Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":2aym6jyp ha detto:
Lacco79":2aym6jyp ha detto:
Ciao soci come procede la quiete pubblica? :D :ciao)

Ciao Diego!!

Eh, eh..Per la quiete pubblica aspettiamo novità da Mike e Ivan.. :OK)

Per il resto, tutto ok!! :fluffle)
Ola ciao Daniele! :fluffle) :ciao)

Ciao anche a te Mike! :ciao) mi vedo già la scena davanti...sembra mica tipo quella dei due rapinatori di Napoli di alcune settimane fa?Solo che la è scappato il morto...io in motorino quando avevo il marmittone fracassone e vedevo i colleghi mi cacavo sotto troppo tanto, ma mi fermavo sempre e che cazz mica mi mangiano!! :mad2)

alfistamarchigiano":27gzn818 ha detto:
IVAN":27gzn818 ha detto:
Hispaniko":27gzn818 ha detto:
OPS!!!!!RAGAZZI MI è SFUGGITA QUESTA LEGA!!!!
COMANDI!Carabiniere Ausiliare in congedo Laici Lorindo 269° caserma Cernaia Torino :carab)

io ho fatto il corso a Torino come scritto sopra e poi il carabiniere a Ancona ed esattamente al reparto Carabinieri per la Marina Militare! è stata l'esperienza più bella della mia vita! sono un fanatico dei carabinieri, mi sono congedato perchè sono un coniglio! sono fidanzato e se Dio vuole tra un anno mi sposerò! e avevo paura di andare lontano di casa! anche se adesso riguardo le foto di quando ero carabiniere e rimpiango di aver lasciato l'arma!comunque fosse faccio sempre parte dell'associazione nazionale carabinieri! e se uno mi chiama ex carabiniere mi offendo! io sono un carabiniere in congedo :OK) e sono nei secoli fedele!

Voglio salutare un Vecchio AMICO ciao Lorindo :fluffle) :spin)

P.S.:dai quale coniglio,a volte le scelte di vitasono legate da tanti fattori :spin)

è un pezzo che non ci si scrive è??? ;)
avevo semplicemente paura di essere mandato lontano....MA TANTO lontano da casa!ecco perchè mi reputo un coniglio! solo dopo che mi sono congedato ho capito che la distanza non era importante ANZI!più lontano vado e meglio è!
@IVAN:ti volevo chiedere; un mio amico colonello dell'esercito mi ha detto che se io voglio potrei entrare in quadriennale tramite concorso, perchè ci sono dei concorsi dell'arma che sono per forze armate e ragazzi che hanno fatto un qualsiasi servizio militare,congedati e che risultino ancora idonei!io se rientro sempre per il grado di truppa! a te ti risulta questa cosa??? :OK)

...dovrebbe essere così...vai alla voce concorsi sul sito www.carabinieri.it
non so se ci siano limiti di tempo dalla data del congedo oppure no... da quanto ti sei congedato???

io sono stato carabiniere dal 18/11/2004 al 17/11/2005 :OK)

comunque ti fai la tua bella turnazione èèèè? :p che bei ricordi!
tu adesso hai fatto pattuglia automontata 7/13 poi farai un 01/07 e poi avrai riposo per ricomiciare con un 19/01 giusto?????mi ricordo bene?? :asd) :asd)

...esatto! ...Ottima memoria...

mike1.9jtd":s56fifnq ha detto:
...."Fermati CaXXo !!!!".....
:evil: :evil: :evil:

