Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mat":f1v0izos ha detto:
ma si... a parte problemi con le ex morose...!

cmq mi sto proprio trovando bene a novara sai??

Bene, sono contento...occhio alle ex...sono pericolose... :asd) ;)

...un pò di cronaca...di un gesto deprecabile...

Capo vigili di Roma rimosso: "Farò ricorso, trattato come un delinquente"

Il comandante generale dei vigili urbani di Roma, Giovanni Catanzaro, rimosso dal sindaco Walter Veltroni per avere parcheggiato l'auto in sosta vietata esponendo un pass disabili non suo, è pronto a fare ricorso contro un provvedimento che non esita a definire "esagerato". Ad affermarlo è lo stesso Catanzaro che, in una intervista a La Repubblica spiega: "Si, sono responsabile di una sosta irregolare, aggravata dal fatto di essere il comandante dei vigili, ho parcheggiato dove non dovevo, ma potevo farmi la multa da solo? Certo è deprecabile, ma non merito l´ergastolo, la pena di morte, l´ostracismo. Non ho commesso nessuna infamia, è esagerato montare uno scandalo nazionale".
"Mi hanno trattato come un delinquente" - Catanzaro ammette che il sindaco Veltroni "può decidere sul mio incarico in tutta discrezionalità", ma poi aggiunge che la rimozione è "un provvedimento esagerato. Sono pronto a fare ricorso. Quel permesso, ripeto, stava lì per un errore. Non mi avrebbe portato alcun vantaggio, era palesemente scaduto. Dopo 40 anni di servizio - aggiunge - sono stato trattato come un malfattore. È tutto esagerato. Contro di me si è commesso un omicidio mediatico". Il comandante dei vigili riconosce poi "di esser stato un cittadino scorretto, cosa aggravata dal fatto di essere il comandante dei vigili", ma dice anche di volere "fare una verifica, forse in quel posto si poteva anche parcheggiare, perché il codice della strada, all´articolo 7, dice che dopo le 20.00, sotto il cartello di sosta vietata, ve ne deve essere uno aggiuntivo con l´indicazione 'sosta vietata anche di notte´".

IVAN":3aivr19x ha detto:
...un pò di cronaca...di un gesto deprecabile...

Capo vigili di Roma rimosso: "Farò ricorso, trattato come un delinquente"

Il comandante generale dei vigili urbani di Roma, Giovanni Catanzaro, rimosso dal sindaco Walter Veltroni per avere parcheggiato l'auto in sosta vietata esponendo un pass disabili non suo, è pronto a fare ricorso contro un provvedimento che non esita a definire "esagerato". Ad affermarlo è lo stesso Catanzaro che, in una intervista a La Repubblica spiega: "Si, sono responsabile di una sosta irregolare, aggravata dal fatto di essere il comandante dei vigili, ho parcheggiato dove non dovevo, ma potevo farmi la multa da solo? Certo è deprecabile, ma non merito l´ergastolo, la pena di morte, l´ostracismo. Non ho commesso nessuna infamia, è esagerato montare uno scandalo nazionale".
"Mi hanno trattato come un delinquente" - Catanzaro ammette che il sindaco Veltroni "può decidere sul mio incarico in tutta discrezionalità", ma poi aggiunge che la rimozione è "un provvedimento esagerato. Sono pronto a fare ricorso. Quel permesso, ripeto, stava lì per un errore. Non mi avrebbe portato alcun vantaggio, era palesemente scaduto. Dopo 40 anni di servizio - aggiunge - sono stato trattato come un malfattore. È tutto esagerato. Contro di me si è commesso un omicidio mediatico". Il comandante dei vigili riconosce poi "di esser stato un cittadino scorretto, cosa aggravata dal fatto di essere il comandante dei vigili", ma dice anche di volere "fare una verifica, forse in quel posto si poteva anche parcheggiare, perché il codice della strada, all´articolo 7, dice che dopo le 20.00, sotto il cartello di sosta vietata, ve ne deve essere uno aggiuntivo con l´indicazione 'sosta vietata anche di notte´".

e sto super vigile urbano? non so se sia esagerato o meno il provvedimento preso, non possiamo sapere se è stato "un errore" o una cosa voluta... xkè dopo tutti quegli anni di servizio è una "dimenticanza" grave e strana... cmq parlando in generale un giro di vite ci vorrebbe a tutti i livelli, c'è troppa gente ke mangia a discapito di chi veramente ha bisogno di certe agevolazioni :OK)

mmmh... sto cercando le foto di famiglia, ma sono difficilissime da trovare...

cmq...

nonno in versione CC

nonnoccrb0.jpg

... in versione soldato...

nonnosoldatooi9.jpg

non ho purtroppo quelle in versione bersagliere (I° guerra mondiale)...

babbo... ufficiale d'artiglieria (fino al matrimonio...)
mammababboxn8.jpg

;)

Vespa 2":3byr7pem ha detto:
alexRed":3byr7pem ha detto:
buon pomeriggio ragazzi cari!! come state?
@Vespa2: scusa dany ieri nn ti h risp in questi giorni ho un pò di problemi con la connect card...

Tranqui Alex!! :fluffle)

Tutto bene?
ciao dany tutto ok! firmato le note caratteristiche, eccellente, ora incrociamo le dita x la graduatoria ke si dice sia prossima :tiè)

Complimentissimi per le fotografie...dovrei chiedere a mio nonno di darmene qualcuna...non ce le ha mai fatte vedere...le conserva chissà dove insieme ad alcuni articoli di giornale...non ricorda volentieri quel periodo...capirai...dopo 7 anni di prigionia...parte in Egitto...parte in Inghilterra... :worship)

alexRed":1smywt3j ha detto:
Vespa 2":1smywt3j ha detto:
alexRed":1smywt3j ha detto:
@Vespa2: scusa dany ieri nn ti h risp in questi giorni ho un pò di problemi con la connect card...

Tutto bene?
ciao dany tutto ok! firmato le note caratteristiche, eccellente, ora incrociamo le dita x la graduatoria ke si dice sia prossima :tiè)

Benissimo! :OK)

InterNik":1s93augj ha detto:
mmmh... sto cercando le foto di famiglia, ma sono difficilissime da trovare...

cmq...

nonno in versione CC

http://img116.imageshack.us/img116/5172/nonnoccrb0.jpg

... in versione soldato...

http://img444.imageshack.us/img444/2224/nonnosoldatooi9.jpg

non ho purtroppo quelle in versione bersagliere (I° guerra mondiale)...

babbo... ufficiale d'artiglieria (fino al matrimonio...)
http://img503.imageshack.us/img503/7431/mammababboxn8.jpg
;)
bellissime foto!!! complimenti InterNik!

IVAN":1g7gfxu3 ha detto:
alexRed":1g7gfxu3 ha detto:
Vespa 2":1g7gfxu3 ha detto:
alexRed":1g7gfxu3 ha detto:

Tutto bene?

Benissimo! :OK)
grazie! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.