questo è il cartello all'ingresso dell'ospedale in missione, ci siamo tutti! esercito Celio, CRI e il mio reparto... è uscito un pò male xkè era buio, x dimostrare ke li si era tutti insieme indipendentemente dal corpo :asd)
alfistamarchigiano":34uhvo46 ha detto:IVAN":34uhvo46 ha detto:alfistamarchigiano":34uhvo46 ha detto:
...BELLA FOTO!!! Complimenti...io ne postai una mia in turno NORM a pagina 4 o 5 se non ricordo male...ma la GUS è sempre la GUS...
l'ho appena vista :elio) a noi ausiliari non era prevista la gus! questa che porto in dosso è di un appuntato che è alto quanto me! me la sono fatta prestare, ci sono andato a casa dalla caserma, ci ho fatto un servizio fotografico tra cui questa foto, poi ci sono andato a casa della mia fidanzata! praticamente me l'aveva lasciata per un giorno e io l'ho sfruttata fino alla fine della giornata :asd) :asd) so che tu mi dirai che non è previsto portarla e non si può fare! però è bello sognare! a presto scannerizzo una mia foto in divisa da servizio :OK)
SilvioX147":1gyn0923 ha detto:giorno e buona domenica a tutto il gruppo, come sta procedendo questo fine settimana ? io son in bilico tra il milanese e la begamasca e domani riposo (dato che sabato lavoro), insomma direi tutto ok :nod)
SilvioX147":uj0n99g7 ha detto:giorno e buona domenica a tutto il gruppo, come sta procedendo questo fine settimana ? io son in bilico tra il milanese e la begamasca e domani riposo (dato che sabato lavoro), insomma direi tutto ok :nod)
SilvioX147":2a4gy3vr ha detto:giorno e buona domenica a tutto il gruppo, come sta procedendo questo fine settimana ? io son in bilico tra il milanese e la begamasca e domani riposo (dato che sabato lavoro), insomma direi tutto ok :nod)
Vespa 2":3j1sdtu9 ha detto:SilvioX147":3j1sdtu9 ha detto:giorno e buona domenica a tutto il gruppo, come sta procedendo questo fine settimana ? io son in bilico tra il milanese e la begamasca e domani riposo (dato che sabato lavoro), insomma direi tutto ok :nod)
Ciao Silvio!!
Buona domenica!! :fluffle)
SilvioX147":2wu9o86z ha detto:Giorno ad Alex e giorno a Mister Telecom Italia (informazione gratuita) :asd) :fluffle)
SilvioX147":aje8e69h ha detto:Giorno ad Alex e giorno a Mister Telecom Italia (informazione gratuita) :asd) :fluffle)
Vespa 2":1hiwwnx7 ha detto:SilvioX147":1hiwwnx7 ha detto:Giorno ad Alex e giorno a Mister Telecom Italia (informazione gratuita) :asd) :fluffle)
:sedia) :sedia) :sedia)
alexRed":2qvwch8b ha detto:il mio omerale in missione... ha i loghi di tutte le forze armate...
http://img256.imageshack.us/img256/1489/dsc00369sh6.jpg
e questa penso ke in questa lega non possa mancare...
ONORE A VOI RAGAZZI...
http://img256.imageshack.us/img256/646/dsc00374ye1.jpg
alexRed":71z7o475 ha detto:io ero appena partito... avevo appena 7 mesi di servizio...