IVAN":3t9yr80o ha detto:...quando ero bambino volevo fare il "poliziotto"...indovinate perchè...
alexRed":3qzhcs3b ha detto:good morning "casermaaaaaaa" :asd)
ciao ragazzi come va? virtual colazione? :coffe)
alexRed":1u9bepls ha detto:IVAN":1u9bepls ha detto:...quando ero bambino volevo fare il "poliziotto"...indovinate perchè...
mitici troppo forti! ancora oggi mi fanno morire dal ridere!
Vespa 2":35wkjgky ha detto:alexRed":35wkjgky ha detto:good morning "casermaaaaaaa" :asd)
Arrivo AleX!!!!!!
Ho troppa fame!! :magna)
alexRed":ht2qt7wv ha detto:good morning "casermaaaaaaa" :asd)
IVAN":1u9ysspt ha detto:alexRed":1u9ysspt ha detto:good morning "casermaaaaaaa" :asd)
...vai con il virtual cornetto e il virtual cappuccino!!!
alfistamarchigiano":60fclmil ha detto:
alexRed":6s6mptuj ha detto:Vespa 2":6s6mptuj ha detto:alexRed":6s6mptuj ha detto:good morning "casermaaaaaaa" :asd)
Arrivo AleX!!!!!!
a chi lo dici!!! :appa) super colazione!! :26)
dove hai preso i video ke hai post prima? vorrei scaricarli xkè la mia connessione è troppo lenta e li vedo a spezzoni :mecry2)
Vespa 2":1nwe9308 ha detto:Un pò di video sulla Croce Rossa:
alfistamarchigiano":1im403md ha detto:
Vespa 2":2rqebrxb ha detto:alexRed":2rqebrxb ha detto:Vespa 2":2rqebrxb ha detto:alexRed":2rqebrxb ha detto:good morning "casermaaaaaaa" :asd)
Arrivo AleX!!!!!!
a chi lo dici!!! :appa) super colazione!! :26)
dove hai preso i video ke hai post prima? vorrei scaricarli xkè la mia connessione è troppo lenta e li vedo a spezzoni :mecry2)
Tutti da You-Tube, Alex.. :OK)
Lasciali caricare tutti (barra rossa)..
E poi te li guardi con calma.. :X)
alfistamarchigiano":i7b4kl1a ha detto:
IVAN":3vholowv ha detto:alfistamarchigiano":3vholowv ha detto:
...BELLA FOTO!!! Complimenti...io ne postai una mia in turno NORM a pagina 4 o 5 se non ricordo male...ma la GUS è sempre la GUS...
alfistamarchigiano":7urv4jks ha detto:Vespa 2":7urv4jks ha detto:Un pò di video sulla Croce Rossa:
una parte del video voi marciate ma.....che fate il giuramentop per caso?
Vespa 2":2qz9xnph ha detto:alfistamarchigiano":2qz9xnph ha detto:Vespa 2":2qz9xnph ha detto:Un pò di video sulla Croce Rossa:
una parte del video voi marciate ma.....che fate il giuramentop per caso?
No, non c'è un giuramento "ufficiale" come nelle Forza Armate..Esiste una accettazione dei 7 Principi Fondamentali della CRI..Ed un rispetto totale verso la bandiera italiana che portiamo sulle nostre divise..
Ma abbiamo tantissime cose in comune con le Forze Armate.. :OK)