86":1kevah8h ha detto:
azz quidni col diploma posso fare anche il concorso come ufficiale?!?
Se così fosse nn lo sapevo (ed io che reputavo il mio diploma di maturità scientifica praticamente inutile :asd) )

...sbagliato!
Puoi fare il concorso e cercare di accedere all'Accademia...dove (...qualora ti accettino...) uscirai Laureato.
...tieni conto che è dura però...i posti sono pochi e i concorrenti tanti...bisogna superstudiare!
...qualora ti interessi acquista il libro specifico per il concorso che hai intenzione di fare...esempio: Concorso per Allievo Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri...i migliori sono quelli della Nissolino Editore...io lo studiai a memoria!!!

Ah ecco mi pareva troppo facile :jolly)
quindi mi sa che dovrò provare nei sottoufficiali e poi farò la domanda di concorso per ufficiali

...se non è un peso prova anche quello nel ruolo truppa...dopo un'annetto di sacrificio (...che poi è comunque gradevole...e soprattutto un'esperienza retribuita...) con un concorso interno e poco sforzo transiti nei CC o GdF o PS...ovviamente fai anche quello da Maresciallo...
Io ho iniziato come Volontario in Ferma triennale in Marina Militare, poi, studiando, ho superato sia il concorso da Carabiniere effettivo che quello da Maresciallo in Marina Militare...ed ho optato per il primo... :carab) ...nel frattempo ho superato il concorso interno per il grado di Brigadiere...ma attendo la graduatoria...al massimo lo rifarò tra due mesi...

Ciao a Tutti e Buona Serata dal Geniere :ciao) :ciao)

@ x Lacco........

Diego sono pronto per un :appa) Virtuale,

e ti sei rilassato, se eri inca22ato nè pescavi 10kg,lasciane un pò anche agli altri,che hai preso di buono

alexRed":wdw38uct ha detto:
sera colleghi!! benvenuto a DevilBoss! :welcome)
ti consiglio di provarci devil, alla fine hai 21 anni hai tutto il tempo x provare anke diversi tipi di concorso...
Diego il pesce qnd si mangia? :appa) :appa)

...bentrovato @Alex!
...tutto bene durante la giornata?

Hispaniko":2vzvc7xs ha detto:
Ciao a Tutti e Buona Serata dal Geniere :ciao) :ciao)

@ x Lacco........

Diego sono pronto per un :appa) Virtuale,

e ti sei rilassato, se eri inca22ato nè pescavi 10kg,lasciane un pò anche agli altri,che hai preso di buono

...penso lo stia già Virtualcucinando....ciao @Hispaniko :OK)

IVAN":2rny9nsu ha detto:
alexRed":2rny9nsu ha detto:
ti consiglio di provarci devil, alla fine hai 21 anni hai tutto il tempo x provare anke diversi tipi di concorso...

...bentrovato @Alex!

yes tutto ok... sono andato al cinema a vedere Borat... pessimo...

alexRed":kovsbp13 ha detto:
IVAN":kovsbp13 ha detto:
alexRed":kovsbp13 ha detto:

...bentrovato @Alex!

...me ne avevano parlato male infatti.... :KO)

IVAN":2z9bmujc ha detto:
alexRed":2z9bmujc ha detto:
IVAN":2z9bmujc ha detto:
alexRed":2z9bmujc ha detto:

...bentrovato @Alex!

a me ne avevan parlato bene... ma io nn so come faccia la gente a ridere di sta cosa skifosa.... e il bello ke la gente rideva di gusto... o sono ***** io oppure c'è gente messa male... :confusbig)

alexRed":fm5tthwj ha detto:
IVAN":fm5tthwj ha detto:
IVAN":fm5tthwj ha detto:

...bentrovato @Alex!

a me ne avevan parlato bene... ma io nn so come faccia la gente a ridere di sta cosa skifosa.... e il bello ke la gente rideva di gusto... o sono ***** io oppure c'è gente messa male... :confusbig)

...già il promo mi faceva schifo sinceramente... :vomito)

alexRed":dbwuq9on ha detto:
IVAN":dbwuq9on ha detto:
...già il promo mi faceva schifo sinceramente... :vomito)

io il promo non lo avevo visto... dicevano il successo comico dell'anno... il fenomeno... è una cosa demenziale ke + demenziale nn si può... cioè proprio stupido.. se lo vede mia nipotina di 3 anni scommetto ke nn ride....

:crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.