IVAN":1qy1blu6 ha detto:DevilBoss86":1qy1blu6 ha detto:azz quidni col diploma posso fare anche il concorso come ufficiale?!?
Se così fosse nn lo sapevo (ed io che reputavo il mio diploma di maturità scientifica praticamente inutile :asd) )
...sbagliato!
Puoi fare il concorso e cercare di accedere all'Accademia...dove (...qualora ti accettino...) uscirai Laureato.
...tieni conto che è dura però...i posti sono pochi e i concorrenti tanti...bisogna superstudiare!
...qualora ti interessi acquista il libro specifico per il concorso che hai intenzione di fare...esempio: Concorso per Allievo Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri...i migliori sono quelli della Nissolino Editore...io lo studiai a memoria!!!
DevilBoss86":1kevah8h ha detto:IVAN":1kevah8h ha detto:DevilBoss86":1kevah8h ha detto:azz quidni col diploma posso fare anche il concorso come ufficiale?!?
Se così fosse nn lo sapevo (ed io che reputavo il mio diploma di maturità scientifica praticamente inutile :asd) )
...sbagliato!
Puoi fare il concorso e cercare di accedere all'Accademia...dove (...qualora ti accettino...) uscirai Laureato.
...tieni conto che è dura però...i posti sono pochi e i concorrenti tanti...bisogna superstudiare!
...qualora ti interessi acquista il libro specifico per il concorso che hai intenzione di fare...esempio: Concorso per Allievo Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri...i migliori sono quelli della Nissolino Editore...io lo studiai a memoria!!!
Ah ecco mi pareva troppo facile :jolly)
quindi mi sa che dovrò provare nei sottoufficiali e poi farò la domanda di concorso per ufficiali
SilvioX147":27a4p083 ha detto:Sera a tutti i COLLEGHi...
DevilBoss86":2nuwky6p ha detto:Beh allora complimenti ed in bocca al lupo!
alexRed":wdw38uct ha detto:sera colleghi!! benvenuto a DevilBoss! :welcome)
ti consiglio di provarci devil, alla fine hai 21 anni hai tutto il tempo x provare anke diversi tipi di concorso...
Diego il pesce qnd si mangia? :appa) :appa)
IVAN":vuho1bcs ha detto:...per quanto riguarda l'aggiornamento lista direi di farlo ogni due - tre pagine o se ci sono modifiche...ok? :OK)
Hispaniko":2vzvc7xs ha detto:Ciao a Tutti e Buona Serata dal Geniere :ciao) :ciao)
@ x Lacco........
Diego sono pronto per un :appa) Virtuale,
e ti sei rilassato, se eri inca22ato nè pescavi 10kg,lasciane un pò anche agli altri,che hai preso di buono
IVAN":2rny9nsu ha detto:alexRed":2rny9nsu ha detto:sera colleghi!! benvenuto a DevilBoss! :welcome)
ti consiglio di provarci devil, alla fine hai 21 anni hai tutto il tempo x provare anke diversi tipi di concorso...
...bentrovato @Alex!
...tutto bene durante la giornata?
alexRed":kovsbp13 ha detto:IVAN":kovsbp13 ha detto:alexRed":kovsbp13 ha detto:sera colleghi!! benvenuto a DevilBoss! :welcome)
...bentrovato @Alex!
yes tutto ok... sono andato al cinema a vedere Borat... pessimo...
a me ne avevan parlato bene... ma io nn so come faccia la gente a ridere di sta cosa skifosa.... e il bello ke la gente rideva di gusto... o sono ***** io oppure c'è gente messa male... :confusbig)IVAN":2z9bmujc ha detto:alexRed":2z9bmujc ha detto:IVAN":2z9bmujc ha detto:alexRed":2z9bmujc ha detto:sera colleghi!! benvenuto a DevilBoss! :welcome)
...bentrovato @Alex!
...me ne avevano parlato male infatti.... :KO)
alexRed":fm5tthwj ha detto:a me ne avevan parlato bene... ma io nn so come faccia la gente a ridere di sta cosa skifosa.... e il bello ke la gente rideva di gusto... o sono ***** io oppure c'è gente messa male... :confusbig)IVAN":fm5tthwj ha detto:alexRed":fm5tthwj ha detto:IVAN":fm5tthwj ha detto:alexRed":fm5tthwj ha detto:sera colleghi!! benvenuto a DevilBoss! :welcome)
...bentrovato @Alex!
...me ne avevano parlato male infatti.... :KO)
IVAN":333hfh7x ha detto:...già il promo mi faceva schifo sinceramente... :vomito)
alexRed":dbwuq9on ha detto:IVAN":dbwuq9on ha detto:...già il promo mi faceva schifo sinceramente... :vomito)
io il promo non lo avevo visto... dicevano il successo comico dell'anno... il fenomeno... è una cosa demenziale ke + demenziale nn si può... cioè proprio stupido.. se lo vede mia nipotina di 3 anni scommetto ke nn ride....
alexRed":327gowna ha detto:xò mi sono comprato le caramelline :asd) :asd) :sbav)