Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexRed":19c8j868 ha detto:
andrea5887":19c8j868 ha detto:
alexRed":19c8j868 ha detto:
andrea5887":19c8j868 ha detto:
Buon pomeriggio Caserma :OK)
ciao andre! ciao a tutti come va?

Ciao Alex,io tutto bene :OK) ,tu?
ciao andre, tutto ok appena mangiato una mega pizza con un collega :magna)

Questa soddisfazione di mangiare una mega pizza da quanto non la provo :mecry) ,purtroppo devo seguire una certa alimentazione ed i carboidrati di sera sono veleno per me,non vedo l'ora che arrivino le feste di Natale :kerstsmi) per sgarrare la dieta :OK)

andrea5887":iko223ow ha detto:
alexRed":iko223ow ha detto:
alexRed":iko223ow ha detto:
Buon pomeriggio Caserma :OK)
ciao andre! ciao a tutti come va?

Ciao Alex,io tutto bene :OK) ,tu?
ciao andre, tutto ok appena mangiato una mega pizza con un collega :magna)

Questa soddisfazione di mangiare una mega pizza da quanto non la provo :mecry) ,purtroppo devo seguire una certa alimentazione ed i carboidrati di sera sono veleno per me,non vedo l'ora che arrivino le feste di Natale :kerstsmi) per sgarrare la dieta :OK)
siii a natale come mi devo combinare a casa!!! la mia mamma mi farà tnt cose buone buone!!! maialetto a meeeeeeeeeee!!

E si la mamma è sempre la mamma,come cucinano loro nessuno lo sà fare.Mi sta venendo una fame solo a pensarci :asd),mi farò un'abbuffata a non finire

Buona notte Caserma

Ciao ragazzi :OK)

...appena finito il turno...una denuncia a piede libero per l'inosservanza delle norme antiterrorismo in un phone center da parte del titolare...per il resto tutto ok...oggi turno di notte...

...nel frattempo seguo le notizie dei disordini negli stadi a seguito degli incresciosi fatti dell'autogrill...

...buona serata...nei limiti del possibile...a tutti...io vado a :sleep) tra poco per fare un turno di notte :carab) che si preannuncia caldo... :mazza)

Buona sera Caserma!! :A)

Oggi turno 07-19..

Giornata MOLTO tranquilla..
Servizi ordinari..
Più che altro mi sono spaccato la schiena a trasportare per le scale due simpatici vecchietti di 100Kg l'uno.. :(

Due incidenti stradali senza gravi conseguenze..

Ma la parte più bella è il conferimento della medaglia per il servizio ai Funerali di Giovanni Paolo II.. :OK)

Ora il medagliere sulla mia divisa è così composto:

it2ccsu.gif
it2mcsap.gif
it2mcpc.gif

sera caserma!!

Vespa 2":i4y5auht ha detto:
Buona sera Caserma!! :A)

Oggi turno 07-19..

Giornata MOLTO tranquilla..
Servizi ordinari..
Più che altro mi sono spaccato la schiena a trasportare per le scale due simpatici vecchietti di 100Kg l'uno.. :(

Due incidenti stradali senza gravi conseguenze..

Ma la parte più bella è il conferimento della medaglia per il servizio ai Funerali di Giovanni Paolo II.. :OK)

Ora il medagliere sulla mia divisa è così composto:

it2ccsu.gif
it2mcsap.gif
it2mcpc.gif
grande daniele!! io ho solo quella dell'iraq sulla drop e medaglia sulla drop armata :OK)
buon lavoro a Ivan e buona notte ad andrea!! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.