Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":29a5v9tv ha detto:
...ragazzi oggi pomeriggio il mio Reparto ha fatto un mega arrestone di 4 marocchini con quasi un chilo e mezzo di hashish e 45mila euro in contanti!...nonchè tre auto sequestrate...una Golf TDI '06, una Mercedes A160 '03 e una Clio 1.2 '01...al via si sono visti piombare addosso due Alfettone con :carab) :carab) :carab) :carab) che liu hanno bloccati! ...senza calcolare quelli nascosti :elio)

Dritti dritti nell'Albergo a 4 stalle... :OK)

un pò in ritardo x i compliementi ma arrivo anchio :p
bravo bravo :OK) :OK)
:handclap)
e visto che ci sono buongiorno a tutti :p

Lalalla":28sco1ih ha detto:
IVAN":28sco1ih ha detto:
...ragazzi oggi pomeriggio il mio Reparto ha fatto un mega arrestone di 4 marocchini con quasi un chilo e mezzo di hashish e 45mila euro in contanti!...nonchè tre auto sequestrate...una Golf TDI '06, una Mercedes A160 '03 e una Clio 1.2 '01...al via si sono visti piombare addosso due Alfettone con :carab) :carab) :carab) :carab) che liu hanno bloccati! ...senza calcolare quelli nascosti :elio)

Dritti dritti nell'Albergo a 4 stalle... :OK)

un pò in ritardo x i compliementi ma arrivo anchio :p
bravo bravo :OK) :OK)
:handclap)
e visto che ci sono buongiorno a tutti :p

Ciao @Lalalla, buona giornata anche a te e...grazie :OK)

Buonasera signori? Tutti di turno??
Io ragazzi son a pezzi psicologicamente.. non so se vi ricordate, un po' tempo fa mi avevano detto che avrei assunto un nuovo incarico.. ecco, da allora ogni giorno il boss mi dice, adesso, ora, tra poco, tra un attimo andrai a colloquio con il direttore del personale, ma niente.. continua a tenermi sulle spine ormai da più di una settimana... non ce la faccio più!! :wall)
Son diventato elettrico e a tratti isterico.. me ne rendo conto... :motz)

Vabbè.... beviamoci sopra, chi mi fa compagnia? :all_coholic)

Ti faccio compagnia io Cecco :celebrate) solo vado ad acqua,per via del Gruppo Sportivo e del mio culto esagerato del corpo non bevo alcolici e cose varie tipo bibite,caffè,thè,ecc.,mi dispiace che sei in questa situazione,immagino il tuo stato psicologico di supertensione,stai tranquillo si risolverà al più presto :OK)

andrea5887":xwdgm40s ha detto:
Ti faccio compagnia io Cecco :celebrate) solo vado ad acqua,per via del Gruppo Sportivo e del mio culto esagerato del corpo non bevo alcolici e cose varie tipo bibite,caffè,thè,ecc.,mi dispiace che sei in questa situazione,immagino il tuo stato psicologico di supertensione,stai tranquillo si risolverà al più presto :OK)

E allora siamo in due che andiamo ad acqua... :nod)

Speriamo! :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.