Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
canaris84":1ziw5co2 ha detto:
Bello sto topic!
In famiglia tutti ex Alpini, meno un Carrista ed uno zio negli Elicotterristi Anti Som della Marina Militare...
Ed io che mi sono evitato la naja...
Ho fatto l'ultima visita di leva della storia: 30/9/2005, risultato abile ma poichè avevano tempo solo due mesi per chiamarmi nn mi hanno arruolato.
Cmq se l'avessero fatto penso che avrei optato per i Vigili del Fuoco (per via che l'addestramento mi sarebbe tornato utile anche da Civile).
Però ammiro coloro che fanno parte delle FF.PP. e FF.AA. perchè il loro compito nn è facile e molte volte rischiano la vita di più in patria che nelle missioni all'estero.

Un saluto a tutti!!! :OK)
ciao canaris e benvenuto tra noi!! :fluffle)

Res in vita facta in aeternum resonat! la tua firma bisogna metterla in grassetto! bellissima frase!

Buonasera a tutti cari colleghi! come state?

@Ivan: ora passo in "alfa di ieri" sono curioso anke se non me ne intendo :asd)
P.S. pvt :smilie_f)

cecco147":3dht0d75 ha detto:
Grazie ragazzi!! Ci potete scommettere!!!!!! :jolly)

:alfa)

arrivo un pò in ritardo ma non potevo esimermi da farti i complimenti anchio :OK) :OK)
un pò impegnata perchè stò cambiando lavoro ma eccomi qui :A)

buona giornata a tutti :p

cecco147":2k7srdu4 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, son un po' di gg che non passo, ma son presissimo in ufficio... Ricordate la mia promozione che doveva arrivare? Bene, è arrivata oggi!! :X) Da lunedì lascerò il mio attuale incarico e mi andrò ad occupare del parco auto aziendali dei dirigenti della mia azienda.. diciamo che qualcuno sta realizzando il mio sogno... anche perchè fare quel lavoro in quella azienda è come avere la manna dal cielo credetemi.. e su 1650 dipendenti c'è n'è solo 1... io!! :A) :A) :A)
Fatemi gli in bocca al lupo raga, sono tesissimo! :yep)
buon pomeriggio ragazzi cari!! e tanti tanti auguri Cecco x la tua promozione!! :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.