Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":ac15ibl9 ha detto:
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/08/marzo/11/bolzaneto_richiesta_condanna_123.html



...ma se quei delinquenti fossero rimasti a casa, o meglio, se fossero andati a lavorare come fanno tutte le persone civili?
...solite storie all'italiana...chi difende la gente dai delinquenti viene indagato...che schifo! :KO)


Siamo in Italia oramai non mi meraviglio più di nulla :KO) ,io da tanto che lo dico,conviene andare a fare i delinquenti
 
IVAN":1xz60li5 ha detto:
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/08/marzo/11/bolzaneto_richiesta_condanna_123.html



...ma se quei delinquenti fossero rimasti a casa, o meglio, se fossero andati a lavorare come fanno tutte le persone civili?
...solite storie all'italiana...chi difende la gente dai delinquenti viene indagato...che schifo! :KO)

E' il solito discorso, quando scrivi devi sempre tutelarti.....poi a quei minxxxni dei magistrati, fagli fare quello che devono, tanto chi opera per la giustizia la spunta sempre.... :sarcastic)
 
IVAN":63f3u9eq ha detto:
http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/08/marzo/11/bolzaneto_richiesta_condanna_123.html



...ma se quei delinquenti fossero rimasti a casa, o meglio, se fossero andati a lavorare come fanno tutte le persone civili?
...solite storie all'italiana...chi difende la gente dai delinquenti viene indagato...che schifo! :KO)
:KO) no comment...
 
IVAN":3hk0rtl7 ha detto:
Superciuk":3hk0rtl7 ha detto:
Salve, mi inserisco anch'io considerato il mio attaccamento alle Forze dell'Ordine e in particolare all'Arma dei Carabinieri, in quanto familiare superstite di un Brig. CC Vittima del Dovere insignito di Medaglia d'Oro ed Encomio Solenne.....Mi fa sempre una certa emozione scrivere di lui, anche se sono ormai passati tanti anni.



Ciao @Superciuk, BENVENUTO tra Noi!
...se hai voglia raccontaci un pò di te, del tuo attaccamento a "questa figura"...e, sempre se vuoi, la sua Storia ;)

Ciao, grazie per il benvenuto a te e grazie a tutti per l'accoglienza...Cosa posso dire.....mio padre è stato uno dei tanti rappresentanti delle FdO che hanno sacrificato la propria vita, senza esitare, a seguito di attività di controllo e repressione della criminalità organizzata. E devo dire, con una certa amarezza, che a distanza di oltre 30 anni dall'accaduto, lo Stato Italiano deve ancora riconoscerci completamente tutti i diritti morali e materiali di cui siamo beneficiari. Infatti l'associazione Vittime del Dovere di cui faccio parte si sta impegnando profondamente in tal senso. si spera nella prossima imminente legislatura, dato che quella precedente(no comment, scusate ma è un parere assolutamente personale) ha bocciato clamorosamente tutti gli emendamenti al milleproroghe in nostro favore!!
 
Superciuk":3ok67m1e ha detto:
IVAN":3ok67m1e ha detto:
Superciuk":3ok67m1e ha detto:
Salve, mi inserisco anch'io considerato il mio attaccamento alle Forze dell'Ordine e in particolare all'Arma dei Carabinieri, in quanto familiare superstite di un Brig. CC Vittima del Dovere insignito di Medaglia d'Oro ed Encomio Solenne.....Mi fa sempre una certa emozione scrivere di lui, anche se sono ormai passati tanti anni.



Ciao @Superciuk, BENVENUTO tra Noi!
...se hai voglia raccontaci un pò di te, del tuo attaccamento a "questa figura"...e, sempre se vuoi, la sua Storia ;)

Ciao, grazie per il benvenuto a te e grazie a tutti per l'accoglienza...Cosa posso dire.....mio padre è stato uno dei tanti rappresentanti delle FdO che hanno sacrificato la propria vita, senza esitare, a seguito di attività di controllo e repressione della criminalità organizzata. E devo dire, con una certa amarezza, che a distanza di oltre 30 anni dall'accaduto, lo Stato Italiano deve ancora riconoscerci completamente tutti i diritti morali e materiali di cui siamo beneficiari. Infatti l'associazione Vittime del Dovere di cui faccio parte si sta impegnando profondamente in tal senso. si spera nella prossima imminente legislatura, dato che quella precedente(no comment, scusate ma è un parere assolutamente personale) ha bocciato clamorosamente tutti gli emendamenti al milleproroghe in nostro favore!!




Meglio non esprimersi sul passato "governo"...Onore a tuo padre :handclap)
 
IVAN":236oivqa ha detto:
Superciuk":236oivqa ha detto:
IVAN":236oivqa ha detto:
Superciuk":236oivqa ha detto:
Salve, mi inserisco anch'io considerato il mio attaccamento alle Forze dell'Ordine e in particolare all'Arma dei Carabinieri, in quanto familiare superstite di un Brig. CC Vittima del Dovere insignito di Medaglia d'Oro ed Encomio Solenne.....Mi fa sempre una certa emozione scrivere di lui, anche se sono ormai passati tanti anni.



Ciao @Superciuk, BENVENUTO tra Noi!
...se hai voglia raccontaci un pò di te, del tuo attaccamento a "questa figura"...e, sempre se vuoi, la sua Storia ;)

Ciao, grazie per il benvenuto a te e grazie a tutti per l'accoglienza...Cosa posso dire.....mio padre è stato uno dei tanti rappresentanti delle FdO che hanno sacrificato la propria vita, senza esitare, a seguito di attività di controllo e repressione della criminalità organizzata. E devo dire, con una certa amarezza, che a distanza di oltre 30 anni dall'accaduto, lo Stato Italiano deve ancora riconoscerci completamente tutti i diritti morali e materiali di cui siamo beneficiari. Infatti l'associazione Vittime del Dovere di cui faccio parte si sta impegnando profondamente in tal senso. si spera nella prossima imminente legislatura, dato che quella precedente(no comment, scusate ma è un parere assolutamente personale) ha bocciato clamorosamente tutti gli emendamenti al milleproroghe in nostro favore!!




Meglio non esprimersi sul passato "governo"...Onore a tuo padre :handclap)

Ti ringrazio sinceramente per il rispetto dimostrato. Ora, non vorrei affrontare un discorso politico e andare OT, tuttavia posso affermare con una certa disinvoltura che il governo di centro destra presieduto dall'On. Berlusconi aveva varato e stava per varare leggi importantissime in materia di ordine pubblico e sicurezza nonchè norme in favore di tutti i caduti e/o feriti delle Forze Armate e altri provvedimenti sempre in ambito socio-assistenziale.
Credo che sia giusto un sostegno da parte dello Stato per tutti quelli che si sacrificano per il bene collettivo e spero che questo messaggio venga recepito quanto prima.
 
andrea5887":2i1au9bg ha detto:
Onore a tuo Padre Superciuk :handclap)




Buon pomeriggio Caserma :OK)

Grazie, non fatemi commuovere ora....Il ricordo di quei giorni è sempre vivo in me......I funerali di Stato, la cerimonia della consegna della Medaglia, tanti altri eventi.....Va be', guardiamo avanti, ora :OK)
 
Salve colleghi.....sto di servizio.....all'una si smonta per riniziare domattina alle 7, me sa tanto che stasera dormo in caserma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top