Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rugantino82":3njogi3n ha detto:
vexator":3njogi3n ha detto:
IVAN":3njogi3n ha detto:
vexator":3njogi3n ha detto:
IVAN":3njogi3n ha detto:
Ciao ragazzi, appena svegliato... :tired) ...pur essendo a riposo, ieri sera sono dovuto correre a lavoro per un'estorsione in corso in danno di un esercente...ARRESTATO! :shakko) ...recuperata la mazzetta con i 2000 euro mensili... :carab)

scommetto che l'estorsore era terrone! :sarcastic)



Sbagliato! ...polentone... :asd) ...un ispettore della S.I.A.E....

i genitori erano sicuramente terroni :asd)

:crepap) :crepap) ...... :rotolo)


... :asd) ... :sedia)
 
Buonasera Caserma appena tornato da una passeggiata per centro commerciale con la mia girl,la gente è pazza,a litigare per i posteggi come i ragazzini l'ho visto prima io però mi ci sono messo prima io :asd)
 
Sera gente.. auguroni a tutti. Scusate se faccio incursione in questo topic, ma penso possa soddisfare maggiormente la mia curiosità, anzichè aprirne uno nella sezione OT.

Vengo al dunque. Giovedì scorso vedo una pattuglia della polizia appostata per fare i classici fermi e controlli di routine. Mettono fuori la paletta e accosto.
Dal momento che ero in camion, oltre alla solita patente e carta di circolazione, mi chiedono anche il disco. L'agente lo "ispeziona" un po', poi mi chiede: quanti punti ha sulla patente lei? Rispondo 24. Poi mi chiede: da dove sta arrivando? Dico la località. Circa un'ora fa dov'era? Avevo capito dove voleva andare a parare, ma ho risposto sinceramente.
Praticamente sul disco era segnata per qualche minuto la velocità di 90 km/h anzichè i 70 vigenti su quel tratto stradale. Premesso che la strada in questione è nuova, larghissima e poco trafficata, han capito che non stavo facendo il pericolo pubblico.
Morale della favola 72 euro di multa e 0 punti anzichè 296 euro e non so precisamente quanti punti. Sul verbale era indicato che procedevo ad una velocità NON superiore a 10 km/h, rispetto a quella prevista dal C.d.S.
Come mi han detto loro, mi han fatto il regalo di pasqua :asd)
Premetto che mi è andata non bene ma benissimo e non mi lamento assolutamente, ma la mia curiosità è: può un agente delle forze dell'ordine multare in questo caso anche se l'infrazione è avvenuta diverso tempo prima? Riferito ovviamente solo alla velocità, non ore guida ecc ecc. Potreste indicarmi l'articolo?
:grazie)
 
gigiuz":1sj5rs8n ha detto:
Sera gente.. auguroni a tutti. Scusate se faccio incursione in questo topic, ma penso possa soddisfare maggiormente la mia curiosità, anzichè aprirne uno nella sezione OT.

Vengo al dunque. Giovedì scorso vedo una pattuglia della polizia appostata per fare i classici fermi e controlli di routine. Mettono fuori la paletta e accosto.
Dal momento che ero in camion, oltre alla solita patente e carta di circolazione, mi chiedono anche il disco. L'agente lo "ispeziona" un po', poi mi chiede: quanti punti ha sulla patente lei? Rispondo 24. Poi mi chiede: da dove sta arrivando? Dico la località. Circa un'ora fa dov'era? Avevo capito dove voleva andare a parare, ma ho risposto sinceramente.
Praticamente sul disco era segnata per qualche minuto la velocità di 90 km/h anzichè i 70 vigenti su quel tratto stradale. Premesso che la strada in questione è nuova, larghissima e poco trafficata, han capito che non stavo facendo il pericolo pubblico.
Morale della favola 72 euro di multa e 0 punti anzichè 296 euro e non so precisamente quanti punti. Sul verbale era indicato che procedevo ad una velocità NON superiore a 10 km/h, rispetto a quella prevista dal C.d.S.
Come mi han detto loro, mi han fatto il regalo di pasqua :asd)
Premetto che mi è andata non bene ma benissimo e non mi lamento assolutamente, ma la mia curiosità è: può un agente delle forze dell'ordine multare in questo caso anche se l'infrazione è avvenuta diverso tempo prima? Riferito ovviamente solo alla velocità, non ore guida ecc ecc. Potreste indicarmi l'articolo?
:grazie)

se non potessero farlo...
il disco a cosa servirebbe? :shrug03)
 
Per la velocità avrei potuto dire che ero stato in autostrada (tra l'altro non lontano da lì) tra fe nord e fe sud che come tempi avrebbe coinciso ed avendo avuto così il limite degli 80 avrei sforato solo di 10 anzichè 20.
Ripeto, tanto di cappello ai 2 agenti per l'umanità dimostrata, ma se ci fosse un articolo dove spiega bene sta cosa avrei soddisfatto la mia curiosità. Tanto la multa è già stata pagata e lungi da me tentare ricorso o altre menate. Quando si incontrano forze dell'ordine umane e sai cmq di essere nel torto, la multa la paghi diciamo "volentieri" :)
 
Buonasera colleghi....x me la Pasqua quest'anno è stata lavorare tutto il giorno, infatti oggi doppio turno: mattina e pomeriggio....12 ore di fila in piedi....(che botta), ma il bello è stato stamattina in Piazza San Pietro....ho preso più acqua io che i condannati del diluvio universale....
 
