cecco147":2u85dmnn ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
Caffettino per iniziare la giornata ? :coffe)
Io lo prendo volentieri!!
'Giorno a tutti!!
:coffe)
cecco147":2u85dmnn ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
Vespa 2":34et498b ha detto:cecco147":34et498b ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
'Giorno a tutti!!
Lalalla":1mxoom5y ha detto:Vespa 2":1mxoom5y ha detto:cecco147":1mxoom5y ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
'Giorno a tutti!!
Buongiorno !!
mi sa che un buon caffè lo prendo anchio :coffe) :coffe)
io ieri sera tutto bene durante il serivizio, solo un intervento per tachicardia ma tutto bene (allenamento di calcio, primo allenamento.. quindi troppo sforzo ) quindi all' 1.00 ero gia nel lettone a :sleep)
cecco147":2hcu971u ha detto:Lalalla":2hcu971u ha detto:Vespa 2":2hcu971u ha detto:cecco147":2hcu971u ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
'Giorno a tutti!!
Buongiorno !!
io ieri sera tutto bene durante il serivizio, solo un intervento per tachicardia ma tutto bene (allenamento di calcio, primo allenamento.. quindi troppo sforzo ) quindi all' 1.00 ero gia nel lettone a :sleep)
Cavolo ti è andata pr bene! Meglio così dai! :OK)
Lalalla":mvz254oj ha detto:cecco147":mvz254oj ha detto:Lalalla":mvz254oj ha detto:Vespa 2":mvz254oj ha detto:cecco147":mvz254oj ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
'Giorno a tutti!!
Buongiorno !!
si si mi è andata bene veramente
pensate che il primo servizio che ho fatto, dalle 20 alle 6 ho fatto 5 uscite da panico !!! cmq tutta esperienza che devo fare per migliorare .. ma nn vi dico il sonno il giorno dopo al lavoro :tired)
cecco147":q4fa5ch7 ha detto:Lalalla":q4fa5ch7 ha detto:cecco147":q4fa5ch7 ha detto:Lalalla":q4fa5ch7 ha detto:Vespa 2":q4fa5ch7 ha detto:cecco147":q4fa5ch7 ha detto:Buongiorno caserma :megafono)
'Giorno a tutti!!
Buongiorno !!
si si mi è andata bene veramente
pensate che il primo servizio che ho fatto, dalle 20 alle 6 ho fatto 5 uscite da panico !!! cmq tutta esperienza che devo fare per migliorare .. ma nn vi dico il sonno il giorno dopo al lavoro :tired)
In cosa consitevano queste uscite da panico? :?:
Buongiorno a te Andre, tutto bene grazie.. oberato di lavoro, ma bene :tippen)
IVAN":xj7ugd34 ha detto:Un buongiorno a tutti :OK)
Vespa 2":3f35o4wu ha detto:IVAN":3f35o4wu ha detto:Un buongiorno a tutti :OK)
Ciao Frà!!
La settimana prox dovrebbe arrivarmi lo spoiler!! :26)
IVAN":20de4xtz ha detto:...ragazzi oggi pomeriggio il mio Reparto ha fatto un mega arrestone di 4 marocchini con quasi un chilo e mezzo di hashish e 45mila euro in contanti!...nonchè tre auto sequestrate...una Golf TDI '06, una Mercedes A160 '03 e una Clio 1.2 '01...al via si sono visti piombare addosso due Alfettone con :carab) :carab) :carab) :carab) che liu hanno bloccati! ...senza calcolare quelli nascosti :elio)
Dritti dritti nell'Albergo a 4 stalle... :OK)
cecco147":2n9qxkvl ha detto:IVAN":2n9qxkvl ha detto:...ragazzi oggi pomeriggio il mio Reparto ha fatto un mega arrestone di 4 marocchini con quasi un chilo e mezzo di hashish e 45mila euro in contanti!...nonchè tre auto sequestrate...una Golf TDI '06, una Mercedes A160 '03 e una Clio 1.2 '01...al via si sono visti piombare addosso due Alfettone con :carab) :carab) :carab) :carab) che liu hanno bloccati! ...senza calcolare quelli nascosti :elio)
Dritti dritti nell'Albergo a 4 stalle... :OK)
Mitico IVAN!!!!
I miei complimenti veramente :handclap)
andrea5887":3gxn8n1f ha detto:Complimenti Ivan a te e al tuo collega :handclap) ,avete una bel ruolino di marcia,l'importante che conta è il risultato finale,la squadra fa la forza e tutti vincono o perdono nessuno ha ruoli primari e secondari :OK)
Vespa 2":10zt2prz ha detto:Ma grandissimo!!
Con il pvt mi avevi fatto preoccupare..
Queste sono le soddisfazioni che mi rendono fiero di essere italiano..
E di poter contare tra i miei amici ed i miei parenti dei :carab)
SIETE FANTASTICI!! :handclap)