Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":35mqoh3o ha detto:
andrea5887":35mqoh3o ha detto:
Si tutto bene Alex,passato molto bene le feste,mi sta dando un pò di noie la :inocchio) e le officine non ne vogliono sapere questi giorni,tu?
ciao andre anke io tutto ok, mamma mi sta mettendo all'ingrasso :asd) la mia nasona è dalla mia girl a torino sono sceso in aereo... in compenso ho il fiestino di mia sorella :sedia) .... ke ti sta combinando la nasona?

Fa un rumore infernale sul lato destro,ieri pomeriggio sono stato in due officine :alfa) e mi hanno maltrattato,in una delle due officine si sono degnati di salire a bordo a sentire il rumore e mi hanno detto cuffia o addirittura tutto il semi asse da sostituire,non mi fido per niente però
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=79817

andrea5887":2mik02eo ha detto:
alexRed":2mik02eo ha detto:
andrea5887":2mik02eo ha detto:
Si tutto bene Alex,passato molto bene le feste,mi sta dando un pò di noie la :inocchio) e le officine non ne vogliono sapere questi giorni,tu?
ciao andre anke io tutto ok, mamma mi sta mettendo all'ingrasso :asd) la mia nasona è dalla mia girl a torino sono sceso in aereo... in compenso ho il fiestino di mia sorella :sedia) .... ke ti sta combinando la nasona?

Fa un rumore infernale sul lato destro,ieri pomeriggio sono stato in due officine :alfa) e mi hanno maltrattato,in una delle due officine si sono degnati di salire a bordo a sentire il rumore e mi hanno detto cuffia o addirittura tutto il semi asse da sostituire,non mi fido per niente però
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=79817

...addirittura... :?: ...falla vedere ancora da altri prima di fare un intervento del genere...

Ho paura anche ad andarci in giro,infatti uso l'altra :inocchio) prima di fare ulteriori guai alla macchina e poi a questo punto aspetto che riapra il mio meccanico di fiducia il 7 Gennaio,purtroppo a me dal 2 che ricomincio mi serve una macchina affidabile faccio 200km al gg tra andata e ritorno per andarmi ad allenare

Come si postano le foto,così mostro la nuova entrata nella famiglia

IVAN":odlhhe8v ha detto:
alexRed":odlhhe8v ha detto:
alexRed":odlhhe8v ha detto:
ciao Ivan! :fluffle) come va?
Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?
diciamo ke l'ingrasso natalizio è passato, a breve ci sarà quello capodannizio... :asd) oggi ho sentito i colleghi a torino, ancora niente x la firma della notifica del grado... speriamo arrivi presto nn vedo l'ora!

L'importante è che abbiano pubblicato la graduatoria...una volta che c'è quella... ;) ...stampane una copia :OK) ...vale tanto quanto una notifica...salvo ricorsi dell'ultim'ora.
ne ho scaricato una copia sul mio pc :asd)

@andrea5887: caxxo andre ke sfiga xò!! :fluffle)

alexRed":14wfrhb9 ha detto:
IVAN":14wfrhb9 ha detto:
Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?
diciamo ke l'ingrasso natalizio è passato, a breve ci sarà quello capodannizio... :asd) oggi ho sentito i colleghi a torino, ancora niente x la firma della notifica del grado... speriamo arrivi presto nn vedo l'ora!

L'importante è che abbiano pubblicato la graduatoria...una volta che c'è quella... ;) ...stampane una copia :OK) ...vale tanto quanto una notifica...salvo ricorsi dell'ultim'ora.

L'importante è che abbia una copia tu :OK)
Per la mia nasona mi dice abbastanza male perchè proprio durante le feste mi si doveva rompere e poi trovare gente maleducata e incompetente sulla mia strada

andrea5887":2saato11 ha detto:
alexRed":2saato11 ha detto:
IVAN":2saato11 ha detto:

L'importante è che abbia una copia tu :OK)
Per la mia nasona mi dice abbastanza male perchè proprio durante le feste mi si doveva rompere e poi trovare gente maleducata e incompetente sulla mia strada
mi dispiace andre, poi la gente maleducata la trovi sempre e dovunque, se ci metti anke il fatto che è incompetente siamo a cavallo :KO)

alexRed":2xb63y3g ha detto:
IVAN":2xb63y3g ha detto:
Sono cominciati i preparativi per l'ultimo dell'anno?
in questi giorni stiamo iniziando a organizzare infatti io sono a casa di un amico a cagliari così decidiamo il posto i menù e cosa fare dopo il cenone
e tu?

...come ogni anno gli amici si sono auto-invitati a casa mia (dice che gli da l'idea del clima natalizio...)...cenone con botti (superfluo dire legali :OK) )

IVAN":1bdoz8z7 ha detto:
alexRed":1bdoz8z7 ha detto:
IVAN":1bdoz8z7 ha detto:
in questi giorni stiamo iniziando a organizzare infatti io sono a casa di un amico a cagliari così decidiamo il posto i menù e cosa fare dopo il cenone
e tu?

...come ogni anno gli amici si sono auto-invitati a casa mia (dice che gli da l'idea del clima natalizio...)...cenone con botti (superfluo dire legali :OK) )
io i botti li odio preferisco il botto dello spumante :sarcastic)

alexRed":1oxajprc ha detto:
IVAN":1oxajprc ha detto:
alexRed":1oxajprc ha detto:
IVAN":1oxajprc ha detto:
e tu?

io i botti li odio preferisco il botto dello spumante :sarcastic)

...anche io...giusto un paio di colpi di luce (più che fragore...) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.