Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In Piemonte c'ho fatto il corso,non è una regione che consiglio da visitare,non è piaciuta nemmeno a me
 
andrea5887":1nsl94i0 ha detto:
In Piemonte c'ho fatto il corso,non è una regione che consiglio da visitare,non è piaciuta nemmeno a me



A parte quello, ho da lamentarmi anche per il trattamento ricevuto dall'albergo/castello...che sto facendo valere (senza chiedere un euro di risarcimento per dignità) tramite SPUTTANAMENTO su sito Provincia, Comune, Associazioni Albergatori, Associazioni consumatori ecc. ...così imparano a comportarsi onestamente.
...senza entrare troppo nel dettaglio ;)

P.S. Complimenti per la neo giunta...sta davvero bene!
 
Se li porta bene i suoi 138.000km,comunque se non avessi avuto lei questi giorni sarei stato fritto,l'altra devo portarla ad aggiustare,aspetto che rientra Lunedì il mio meccanico di fiducia,di lui mi fido dato che è :alfa) e anche lui possessore di :147) ,comunque è decisamente più cattiva dell'altra che è €4 :OK)
 
Penso come durata si equivalgano i motori,solamente sono due differenti tipi di iniezione o erogazione :ka) ,se non sbaglio la grigia è unijet mentre l'altra è multimet,un 115cv del 2002 di un mio amico è a quota 330.000km perciò la :inocchio) è validissima macinatrice di km e se fosse per me la terrei finchè dura
 
andrea5887":1letpqhk ha detto:
Penso come durata si equivalgano i motori,solamente sono due differenti tipi di iniezione o erogazione :ka) ,se non sbaglio la grigia è unijet mentre l'altra è multimet,un 115cv del 2002 di un mio amico è a quota 330.000km perciò la :inocchio) è validissima macinatrice di km e se fosse per me la terrei finchè dura



...infatti ci penserei seriamente... ;)
 
IVAN":27yjhvm8 ha detto:
andrea5887":27yjhvm8 ha detto:
Penso come durata si equivalgano i motori,solamente sono due differenti tipi di iniezione o erogazione :ka) ,se non sbaglio la grigia è unijet mentre l'altra è multimet,un 115cv del 2002 di un mio amico è a quota 330.000km perciò la :inocchio) è validissima macinatrice di km e se fosse per me la terrei finchè dura



...infatti ci penserei seriamente... ;)


Infatti è un quesito che mi sto ponendo spesso,e penso proprio di fare così,tanto se ci sarà un bambino la :inocchio) finchè è uno va benissimo poi si vedrà il da farsi :OK)


Buona notte Caserma :sleep)
 
Buona sera ragazzi!

Domani (dopo tanto tempo) mi tocca mettermi la tuta da O.P. ...che strana sensazione preparare il tutto... :asd) ...domani mi aspetta un bel campo nomadi :elio)
 
E' molto f**a la tuta di ordine pubblico con il baschetto ;) ,non tanto però il posto dove andrai,l'ho fatto anch'io controllo al campo nomadi con l'ausilio di unità cinofile e non sono per niente bei posti
 
andrea5887":dalpw8gj ha detto:
E' molto f**a la tuta di ordine pubblico con il baschetto ;) ,non tanto però il posto dove andrai,l'ho fatto anch'io controllo al campo nomadi con l'ausilio di unità cinofile e non sono per niente bei posti



...non me lo dire...ma domani ci sarà da divertirsi...a cose avvenute vi dico :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top