Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":2po89lu1 ha detto:
Buona sera Caserma!! :A)

Oggi turno 07-19..

Giornata MOLTO tranquilla..
Servizi ordinari..
Più che altro mi sono spaccato la schiena a trasportare per le scale due simpatici vecchietti di 100Kg l'uno.. :(

Due incidenti stradali senza gravi conseguenze..

Ma la parte più bella è il conferimento della medaglia per il servizio ai Funerali di Giovanni Paolo II.. :OK)

Ora il medagliere sulla mia divisa è così composto:

it2ccsu.gif
it2mcsap.gif
it2mcpc.gif

Complimenti :OK) ...sarebbe la prima giusto?

...ne aspetto una anche io...per l'alluvione del 2002 (fiume Adda) e le calamità naturali (tornado) del 2000 in Brianza...in teoria entro fine anno...

Vespa 2":1ktwqehp ha detto:
IVAN":1ktwqehp ha detto:
Buon giorno a tutti :OK)

Ciao Frà!! :OK)

Passato bene il week-end? :fluffle)

Benissimo...sabato sera sono andato a mangiare in un agriturismo davvero ottimo e caratteristico a Caravaggio (BG) vicino Treviglio, dotato di un grandissimo piazzale per le auto ed ho subito pensato ad un mega meeting domenicale...magari con giro al santuario della Madonna di Caravaggio per la benedizione delle nostre :alfa) ....comunque, davvero ottima cucina e stupenda location :OK)

...ragazzi vi saluto, ci sentiamo questo fine settimana...parto stanotte per andare a prendere la MIA A.R. Giulia Super 1.3 :love) ...buon proseguimento....

IVAN":4e544qpd ha detto:
...ragazzi vi saluto, ci sentiamo questo fine settimana...parto stanotte per andare a prendere la MIA A.R. Giulia Super 1.3 :love) ...buon proseguimento....

Buon viaggio Frà..
Ci si sente nelle prossime ore via cell..
In ogni caso, per qualsiasi problema, fatti sentire che se riesco te lo risolvo io.. :OK)

IVAN":gn6ciz5o ha detto:

Buon viaggio Ivan,complimenti ancora per l'acquisto,poi vogliamo un bellissimo book fotografico di questa splendida vettura :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.