IVAN":ub9mjyi5 ha detto:...si batte la fiacca eh?!?
Tutti a mangiare panettone?
andrea5887":1b2zcaq0 ha detto:IVAN":1b2zcaq0 ha detto:...si batte la fiacca eh?!?
Buongiorno Caserma :OK)
Devo dirvi che ho paura di salire sulla bilancia :asd) ,l'istruttore mi si era raccomandato di regolarmi e fare corsa per smaltire,per la corsa siamo ok sto seguendo il consiglio,riguardo il mangiare non l'ho seguito tanto :asd),speriamo bene ero a 97.6 kg il 23/12
panettone no nn mi piace :asd) ciao raga scusate l'assenza ma problemi di connessione in paese... :sic) come state? passato buon natale?IVAN":13wsftus ha detto:...si batte la fiacca eh?!?
ciao andre anke io tutto ok, mamma mi sta mettendo all'ingrasso :asd) la mia nasona è dalla mia girl a torino sono sceso in aereo... in compenso ho il fiestino di mia sorella :sedia) .... ke ti sta combinando la nasona?andrea5887":k0lmzzqa ha detto:Si tutto bene Alex,passato molto bene le feste,mi sta dando un pò di noie la :inocchio) e le officine non ne vogliono sapere questi giorni,tu?
Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?alexRed":3pr1aq8z ha detto:ciao Ivan! :fluffle) come va?IVAN":3pr1aq8z ha detto:Buona sera
diciamo ke l'ingrasso natalizio è passato, a breve ci sarà quello capodannizio... :asd) oggi ho sentito i colleghi a torino, ancora niente x la firma della notifica del grado... speriamo arrivi presto nn vedo l'ora!IVAN":i5z6dxnn ha detto:Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?alexRed":i5z6dxnn ha detto:ciao Ivan! :fluffle) come va?IVAN":i5z6dxnn ha detto:Buona sera
alexRed":c5t9ak5c ha detto:diciamo ke l'ingrasso natalizio è passato, a breve ci sarà quello capodannizio... :asd) oggi ho sentito i colleghi a torino, ancora niente x la firma della notifica del grado... speriamo arrivi presto nn vedo l'ora!IVAN":c5t9ak5c ha detto:Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?alexRed":c5t9ak5c ha detto:ciao Ivan! :fluffle) come va?IVAN":c5t9ak5c ha detto:Buona sera