ciao Ivan!!IVAN":xzgw8r2c ha detto:alexRed":xzgw8r2c ha detto:ciao cecco! bhe ti tocca pagare il caffè x la promozione! :fluffle) :X)cecco147":xzgw8r2c ha detto::coffe)
Buongiorno, offro io però :nod)
...ci sono anche io :X)
ciao Ivan!!IVAN":xzgw8r2c ha detto:alexRed":xzgw8r2c ha detto:ciao cecco! bhe ti tocca pagare il caffè x la promozione! :fluffle) :X)cecco147":xzgw8r2c ha detto::coffe)
Buongiorno, offro io però :nod)
...ci sono anche io :X)
ciao andre! ciao a tutti come va?andrea5887":pdx4c7mt ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
alexRed":3a2w2lkq ha detto:ciao andre! ciao a tutti come va?andrea5887":3a2w2lkq ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
ciao andre, tutto ok appena mangiato una mega pizza con un collega :magna)andrea5887":q2afizml ha detto:alexRed":q2afizml ha detto:ciao andre! ciao a tutti come va?andrea5887":q2afizml ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
Ciao Alex,io tutto bene :OK) ,tu?
alexRed":19c8j868 ha detto:ciao andre, tutto ok appena mangiato una mega pizza con un collega :magna)andrea5887":19c8j868 ha detto:alexRed":19c8j868 ha detto:ciao andre! ciao a tutti come va?andrea5887":19c8j868 ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
siii a natale come mi devo combinare a casa!!! la mia mamma mi farà tnt cose buone buone!!! maialetto a meeeeeeeeeee!!andrea5887":iko223ow ha detto:alexRed":iko223ow ha detto:ciao andre, tutto ok appena mangiato una mega pizza con un collega :magna)andrea5887":iko223ow ha detto:alexRed":iko223ow ha detto:ciao andre! ciao a tutti come va?andrea5887":iko223ow ha detto:Buon pomeriggio Caserma :OK)
Questa soddisfazione di mangiare una mega pizza da quanto non la provo :mecry) ,purtroppo devo seguire una certa alimentazione ed i carboidrati di sera sono veleno per me,non vedo l'ora che arrivino le feste di Natale :kerstsmi) per sgarrare la dieta :OK)
buongiorno a tutti ragazzi! e buona domenica!! :coffe) ?andrea5887":97dvj982 ha detto:Buongiorno Caserma,buona Domenica a tutti :OK)
grande daniele!! io ho solo quella dell'iraq sulla drop e medaglia sulla drop armata :OK)Vespa 2":i4y5auht ha detto:Buona sera Caserma!! :A)
Oggi turno 07-19..
Giornata MOLTO tranquilla..
Servizi ordinari..
Più che altro mi sono spaccato la schiena a trasportare per le scale due simpatici vecchietti di 100Kg l'uno..
Due incidenti stradali senza gravi conseguenze..
Ma la parte più bella è il conferimento della medaglia per il servizio ai Funerali di Giovanni Paolo II.. :OK)
Ora il medagliere sulla mia divisa è così composto: