SilvioX147":1ugujeyx ha detto:L'architetto ARMATO di precisione ?? :culo)
"Geniere"allora + adatto e Consono :OK)
SilvioX147":1ugujeyx ha detto:L'architetto ARMATO di precisione ?? :culo)
Hispaniko":jokna1rp ha detto:alfistamarchigiano":jokna1rp ha detto:OPS!!!!!RAGAZZI MI è SFUGGITA QUESTA LEGA!!!!
COMANDI!Carabiniere Ausiliare in congedo Laici Lorindo 269° caserma Cernaia Torino :carab)
io ho fatto il corso a Torino come scritto sopra e poi il carabiniere a Ancona ed esattamente al reparto Carabinieri per la Marina Militare! è stata l'esperienza più bella della mia vita! sono un fanatico dei carabinieri, mi sono congedato perchè sono un coniglio! sono fidanzato e se Dio vuole tra un anno mi sposerò! e avevo paura di andare lontano di casa! anche se adesso riguardo le foto di quando ero carabiniere e rimpiango di aver lasciato l'arma!comunque fosse faccio sempre parte dell'associazione nazionale carabinieri! e se uno mi chiama ex carabiniere mi offendo! io sono un carabiniere in congedo :OK) e sono nei secoli fedele!
Voglio salutare un Vecchio AMICO ciao Lorindo :fluffle) :spin)
P.S.:dai quale coniglio,a volte le scelte di vitasono legate da tanti fattori :spin)
Hispaniko":3nsvi91c ha detto:SilvioX147":3nsvi91c ha detto:L'architetto ARMATO di precisione ?? :culo)
Vespa 2":397y6jlt ha detto:Hispaniko":397y6jlt ha detto:SilvioX147":397y6jlt ha detto:L'architetto ARMATO di precisione ?? :culo)
Bene Claudio, ti iscrivo subito.. :fluffle)
Ci tenevo ti iscrivessi..Sei una grande persona!!
Ragazzi, scusate l'assenza di ieri, ma ho dovuto sostituire un collega in turno sull'ambulanza al volo..
E non sono riuscito ad esserci sul Forum..
Comunque, non è mai troppo tradi, per dirvi: BUONGIORNO!! :OK)
Vespa 2":y5ququ1a ha detto:Grande Claudio!! Ci conto!! :OK)
Gutturnio, Trebbianino, Bonarda, Malvasia!! Vanno bene tutti!!
:ubriachi)
alfistamarchigiano":3trj1t6p ha detto:Hispaniko":3trj1t6p ha detto:alfistamarchigiano":3trj1t6p ha detto:OPS!!!!!RAGAZZI MI è SFUGGITA QUESTA LEGA!!!!
COMANDI!Carabiniere Ausiliare in congedo Laici Lorindo 269° caserma Cernaia Torino :carab)
io ho fatto il corso a Torino come scritto sopra e poi il carabiniere a Ancona ed esattamente al reparto Carabinieri per la Marina Militare! è stata l'esperienza più bella della mia vita! sono un fanatico dei carabinieri, mi sono congedato perchè sono un coniglio! sono fidanzato e se Dio vuole tra un anno mi sposerò! e avevo paura di andare lontano di casa! anche se adesso riguardo le foto di quando ero carabiniere e rimpiango di aver lasciato l'arma!comunque fosse faccio sempre parte dell'associazione nazionale carabinieri! e se uno mi chiama ex carabiniere mi offendo! io sono un carabiniere in congedo :OK) e sono nei secoli fedele!
P.S.:dai quale coniglio,a volte le scelte di vitasono legate da tanti fattori :spin)
è un pezzo che non ci si scrive è???
avevo semplicemente paura di essere mandato lontano....MA TANTO lontano da casa!ecco perchè mi reputo un coniglio! solo dopo che mi sono congedato ho capito che la distanza non era importante ANZI!più lontano vado e meglio è!
@IVAN:ti volevo chiedere; un mio amico colonello dell'esercito mi ha detto che se io voglio potrei entrare in quadriennale tramite concorso, perchè ci sono dei concorsi dell'arma che sono per forze armate e ragazzi che hanno fatto un qualsiasi servizio militare,congedati e che risultino ancora idonei!io se rientro sempre per il grado di truppa! a te ti risulta questa cosa??? :OK)
mike1.9jtd":2kv6k1a0 ha detto:arivato il weekend finalmente!!
Se riesco mi faccio anche un giretto in moto, tranquillo tranquillo... :OK)
:ciao)
Voi tutto bene??? :ubriachi)
IVAN":2dfj1xpa ha detto:Buongiorno soci!!!
...tutto bene???
Turno finito...tra il rilevamento di un incidente stradale, un verbalino sacrosanto a una matta scatenata al volante, il turno è filato via regolare...ora si attende la "battaglia notturna"... :carab)
Vespa 2":2bamh8je ha detto:IVAN":2bamh8je ha detto:Buongiorno soci!!!
...tutto bene???
Turno finito...tra il rilevamento di un incidente stradale, un verbalino sacrosanto a una matta scatenata al volante, il turno è filato via regolare...ora si attende la "battaglia notturna"... :carab)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Sempre mitico!! :hail)
IVAN":11wpyqsr ha detto:alfistamarchigiano":11wpyqsr ha detto:Hispaniko":11wpyqsr ha detto:alfistamarchigiano":11wpyqsr ha detto:OPS!!!!!RAGAZZI MI è SFUGGITA QUESTA LEGA!!!!
è un pezzo che non ci si scrive è???
avevo semplicemente paura di essere mandato lontano....MA TANTO lontano da casa!ecco perchè mi reputo un coniglio! solo dopo che mi sono congedato ho capito che la distanza non era importante ANZI!più lontano vado e meglio è!
@IVAN:ti volevo chiedere; un mio amico colonello dell'esercito mi ha detto che se io voglio potrei entrare in quadriennale tramite concorso, perchè ci sono dei concorsi dell'arma che sono per forze armate e ragazzi che hanno fatto un qualsiasi servizio militare,congedati e che risultino ancora idonei!io se rientro sempre per il grado di truppa! a te ti risulta questa cosa??? :OK)
...dovrebbe essere così...vai alla voce concorsi sul sito www.carabinieri.it
non so se ci siano limiti di tempo dalla data del congedo oppure no... da quanto ti sei congedato???
Lacco79":2robqfch ha detto:Ciao soci come procede la quiete pubblica? :ciao)