Motorino in fuga, due persone a bordo che alla nostra vista sfilano via veloci lungo i vicoli del centro. La malandata Marea per quanto malandata è pur sempre un 1.8 e un 50 cc fà poca strada se non hai il manico, specie tra le vie strette. Lampeggianti, sirena paletta, fari, nulla....questi non si fermano, anzi....il passeggero provvede a nascondere la targa con le mani. :mad2) :mad2) :mad2)
Il duetto, decisamente maldestro, cerca di imboccare una viuzza a gomito ma....non c'era il manico, purtroppo per loro, e finiscono in scivolata per terra, col collega scendiamo al volo pronti a una mirabolante fuga modello ben johnson e ci si parano davanti due emeriti coglioni che alzano le mani con i pantaloni puzzolenti di cacca che con la faccie degne del più spaurito degli agnellini si gettano sul cofano della marea a braccia aperte dicendoci "Susate, Scusate non volevamo la multa".....Ora io dico può mai essere che a questi non gli devo dare una sifonata di botte dopo averli visti scivolare a 20 cm, e forse sono troppo pochi, dal sottoscocca della volante che guidavo col richio che li ammazzavo pure???? Con tutto il linciaggio mediatico che ne sarebbe derivato.... perchè Scappi per una stracaXXo di multa???? :wall) :wall) :wall) :member) :member) :member) :bonk) :bonk) :bonk) :mad2) :mad2) :mad2)
Grazie al cielo non si sono fatti nulla esibendosi in un numero degno del mago Udinì....ma è mai possibile che sta gente deve tornare a casa da dei genitori che non li hanno educati? :mad2) :mad2) :mad2)
....."Quando vedi la macchina BLU TI DEVI FERMARE!!!!!!!" CaXXo!

......bhe comunque sono andati a casa con un migliaio di euro di verbali da far pagare a mamma e papà perchè maggiorenni solo sulla carta....almeno questo cazzarola!!!!! :mad2) :cop) :cop)

:crepap) ...la madre degli imbecilli è sempre in cinta! :crepap)

IVAN":1yl2a6e0 ha detto:
Vespa 2":1yl2a6e0 ha detto:
Grande Mike!!

Hai raccontato l'evento facendomi vivere le stesse emzioni!!

Grande!!

:OK)

:quote)
...mi fai esaltare il "Vespone" :X)

:crepap) :crepap) :crepap)

E chi non si esalterebbe?!?!?!?!?!??!?!?? :asd)

Vabbè...Lo so, sono malato x "voi".. :jolly)

Vespa 2":1mxjmiz2 ha detto:
IVAN":1mxjmiz2 ha detto:
Vespa 2":1mxjmiz2 ha detto:
Grande Mike!!

Hai raccontato l'evento facendomi vivere le stesse emzioni!!

Grande!!

:OK)

:quote)
...mi fai esaltare il "Vespone" :X)

:crepap) :crepap) :crepap)

E chi non si esalterebbe?!?!?!?!?!??!?!?? :asd)

...ne conosco purtroppo.... :tired)

Vabbè...Lo so, sono malato x "voi".. :jolly)

Aggiornamento :
NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
ambulance.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logo_polizia.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
logo.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Genio)

Le Battaglie si vincono se si vuole Vincere!

Ciao bello giovine., tutto bene oggi ?? sett. prox ci si sente per quella cosina pomeridiana... :OK)

Ehi vespo-1 (all'ammmmericana) tutto bene ? :asd)

gli altri patiti del gruppo, sta andando bene questo venerdi primaverile ?

:ubriachi)

SilvioX147":dpaimoj0 ha detto:
Ciao bello giovine., tutto bene oggi ?? sett. prox ci si sente per quella cosina pomeridiana... :OK)

sappi che ono libero:
Lunedì pom. fino alle 18.00
Mercoledì pom fino alle 19.30
Giovedì pom. fino alle 19.30
Venerdì pom fino alle 19.00

...quando vuoi! :OK)

Per la gioia dei Cuggggini...altro che la Marea...con questo allo scuter lo seguivi anche se andava su uno scivolo per bimbi...

smart.jpg

Siamo sempre NOI :
NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
112.gif
)

carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
ambulance.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logo_polizia.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)

ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logo_polizia.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
logo.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Genio)

Le Battaglie si vincono se si vuole Vincere![/quote]

...come si fa in politica, da oggi la coalizione cambia nome:
Lega delle SIRENE (su spunto di "Vespone")...vi piace??? :sgrat)

VOTIAMO:
Ivan: Si

IVAN":1iz7l6mb ha detto:
...come si fa in politica, da oggi la coalizione cambia nome:
Lega delle SIRENE (su spunto di "Vespone")...vi piace??? :sgrat)

