Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":xndbvqmf ha detto:
IVAN":xndbvqmf ha detto:
Mica da ridere sto listone! :handclap)

Ho corretto anche il logo dei CC che non si vedeva più!! :OK)

Siamo sempre i migliori!! :A)



Augurando un buon giorno a tutti, un mega ringraziamento al Referente Informatico del Comando Brigata "Amici delle FF.AA. FF.PP." che anche questa volta risolve i problemi del server :handclap)
 
IVAN":2very1f9 ha detto:
Vespa 2":2very1f9 ha detto:
IVAN":2very1f9 ha detto:
Mica da ridere sto listone! :handclap)

Ho corretto anche il logo dei CC che non si vedeva più!! :OK)

Siamo sempre i migliori!! :A)



Augurando un buon giorno a tutti, un mega ringraziamento al Referente Informatico del Comando Brigata "Amici delle FF.AA. FF.PP." che anche questa volta risolve i problemi del server :handclap)

:hail) :hail) :hail)

Troppo gentile Frà.. :OK)
 
andrea5887":1c988j11 ha detto:
http://www.grnet.it/index.php?option=com_content&task=view&id=543&Itemid=0



Cambio al vertice del Comando Interregionale Pastrengo :carab)



E oggi c'è stato anche l'avvicendamento del Comandante Provinciale di Bergamo (dal quale dipende il mio Reparto...)...nonchè (da domani), l'ex Comandante Interregionale della Pastrengo, Generale di Corpo d'Armata Piccirillo assumerà l'incarico di Vice Comandante dell'Arma dei Carabinieri.

...fanno tutti carriera tranne me... :asd)
 
andrea5887":upy747nz ha detto:
Dai Ivan almeno tu sei Carabiniere Scelto,io sono raso terra :asd) e prima che prenderò il grado io ce ne vuole te l'assicuro :OK)


... :asd) ...è una ruota...io il 3 settembre sono in avanzamento per il grado di Appuntato :carab) .
 
IVAN":viuscjai ha detto:
andrea5887":viuscjai ha detto:
Dai Ivan almeno tu sei Carabiniere Scelto,io sono raso terra :asd) e prima che prenderò il grado io ce ne vuole te l'assicuro :OK)


... :asd) ...è una ruota...io il 3 settembre sono in avanzamento per il grado di Appuntato :carab) .




Sono molto contento,te lo meriti,io mi ritengo soddisfatto di avere un lavoro certo e poi come ben sai il Gruppo Sportivo mensilmente non ha solamente il classico stipendio,tra garette,qualificazioni e sponsor a fine mese prendi come un Alto Ufficiale :asd) mai però come il Carabiniere Scelto Aldo Montano :asd)
 
salve caserma....la pattuglia è terminata e il gendarme fa la rimpatriata.
azz...pure poeta!! :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top