IVAN":4dcm5oig ha detto:alexRed":4dcm5oig ha detto:alfistamarchigiano":4dcm5oig ha detto:Vespa 2":4dcm5oig ha detto:Ragazzi, ora esco in libera uscita dalla "caserma".. :A)
Ci vediamo stasera!!
Buona domenica!!
:fluffle)
Mi raccomando, x chi resta..Check dei mezzi..Pulizia dei locali..Addestramento operativo..Ecc..
E chi resta in guardiola non si addormenti!! :OK)
è no! dove vai! prima devi andare dal comandante a farti firmare il permessino :asd) :asd)
giusto!! IVAN gli hai firmato il permessino?
:crepap)
...fatto...rientro alle 22.00..non un minuto di più...contrappello, ispezione posto letto e SILENZIO!
IVAN":siyylble ha detto:...lasagne divorate...pasticcini anche...ora...Virtual Caffè :confusbig)
alfistamarchigiano":lsynco2l ha detto:IVAN":lsynco2l ha detto:alexRed":lsynco2l ha detto:alfistamarchigiano":lsynco2l ha detto:Vespa 2":lsynco2l ha detto:Ragazzi, ora esco in libera uscita dalla "caserma".. :A)
Ci vediamo stasera!!
Buona domenica!!
:fluffle)
Mi raccomando, x chi resta..Check dei mezzi..Pulizia dei locali..Addestramento operativo..Ecc..
E chi resta in guardiola non si addormenti!! :OK)
è no! dove vai! prima devi andare dal comandante a farti firmare il permessino :asd) :asd)
giusto!! IVAN gli hai firmato il permessino?
:crepap)
...fatto...rientro alle 22.00..non un minuto di più...contrappello, ispezione posto letto e SILENZIO!
eppure il "cubo" ben fatto e allieneato con la fiamma perfettamente al centro :culo)
alexRed":23huhgbw ha detto:IVAN":23huhgbw ha detto:...lasagne divorate...pasticcini anche...ora...Virtual Caffè :confusbig)
sii virtual caffè ci sta bene! :coffe)
IVAN":2ctgypqg ha detto:alexRed":2ctgypqg ha detto:IVAN":2ctgypqg ha detto:...lasagne divorate...pasticcini anche...ora...Virtual Caffè :confusbig)
....bene...offro io... :X)
alexRed":1rur72zk ha detto:IVAN":1rur72zk ha detto:alexRed":1rur72zk ha detto:IVAN":1rur72zk ha detto:...lasagne divorate...pasticcini anche...ora...Virtual Caffè :confusbig)
io porto il mirtino... :asd)
mike1.9jtd":2niqzsg9 ha detto:credo sia un giorno che non passo e ci sono un sacco di post da leggere....mamma mia!!!! :?: :?: :?: :?:
Ciao a tutti :cop)
IVAN":nyxb4vtx ha detto:alexRed":nyxb4vtx ha detto:IVAN":nyxb4vtx ha detto:alexRed":nyxb4vtx ha detto:IVAN":nyxb4vtx ha detto:...lasagne divorate...pasticcini anche...ora...Virtual Caffè :confusbig)
io porto il mirtino... :asd)
...benel'altro giorno mi è proprio piaciuto... :OK)
IVAN":g4rk3mh5 ha detto:....@Alex il bicchierino è già pronto...
alexRed":2dxl8mj1 ha detto:IVAN":2dxl8mj1 ha detto:....@Alex il bicchierino è già pronto...
e allora....... :ubriachi) salute!! a Voi Ragazzi!
IVAN":2n98ek3b ha detto:...che si fa oggi?
mike1.9jtd":2phdzdw0 ha detto:IVAN":2phdzdw0 ha detto:...che si fa oggi?
Mia hanno proposto un giretto in moto ma credo che declinerò, il tempo non è che sia proprio il massimo da queste parti oggi!!
mike1.9jtd":31151uup ha detto:IVAN":31151uup ha detto:...che si fa oggi?
Mia hanno proposto un giretto in moto ma credo che declinerò, il tempo non è che sia proprio il massimo da queste parti oggi!!