Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2y4370xz ha detto:
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1097&modo=v&Milano%20Palermo%20-%20Il%20Ritorno=

...stasera con @MATTOGT andiamo a vedere questo filmone :OK)

E' un bel film,passerai una bella serata di cinema :OK)

IVAN":3eucpb7k ha detto:
Complimentissimi per le fotografie...dovrei chiedere a mio nonno di darmene qualcuna...non ce le ha mai fatte vedere...le conserva chissà dove insieme ad alcuni articoli di giornale...non ricorda volentieri quel periodo...capirai...dopo 7 anni di prigionia...parte in Egitto...parte in Inghilterra... :worship)
Il mio nonno (classe '99) si è fatto due guerre mondiali, una come bersagliere, l'altra come carabiniere :?:

InterNik":2nfk1ssk ha detto:
IVAN":2nfk1ssk ha detto:
Complimentissimi per le fotografie...dovrei chiedere a mio nonno di darmene qualcuna...non ce le ha mai fatte vedere...le conserva chissà dove insieme ad alcuni articoli di giornale...non ricorda volentieri quel periodo...capirai...dopo 7 anni di prigionia...parte in Egitto...parte in Inghilterra... :worship)
Il mio nonno (classe '99) si è fatto due guerre mondiali, una come bersagliere, l'altra come carabiniere :?:

Complimenti a tuo nonno :handclap),il mio non ha partecipato alla Seconda Guerra Mondiale perchè ancora minorenne,comunque anche lui prima nell'Esercito al "Genio Pionieri o Pontieri"(di preciso non me lo ricordo :ka) ) e poi nei :carab)

buonpomeriggio caserma!! mio nonno paterno non ha fatto il militare, mio nonno materno invece è stato in etiopia, ed è tornato da li a piedi :?:
2 miei zii bersaglieri, uno carrista, di leva.... uno aiutante dell'aeronautica (ora in pensione) uno aiutante aeronautica ancora in servizio, e un caporal maggiore capo dell'Esercito ancora in servizio a Cagliari 151° RGT della Brigata Sassari :OK)

IVAN":pnp2u2lo ha detto:
alexRed":pnp2u2lo ha detto:
IVAN":pnp2u2lo ha detto:
Buona sera... ;)

Buonasera Ivan!!

@Andrea: Buona Serata :OK)

Ben trovato Alex :OK)

finalmente sono riuscito a connettermi di nuovo.... a breve formattazione dell'hard disk così risolvo i problemi.. spero...

notte a tutti ragazzi cari!
Sa Vida Pro Sa Patria!

Ragazzi..
E' giunta l'ora di aprire il Vol.2 della nostra Fantastica Lega..
Così aggiorniamo la lista..
Mettiamo foto..
Narriano esperienze..
Ecc..

Sentiamo cosa ne pensa il presidente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.