Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":34et498b ha detto:
cecco147":34et498b ha detto:
Buongiorno caserma :megafono)
Caffettino per iniziare la giornata ? :coffe)

Io lo prendo volentieri!!

'Giorno a tutti!!

:coffe)

Buongiorno !!
mi sa che un buon caffè lo prendo anchio :coffe) :coffe)
io ieri sera tutto bene durante il serivizio, solo un intervento per tachicardia ma tutto bene (allenamento di calcio, primo allenamento.. quindi troppo sforzo ) quindi all' 1.00 ero gia nel lettone a :sleep)

Grande Lalla!!

Solo una uscita in tutta la notte!?! :?:
Ci farei la firma!! :OK)

La nostra media, in un turno 19 - 07, è di 10/12 uscite a notte.. :matto)

Lalalla":1mxoom5y ha detto:
Vespa 2":1mxoom5y ha detto:
cecco147":1mxoom5y ha detto:

'Giorno a tutti!!

Buongiorno !!
io ieri sera tutto bene durante il serivizio, solo un intervento per tachicardia ma tutto bene (allenamento di calcio, primo allenamento.. quindi troppo sforzo ) quindi all' 1.00 ero gia nel lettone a :sleep)

Cavolo ti è andata pr bene! Meglio così dai! :OK)

cecco147":2hcu971u ha detto:
Lalalla":2hcu971u ha detto:
Vespa 2":2hcu971u ha detto:
cecco147":2hcu971u ha detto:

'Giorno a tutti!!

Buongiorno !!

si si mi è andata bene veramente :p
pensate che il primo servizio che ho fatto, dalle 20 alle 6 ho fatto 5 uscite da panico !!! cmq tutta esperienza che devo fare per migliorare .. ma nn vi dico il sonno il giorno dopo al lavoro :tired)

Lalalla":mvz254oj ha detto:
cecco147":mvz254oj ha detto:
Lalalla":mvz254oj ha detto:
Vespa 2":mvz254oj ha detto:
cecco147":mvz254oj ha detto:

'Giorno a tutti!!

Buongiorno !!

pensate che il primo servizio che ho fatto, dalle 20 alle 6 ho fatto 5 uscite da panico !!! cmq tutta esperienza che devo fare per migliorare .. ma nn vi dico il sonno il giorno dopo al lavoro :tired)

In cosa consitevano queste uscite da panico? :?:

Buongiorno a te Andre, tutto bene grazie.. oberato di lavoro, ma bene :tippen)

cecco147":q4fa5ch7 ha detto:
Lalalla":q4fa5ch7 ha detto:
Lalalla":q4fa5ch7 ha detto:
Vespa 2":q4fa5ch7 ha detto:

'Giorno a tutti!!

Buongiorno !!

In cosa consitevano queste uscite da panico? :?:

Buongiorno a te Andre, tutto bene grazie.. oberato di lavoro, ma bene :tippen)

HEHE si si avevo immaginato che intendevi queste come uscite da panico :?: :?: :?:

...ragazzi oggi pomeriggio il mio Reparto ha fatto un mega arrestone di 4 marocchini con quasi un chilo e mezzo di hashish e 45mila euro in contanti!...nonchè tre auto sequestrate...una Golf TDI '06, una Mercedes A160 '03 e una Clio 1.2 '01...al via si sono visti piombare addosso due Alfettone con :carab) :carab) :carab) :carab) che liu hanno bloccati! ...senza calcolare quelli nascosti :elio)

Dritti dritti nell'Albergo a 4 stalle... :OK)

IVAN":20de4xtz ha detto:
...ragazzi oggi pomeriggio il mio Reparto ha fatto un mega arrestone di 4 marocchini con quasi un chilo e mezzo di hashish e 45mila euro in contanti!...nonchè tre auto sequestrate...una Golf TDI '06, una Mercedes A160 '03 e una Clio 1.2 '01...al via si sono visti piombare addosso due Alfettone con :carab) :carab) :carab) :carab) che liu hanno bloccati! ...senza calcolare quelli nascosti :elio)

Mitico IVAN!!!!

I miei complimenti veramente :handclap)

cecco147":2n9qxkvl ha detto:
IVAN":2n9qxkvl ha detto:

Mitico IVAN!!!!

I miei complimenti veramente :handclap)

...in questa occasione il mio ruolo è stato marginale...solo perquisizioni...però è il risultato che conta... :OK) ...quest'anno stiamo marciando alla grande...(nonostante i bastoni tra le ruote che vengono messi da tutte le parti...) solo io ed il collega, da gennaio, 25 arresti e 27 denuncie a piede libero all'Autorità Giudiziaria :OK)

Complimenti Ivan a te e al tuo collega :handclap) ,avete una bel ruolino di marcia,l'importante che conta è il risultato finale,la squadra fa la forza e tutti vincono o perdono nessuno ha ruoli primari e secondari :OK)

andrea5887":3gxn8n1f ha detto:
Complimenti Ivan a te e al tuo collega :handclap) ,avete una bel ruolino di marcia,l'importante che conta è il risultato finale,la squadra fa la forza e tutti vincono o perdono nessuno ha ruoli primari e secondari :OK)

Ciao Andrea :OK)

Ma grandissimo!!

Con il pvt mi avevi fatto preoccupare.. :p

Queste sono le soddisfazioni che mi rendono fiero di essere italiano..
E di poter contare tra i miei amici ed i miei parenti dei :carab)

SIETE FANTASTICI!! :handclap)

Vespa 2":10zt2prz ha detto:
Ma grandissimo!!

Con il pvt mi avevi fatto preoccupare.. :p

Queste sono le soddisfazioni che mi rendono fiero di essere italiano..
E di poter contare tra i miei amici ed i miei parenti dei :carab)

SIETE FANTASTICI!! :handclap)

...sempre se non ci arrestano o denunciano per qualche motivo strano e curioso...ma questo è un altro discorso penoso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.