rugantino82":3dj682db ha detto:
Buonasera colleghi....x me la Pasqua quest'anno è stata lavorare tutto il giorno, infatti oggi doppio turno: mattina e pomeriggio....12 ore di fila in piedi....(che botta), ma il bello è stato stamattina in Piazza San Pietro....ho preso più acqua io che i condannati del diluvio universale....

come ti capisco...in quella Piazza d'estate crepi di caldo...d'inverno all'interno dei colonnati si crea una corrente d'aria gelida... :wall)
 
Sai rugantì ti pensavo quando ho visto l'Angelus al telegiornale a vedere che tirava giù tutta quella pioggia e tutti con gli ombrelli aperti,io giornata molto più soft ;) a casa di amici con ragazze a non finire :elio) penso ti saresti divertito e non poco :asd) io ero con la mia girl ;)
 
andrea5887":uw6p7fpc ha detto:
Sai rugantì ti pensavo quando ho visto l'Angelus al telegiornale a vedere che tirava giù tutta quella pioggia e tutti con gli ombrelli aperti,io giornata molto più soft ;) a casa di amici con ragazze a non finire :elio) penso ti saresti divertito e non poco :asd) io ero con la mia girl ;)

a proposito di amiche...!...ma vi allenate con l'Esercito o per conto vostro? :sbav)
 
superAndre":2po7gyj0 ha detto:
andrea5887":2po7gyj0 ha detto:
Sai rugantì ti pensavo quando ho visto l'Angelus al telegiornale a vedere che tirava giù tutta quella pioggia e tutti con gli ombrelli aperti,io giornata molto più soft ;) a casa di amici con ragazze a non finire :elio) penso ti saresti divertito e non poco :asd) io ero con la mia girl ;)

a proposito di amiche...!...ma vi allenate con l'Esercito o per conto vostro? :sbav)



Solitamente siamo sempre per conto nostro e uomini con soli uomini purtroppo :asd) ,quando arrivano le nostre colleghe mi sconcentro :sbav) e combino poco anche perchè ci sono delle new entry :elio) che ti viene solo voglia di guardare :asd) ,con l'EI ci alleniamo ogni tanto o vengono loro da noi o andiamo noi alla Cecchignola però è più facile che vengano loro da noi ma di carucce c'è solo una VFP4 le altre non mi dicono niente oppure anche con la GdF ci alleniamo e lì cazzarola che roba che c'è :elio)
 
andrea5887":253o26k2 ha detto:
Sai rugantì ti pensavo quando ho visto l'Angelus al telegiornale a vedere che tirava giù tutta quella pioggia e tutti con gli ombrelli aperti,io giornata molto più soft ;) a casa di amici con ragazze a non finire :elio) penso ti saresti divertito e non poco :asd) io ero con la mia girl ;)

Sai Andrè.....se l'evento comporta avere la partecipazione di ragazze a non finire.....mi devi mette il guinzaglio :jolly) ....... :sarcastic)
 
andrea5887":vmkrwpk6 ha detto:
superAndre":vmkrwpk6 ha detto:
andrea5887":vmkrwpk6 ha detto:
Sai rugantì ti pensavo quando ho visto l'Angelus al telegiornale a vedere che tirava giù tutta quella pioggia e tutti con gli ombrelli aperti,io giornata molto più soft ;) a casa di amici con ragazze a non finire :elio) penso ti saresti divertito e non poco :asd) io ero con la mia girl ;)

a proposito di amiche...!...ma vi allenate con l'Esercito o per conto vostro? :sbav)



Solitamente siamo sempre per conto nostro e uomini con soli uomini purtroppo :asd) ,quando arrivano le nostre colleghe mi sconcentro :sbav) e combino poco anche perchè ci sono delle new entry :elio) che ti viene solo voglia di guardare :asd) ,con l'EI ci alleniamo ogni tanto o vengono loro da noi o andiamo noi alla Cecchignola però è più facile che vengano loro da noi ma di carucce c'è solo una VFP4 le altre non mi dicono niente oppure anche con la GdF ci alleniamo e lì cazzarola che roba che c'è :elio)

vabbè senza fare cognomi..solo nomi :asd) ..ma Daniela B.(EI)?..non la vedi? :elio)
 
Oddio la Daniela quella che inizia per B e finisce per oni che dici tu non mi dici granchè sai molto meglio la judoca Roberta P. quella si :elio) e se la conoscessi ti accorgeresti pure di tante altre cose :asd) naturalmente non le dico :ignore) altrimenti mi bannano a vita :crepap)
 
rugantino82":3aj8imez ha detto:
andrea5887":3aj8imez ha detto:
Sai rugantì ti pensavo quando ho visto l'Angelus al telegiornale a vedere che tirava giù tutta quella pioggia e tutti con gli ombrelli aperti,io giornata molto più soft ;) a casa di amici con ragazze a non finire :elio) penso ti saresti divertito e non poco :asd) io ero con la mia girl ;)

Sai Andrè.....se l'evento comporta avere la partecipazione di ragazze a non finire.....mi devi mette il guinzaglio :jolly) ....... :sarcastic)


Altro che il guinzaglio :crepap) c'era tanta di quella patata da disgustarti :crepap) ,il mio amico aveva invitato alcune coppie e tanti single sia uomini che donne :elio)
 
rugantino82":1x34mqte ha detto:
andrea5887":1x34mqte ha detto:
c'era tanta di quella patata da disgustarti

Quand'è che sarò invitato pure io? :crepap) :crepap)....... :elio) :devil)



Al prossimo patata party :asd) sarai dei nostri ci sarà un pò da discutere con dei BMWisti ma per il resto ne vale la pena :asd)
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top