Re: Buona serata
...tutto tranquillo...ho fatto il turno 01.00/07.00 e a parte le ricerche di un Audi Q7 nero rapinato in villa in Provincia ed in fuga da un'altra autoradio del Comando Provinciale, nulla da segnalare...alla fine sono riusciti a fuggire attraverso i campi con quel bestione! Cacchio, ma come fai a stare dietro a un carro armato come quello 4.2 benzina :?: ... :ka)
andrea5887":3grdechx ha detto:IVAN":3grdechx ha detto:andrea5887":3grdechx ha detto:Lalalla":3grdechx ha detto:buonpomeriggio
passato bene il week?
io si e stasera per iniziare bene la settimana turno di Croce Rossa, speriamo che tutti stiano a casina a guardar la tv
ciao ciao a domani :fluffle)
Ciao Lallala,ti auguro buon lavoro
Buon pomeriggio Caserma
... :ciao) Andrea...iniziata bene la settimana?
si è iniziata benissimo,grazie :OK) ,ho fatto dalle 5 alle 11,ci si allena benissimo così presto,tu cosa mi racconti?
...tutto tranquillo...ho fatto il turno 01.00/07.00 e a parte le ricerche di un Audi Q7 nero rapinato in villa in Provincia ed in fuga da un'altra autoradio del Comando Provinciale, nulla da segnalare...alla fine sono riusciti a fuggire attraverso i campi con quel bestione! Cacchio, ma come fai a stare dietro a un carro armato come quello 4.2 benzina :?: ... :ka)