Dopo una giornata di iove) ...volge al termine il fine settimana...e domani si riprende... :carab)
IVAN":lvctaakh ha detto:Dopo una giornata di iove) ...volge al termine il fine settimana...e domani si riprende... :carab)
rugantino82":3hvyo8mu ha detto:Buongiorno caserma, oggi è il penultimo giorno di ferie... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè....lo fanno lo fanno, stamattina me tocca andà a spende un pò de soldi x abbigliamento....della serie:" e io pago"
simone4581":227epzm6 ha detto:rugantino82":227epzm6 ha detto:Buongiorno caserma, oggi è il penultimo giorno di ferie... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè....lo fanno lo fanno, stamattina me tocca andà a spende un pò de soldi x abbigliamento....della serie:" e io pago"
peccato abitiamo lontani altrimenti ci andavamo insieme visto che è giunto il momento anche per me :jolly)
buongiorno a tutti :OK)
rugantino82":2tdg49ya ha detto:simone4581":2tdg49ya ha detto:rugantino82":2tdg49ya ha detto:Buongiorno caserma, oggi è il penultimo giorno di ferie... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
peccato abitiamo lontani altrimenti ci andavamo insieme visto che è giunto il momento anche per me :jolly)
buongiorno a tutti :OK)
Beh dai....semo tutti e 2 de Roma....tu di che zona?
buonasera ormai :asd)IVAN":2hvqsmmg ha detto:Ciao affaristi del lunedì :OK)
simone4581":2niuh7k2 ha detto:buonasera ormai :asd)IVAN":2niuh7k2 ha detto:Ciao affaristi del lunedì :OK)
rugantino82":1w1bt5kf ha detto:....ho girato tutti i negozi di Parco Leonardo.......avessi trovato nà cosa che me piaceva....ammazza quanto so diventato complicato de gusti........e poi che prezzacci da Lupin che c'hanno!!!!!!!!!!!
Deciso: Parco Leonardo è bocciato!
Vedremo per Roma Est.........
IVAN":2v002g4m ha detto:rugantino82":2v002g4m ha detto:....ho girato tutti i negozi di Parco Leonardo.......avessi trovato nà cosa che me piaceva....ammazza quanto so diventato complicato de gusti........e poi che prezzacci da Lupin che c'hanno!!!!!!!!!!!
Ciao Italiano! :OK)
rugantino82":1yw4ztqi ha detto:IVAN":1yw4ztqi ha detto:rugantino82":1yw4ztqi ha detto:....ho girato tutti i negozi di Parco Leonardo.......avessi trovato nà cosa che me piaceva....ammazza quanto so diventato complicato de gusti........e poi che prezzacci da Lupin che c'hanno!!!!!!!!!!!
Ciao Italiano! :OK)
Ehilà MITICO!!!!!!!!! :fluffle)