In Piemonte c'ho fatto il corso,non è una regione che consiglio da visitare,non è piaciuta nemmeno a me
andrea5887":1nsl94i0 ha detto:In Piemonte c'ho fatto il corso,non è una regione che consiglio da visitare,non è piaciuta nemmeno a me
andrea5887":1letpqhk ha detto:Penso come durata si equivalgano i motori,solamente sono due differenti tipi di iniezione o erogazione :ka) ,se non sbaglio la grigia è unijet mentre l'altra è multimet,un 115cv del 2002 di un mio amico è a quota 330.000km perciò la :inocchio) è validissima macinatrice di km e se fosse per me la terrei finchè dura
IVAN":27yjhvm8 ha detto:andrea5887":27yjhvm8 ha detto:Penso come durata si equivalgano i motori,solamente sono due differenti tipi di iniezione o erogazione :ka) ,se non sbaglio la grigia è unijet mentre l'altra è multimet,un 115cv del 2002 di un mio amico è a quota 330.000km perciò la :inocchio) è validissima macinatrice di km e se fosse per me la terrei finchè dura
...infatti ci penserei seriamente...
andrea5887":dalpw8gj ha detto:E' molto f**a la tuta di ordine pubblico con il baschetto ,non tanto però il posto dove andrai,l'ho fatto anch'io controllo al campo nomadi con l'ausilio di unità cinofile e non sono per niente bei posti
andrea5887":2gr3xwpe ha detto:Buona notte Caserma :sleep)
Aspettiamo l'esito domani :OK)