Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GabryPontePowerMix":3fldjwpa ha detto:
Anche se in ritardo, un augurio per un felice e sereno 2008
a tutte le forze dell'Ordine
e che sia ancora più proficuo nel rapporto col cittadino!!

:celebrate)


:grazie) ...tanti auguri anche a te :OK)
 
Buon pomeriggio Caserma,fa un freddo pazzesco qui a Roma,stamane quando mi allenavo alle 6 faceva -6°C all'orologio della palestra e nella :inocchio) appena accesa mi segnava 0.0 con la spia del ghiaccio anche se secondo me dovrebbero mettere quella con il pinguino :asd)
 
Buongiorno Caserma,appena tornato dagli allenamenti dalle 6 alle 11,facevo footing con i pinguini :asd) non sò se rende l'idea poi appena salito sulla :inocchio) clima automatico a palla e si stava divinamente :OK)
 
alexRed":29ys04eh ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi! scusate l'assenza ma dal mio paese sono un pò tagliato fuori dalle comunicazioni :sic) volevo farvi tanti tanti auguri di buon anno e mandarvi un abbraccio :OK) :OK) :fluffle)



Tanti auguri anche a te Alex :fluffle)
 
IVAN":ej9pziyx ha detto:
Ciao ragazzi ;) ...appena tornato dal Piemonte...caxxo quanta neve!


Bentornato Comandante,divertito almeno?Proprio ieri ho conosciuto uno del Battaglione San Marco che penso sia tuo coetaneo,ha assistito ai miei allenamenti,ti dice niente come nome Roberto Leo?
:OK)
 
andrea5887":k5uwd0a5 ha detto:
IVAN":k5uwd0a5 ha detto:
Ciao ragazzi ;) ...appena tornato dal Piemonte...caxxo quanta neve!


Bentornato Comandante,divertito almeno?Proprio ieri ho conosciuto uno del Battaglione San Marco che penso sia tuo coetaneo,ha assistito ai miei allenamenti,ti dice niente come nome Roberto Leo?
:OK)


...il nome non mi dice nulla sinceramente...bisogna vedere di che scaglione e di che Compagnia è...io ero 9/97 ed ero in Prima Compagnia.


...in Piemonte ci siamo divertiti...più per la compagnia che per il Piemonte...non mi è piaciuta per niente la zona di Alessandria...non ci ero mai stato...ma non mi ha convinto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top