Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo di cocaina scoperti 630 kg, grazie a 11 cani
Malpensa,i sequestri droga nel 2007(ANSA)

- VARESE, 26 DIC - Quasi 630 kg di cocaina sono stati sequestrati nel corso del 2007 all'aeroporto di Malpensa (Varese) dai militari della Guardia di Finanza. E' la voce piu' importante dell'attivita' antidroga, assicurata anche grazie a 11 cani addestrati e alla collaborazione con l'ufficio della Dogana. Oltre alla cocaina i finanzieri hanno sequestrato 48 kg di eroina, 35 fra marijuana e hascisc, 7 di allucinogeni vari e 200 di droghe etniche, soprattutto khat. In totale sono scattati 131 arresti in aeroporto.© Ansa

grazie al miglior amico dell'uomo :worship)

Più che altro in giro a pranzo/cena da parenti... :tired)

'notte ragassi :ciao)

IVAN":ub9mjyi5 ha detto:
...si batte la fiacca eh?!?
Tutti a mangiare panettone?

Buongiorno Caserma :OK)
Devo dirvi che ho paura di salire sulla bilancia :asd) ,l'istruttore mi si era raccomandato di regolarmi e fare corsa per smaltire,per la corsa siamo ok sto seguendo il consiglio,riguardo il mangiare non l'ho seguito tanto :asd),speriamo bene ero a 97.6 kg il 23/12

andrea5887":1b2zcaq0 ha detto:
IVAN":1b2zcaq0 ha detto:
...si batte la fiacca eh?!?
Tutti a mangiare panettone?

Buongiorno Caserma :OK)
Devo dirvi che ho paura di salire sulla bilancia :asd) ,l'istruttore mi si era raccomandato di regolarmi e fare corsa per smaltire,per la corsa siamo ok sto seguendo il consiglio,riguardo il mangiare non l'ho seguito tanto :asd),speriamo bene ero a 97.6 kg il 23/12

...mettiti in riga... :asd) :sarcastic)

Scherzo, un pò di sacrificio e torna tutto :OK)

Si tutto bene Alex,passato molto bene le feste,mi sta dando un pò di noie la :inocchio) e le officine non ne vogliono sapere questi giorni,tu?

andrea5887":k0lmzzqa ha detto:
Si tutto bene Alex,passato molto bene le feste,mi sta dando un pò di noie la :inocchio) e le officine non ne vogliono sapere questi giorni,tu?
ciao andre anke io tutto ok, mamma mi sta mettendo all'ingrasso :asd) la mia nasona è dalla mia girl a torino sono sceso in aereo... in compenso ho il fiestino di mia sorella :sedia) .... ke ti sta combinando la nasona?

IVAN":i5z6dxnn ha detto:
alexRed":i5z6dxnn ha detto:
IVAN":i5z6dxnn ha detto:
ciao Ivan! :fluffle) come va?
Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?
diciamo ke l'ingrasso natalizio è passato, a breve ci sarà quello capodannizio... :asd) oggi ho sentito i colleghi a torino, ancora niente x la firma della notifica del grado... speriamo arrivi presto nn vedo l'ora!

alexRed":c5t9ak5c ha detto:
IVAN":c5t9ak5c ha detto:
alexRed":c5t9ak5c ha detto:
IVAN":c5t9ak5c ha detto:
ciao Ivan! :fluffle) come va?
Bene grazie, passati quasi del tutto i fastidi del virus intestinale natalizio...tu?
diciamo ke l'ingrasso natalizio è passato, a breve ci sarà quello capodannizio... :asd) oggi ho sentito i colleghi a torino, ancora niente x la firma della notifica del grado... speriamo arrivi presto nn vedo l'ora!

L'importante è che abbiano pubblicato la graduatoria...una volta che c'è quella... ;) ...stampane una copia :OK) ...vale tanto quanto una notifica...salvo ricorsi dell'ultim'ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.