Mat":hirm6fpn ha detto:io sono incazzato a morte. ma è possibile che in italia le norme vanno interpretate sempre a piacere e convenienza??mah..
...non ne parliamo..sempre a favore dei delinquenti l'interpretazione...che schifo :KO)
Mat":hirm6fpn ha detto:io sono incazzato a morte. ma è possibile che in italia le norme vanno interpretate sempre a piacere e convenienza??mah..
serrix":unnh5bvp ha detto:Grazie Alexred!
Grazie Ivan!IVAN":unnh5bvp ha detto:serrix":unnh5bvp ha detto:Leggo solo ora di questa lega. Posso iscrivermi pure io?
Sono un funzionario dell'ispettorato del lavoro ( cd "ispettore del lavoro" ) e ho pure prestato servizio in GdF.
...benvenuto! Raccontaci qualcosa di te e del servizio in GdF e quello attuale...
Dunque nei due anni in GdF ho fatto un po di tutto: controllo accessi varchi doganali, posti di controllo, pg, verifiche fiscali, posti di controllo, sequestri materiale contraffatto.
Nell'attuale lavoro invece mi occupo di verificare che ovunque vi sia un'attività lavorativa ( bar, ristoranti, cantieri , fabbriche etc etc ) ed in qualunque ora del giorno e della notte siano rispettati le norme di sicurezza e quelle normative, contrattualistiche e previdenziali. Come ufficiali di pg abbiamo la responsabilità anche in ambito penale ragion per cui spesso ci avvaliamo della professionalità dei militari dell'Arma o del personale della Questura per ispezioni un pò a rischio dove ci sia fondato timore che emergano anche violazioni di rilevanza penale oppure dove semplicemente vi siano extracomunitari sprovvisti del permesso di soggiorno e ciò perchè pur dovendo procedere noi ad eventuali arresti e comunicazioni al pm, siamo sprovvisti dei mezzi di coazione fisica...
Inoltre all'interno del nostro ufficio è presente un nucleo CC dove due validissimi marescialli ci aiutano a tirare avanti la baracca. :OK)
IVAN":18w0s8p8 ha detto:Mat":18w0s8p8 ha detto:io sono incazzato a morte. ma è possibile che in italia le norme vanno interpretate sempre a piacere e convenienza??mah..
...non ne parliamo..sempre a favore dei delinquenti l'interpretazione...che schifo :KO)
cosa controlli nello specifico?IVAN":1dbx1bod ha detto:P.S. ...ogni tanto qualche esercizio pubblico mi diverto pure io a controllarlo... :asd) )
serrix":3r0bfgez ha detto:cosa controlli nello specifico?IVAN":3r0bfgez ha detto:P.S. ...ogni tanto qualche esercizio pubblico mi diverto pure io a controllarlo... :asd) )
@Mat
Che è successo se non sono indiscreto?
Vespa 2":13rx4d0k ha detto:Azz..
Che periodaccio per tutti.. :sic)
Capisco davvero le vostre frustrazioni, ragazzi..
Anch'io in ambulanza mi trovo di fronte a situazioni disarmanti..
Benvenuto tra noi Serrix!!
serrix":1ts2db0a ha detto:cosa controlli nello specifico?IVAN":1ts2db0a ha detto:P.S. ...ogni tanto qualche esercizio pubblico mi diverto pure io a controllarlo... :asd) )
@Mat
Mat":3qv5c3l9 ha detto:serrix":3qv5c3l9 ha detto:cosa controlli nello specifico?IVAN":3qv5c3l9 ha detto:P.S. ...ogni tanto qualche esercizio pubblico mi diverto pure io a controllarlo... :asd) )
@Mat
è successo che certi colleghi miei non son buoni nemmeno a leggersi un articolo di giornale e che le varie istituzioni se ne fregano del cittadino senza dar caso a ciò che chiede..preferisco rimanere sul vago, sennò mi vengon da offendere le istituzioni che per ovvie ragioni non posso permettermi di fare.
Vespa 2":2dx9nqbo ha detto:Benvenuto tra noi Serrix!!
serrix":yeni1rp0 ha detto:Vespa 2":yeni1rp0 ha detto:Benvenuto tra noi Serrix!!
Grazie anche a te Vespa!
Appena rientrato da un bel giretto in moto con tre amici. Qualcuno di voi va in moto?
Buonasera! Che avete fatto oggi? Io tutto il giorno in ufficio perchè ho dovuto ricevere i consulenti del lavoro di due ditte ispezionate la scorsa settimana.IVAN":oz7kv2co ha detto:...buonasera latitanti... :asd) :sarcastic)
IVAN":2vuvy4z9 ha detto:...buonasera latitanti... :asd) :sarcastic)
Vespa 2":ygp7roj6 ha detto:IVAN":ygp7roj6 ha detto:...buonasera latitanti... :asd) :sarcastic)
Buonasera Presidente!! :carab)
IVAN":3ey8pont ha detto:Vespa 2":3ey8pont ha detto:IVAN":3ey8pont ha detto:...buonasera latitanti... :asd) :sarcastic)
Buonasera Presidente!! :carab)
Ciao Amico mio...
Lacco79":rne4hr66 ha detto:Buongorno caserma scusate la latitanza ma sono stato trasferito... :asd)