VOTIAMO:
Ivan: Si

x me va bene, essendo in un reparto di sanità le sirene le abbiamo :asd)

Sera colleghi! scusa l'assenza... come state? a me tt ok... benvenuto ai nuovi soci della lega!

alfistamarchigiano":1iz7l6mb ha detto:
OPS!!!!!RAGAZZI MI è SFUGGITA QUESTA LEGA!!!!
COMANDI!Carabiniere Ausiliare in congedo Laici Lorindo 269° caserma Cernaia Torino

io ho fatto il corso a Torino come scritto sopra e poi il carabiniere a Ancona ed esattamente al reparto Carabinieri per la Marina Militare! è stata l'esperienza più bella della mia vita! sono un fanatico dei carabinieri, mi sono congedato perchè sono un coniglio! sono fidanzato e se Dio vuole tra un anno mi sposerò! e avevo paura di andare lontano di casa! anche se adesso riguardo le foto di quando ero carabiniere e rimpiango di aver lasciato l'arma!comunque fosse faccio sempre parte dell'associazione nazionale carabinieri! e se uno mi chiama ex carabiniere mi offendo! io sono un carabiniere in congedo e sono nei secoli fedele!

ma ke coniglio e coniglio!!! le scelte di vita dipendono anke da altre cose! giustissimo! l'importante è quello ke senti dentro... se nn indossi una divisa ma sei una persona onesta dai una grossa mano a chi come carabinieri polizia vigili del fuoco CRI e quant'altro si impegna x gli altri!

SilvioX147":16dqavk1 ha detto:

Ciao
Sierra
India
Lima
Victor
India
Oscar

Si, si..Tutto ok!! Ormai sono il clima week end.. :A)

IVAN":2owaz9xs ha detto:
mike1.9jtd":2owaz9xs ha detto:
...."Fermati CaXXo !!!!".....
:evil: :evil: :evil:

Motorino in fuga, due persone a bordo che alla nostra vista sfilano via veloci lungo i vicoli del centro. La malandata Marea per quanto malandata è pur sempre un 1.8 e un 50 cc fà poca strada se non hai il manico, specie tra le vie strette. Lampeggianti, sirena paletta, fari, nulla....questi non si fermano, anzi....il passeggero provvede a nascondere la targa con le mani. :mad2) :mad2) :mad2)
Il duetto, decisamente maldestro, cerca di imboccare una viuzza a gomito ma....non c'era il manico, purtroppo per loro, e finiscono in scivolata per terra, col collega scendiamo al volo pronti a una mirabolante fuga modello ben johnson e ci si parano davanti due emeriti coglioni che alzano le mani con i pantaloni puzzolenti di cacca che con la faccie degne del più spaurito degli agnellini si gettano sul cofano della marea a braccia aperte dicendoci "Susate, Scusate non volevamo la multa".....Ora io dico può mai essere che a questi non gli devo dare una sifonata di botte dopo averli visti scivolare a 20 cm, e forse sono troppo pochi, dal sottoscocca della volante che guidavo col richio che li ammazzavo pure???? Con tutto il linciaggio mediatico che ne sarebbe derivato.... perchè Scappi per una stracaXXo di multa???? :wall) :wall) :wall) :member) :member) :member) :bonk) :bonk) :bonk) :mad2) :mad2) :mad2)
Grazie al cielo non si sono fatti nulla esibendosi in un numero degno del mago Udinì....ma è mai possibile che sta gente deve tornare a casa da dei genitori che non li hanno educati? :mad2) :mad2) :mad2)
....."Quando vedi la macchina BLU TI DEVI FERMARE!!!!!!!" CaXXo!

......bhe comunque sono andati a casa con un migliaio di euro di verbali da far pagare a mamma e papà perchè maggiorenni solo sulla carta....almeno questo cazzarola!!!!! :mad2) :cop) :cop)

:crepap) ...la madre degli imbecilli è sempre in cinta! :crepap)

concordo! cmq 4 calci in cu... gente così se li meriterebbe! a rischi ke gli ammazzi davvero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.