Vespa 2":xndbvqmf ha detto:IVAN":xndbvqmf ha detto:Mica da ridere sto listone! :handclap)
Ho corretto anche il logo dei CC che non si vedeva più!! :OK)
Siamo sempre i migliori!! :A)
IVAN":2very1f9 ha detto:Vespa 2":2very1f9 ha detto:IVAN":2very1f9 ha detto:Mica da ridere sto listone! :handclap)
Ho corretto anche il logo dei CC che non si vedeva più!! :OK)
Siamo sempre i migliori!! :A)
Augurando un buon giorno a tutti, un mega ringraziamento al Referente Informatico del Comando Brigata "Amici delle FF.AA. FF.PP." che anche questa volta risolve i problemi del server :handclap)
andrea5887":1c988j11 ha detto:http://www.grnet.it/index.php?option=com_content&task=view&id=543&Itemid=0
Cambio al vertice del Comando Interregionale Pastrengo :carab)
andrea5887":upy747nz ha detto:Dai Ivan almeno tu sei Carabiniere Scelto,io sono raso terra :asd) e prima che prenderò il grado io ce ne vuole te l'assicuro :OK)
IVAN":viuscjai ha detto:andrea5887":viuscjai ha detto:Dai Ivan almeno tu sei Carabiniere Scelto,io sono raso terra :asd) e prima che prenderò il grado io ce ne vuole te l'assicuro :OK)
... :asd) ...è una ruota...io il 3 settembre sono in avanzamento per il grado di Appuntato :carab) .
IVAN":3npxme69 ha detto:Ciao Mitico! :OK)
rugantino82":x1hah3ax ha detto:salve caserma....la pattuglia è terminata e il gendarme fa la rimpatriata.
azz...pure poeta!! :jolly)