Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Illustrissimi Colleghi & Affini Buon POmeriggio....

mike1.9jtd":2kx55p18 ha detto:
la terra emiliana oggi è stata caratterizzata da toni mediamente sprezzanti, nulla di eclatante, ovviamente...nei prossimi giorni mi riserbo di raccontarvi.

Tutti bene?? Tutto Ok???

Vi piace la Gnocca??? a me tanto....per fortuna!!!! :elio) :elio) :elio)

:help) :help) :help)

:yep) :yep) :yep) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2) :cop) :cop)

...in terra di Padania oggi tutto sotto controllo...liti sedate, sinistro stradale rilevato, auto sospetta fuggita prima del nostro arrivo e rapinatore catturato! :shakko)

Hispaniko":1b2gx1p6 ha detto:
Ciao Ivan,gira gira mi iscrivo anch'io magari anche il mio DNA è predisposto per questa Lega :OK)

....guarda...è un pò ormai che bazzico nel forum del club...e mi sembra che quello che dici/proponi sia, secondo il mio punt di vista, sempre giusto e puntuale.
A parte questo personalissimo pensiero, sei il benvenuto! :OK)
P.S. Curiosità: che fai nella vita???

Lidi di Savio (Ravenna) , ma Ivan sei di Taranto città o prov. ?? io stato una giornata a Taranto città e anche un paio di orette a Castellaneta Marina.... ;)

IVAN":3nu58n0y ha detto:
Hispaniko":3nu58n0y ha detto:
Ciao Ivan,gira gira mi iscrivo anch'io magari anche il mio DNA è predisposto per questa Lega :OK)

....guarda...è un pò ormai che bazzico nel forum del club...e mi sembra che quello che dici/proponi sia, secondo il mio punt di vista, sempre giusto e puntuale.

:grazie) :hail)

Quale Onore :OK)

Nella Vita faccio il Geometra,e anch'io nel mio piccolo,
ho a che fare con Ordine e Precisione_Disciplina :spin)

E sopratutto un carattere che non mi concede di essere preso per il :culo),come a volte,
tanti nel lavoro,vorrebbero fare..............

SilvioX147":27ac3alk ha detto:
Lidi di Savio (Ravenna) , ma Ivan sei di Taranto città o prov. ?? io stato una giornata a Taranto città e anche un paio di orette a Castellaneta Marina.... ;)

Taranto città...zona residenziale sul mare però...(frazione San Vito) :spiaggia)

Hispaniko":1xysv9qv ha detto:
IVAN":1xysv9qv ha detto:
Hispaniko":1xysv9qv ha detto:

:grazie) :hail)

Quale Onore :OK)

Nella Vita faccio il Geometra,e anch'io nel mio piccolo,
ho a che fare con Ordine e Precisione_Disciplina :spin)

E sopratutto un carattere che non mi concede di essere preso per il :culo),come a volte,
tanti nel lavoro,vorrebbero fare..............

Abile arruolato...DNA da??? Cosa ti sarebbe piaciuto fare??? :sgrat)

SilvioX147":1f7wug0r ha detto:
IVAN":1f7wug0r ha detto:
Hispaniko":1f7wug0r ha detto:
IVAN":1f7wug0r ha detto:
Hispaniko":1f7wug0r ha detto:

Abile arruolato...DNA da??? Cosa ti sarebbe piaciuto fare??? :sgrat)

L'architetto. :asd) :asd) :fluffle)

:nono) ....militarmente parlando... :ammonito)

... :marameo)

....per stasera passo e chiudo...stanco io...domani alle 06.30 già a lavoro...notte Silvio....ciao a tutti...se ci siete.... :tired)

Ciao ragazzi, un saluto veloce e vado in branda...in 24 ore ne lavorerò 15.... :sarcastic) :splat) Buona notte soci, a domani! :ciao) :sleep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.