Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicati Stampa
:prison) :prison) :prison) :prison)
Zogno - Controllo straordinario del territorio: 4 arresti e 15 denunce per guida sotto l'influenza dell'alcool
Comando Provinciale di Bergamo
11/06/2007 ore 11:00
Nel corso del servizio straordinario le pattuglie hanno continuato nell'attività intrapresa già da diverso tempo circa il controllo degli automobilisti al rientro dai locali notturni della Lombardia. Sono state trovate alla guida sotto l'effetto di alcolici 15 persone, di età compresa tra i 25 ed i 40 anni, tra cui molti turisti in transito per la Val Brembana, alcuni dei quali recidivi. Sale a 140 il numero delle persone denunciate per guida in stato di ebbrezza dall'inizio dell'anno dai Carabinieri della locale Compagnia. Ma le infrazioni non hanno riguardato solo la guida in stato di ebbrezza, poiché ben 25 sono state le contravvenzioni per mancato uso delle cinture di sicurezza, per eccesso di velocità e per guida pericolosa, per un totale di 220 punti sottratti ed un ammontare di 7000 Euro di sanzione pecuniaria. Nel corso del servizio sono stati intensificati i controlli nei pressi di alcuni locali serali per prevenire il consumo degli stupefacenti, che hanno portato alla segnalazione alla Prefettura di sei giovani ed il sequestro di 15 gr. tra hashish, cocaina e marijuana. L'intensificazione dei controlli ha portato anche all'arresto di tre rumeni, bloccati nel corso della notte da una pattuglia dei Carabinieri di Calusco d'Adda a bordo di una "FIAT Brava" e trovati in possesso di circa 7000 Euro in contanti e di arnesi idonei allo scasso. I Carabinieri hanno così potuto accertare che una parte del denaro proveniva dal furto e dall'effrazione di alcuni "videopoker" perpetrato poco prima in un Bar di Zogno. La stessa banda è altresì ritenuta responsabile di un altro furto, nella circostanza filmato dalle telecamere, verificatosi il 31 maggio 2007 ai danni di un Bar di Carvico (BG), nel cui corso era stata asportata la somma di 1.000 Euro. I Carabinieri sospettano che i tre rumeni siano gli autori di numerosi furti ai danni di bar e dello scasso dei "video poker" custoditi all'interno, verificatisi in Provincia di Bergamo nell'ultimo periodo. Il modus operandi consisteva nello spacciarsi per personale delle ditte che hanno in gestione le macchinette ed in pieno giorno, con clienti e titolari, muniti di chiavi, aprivano le stesse asportandone le cassettine con i soldi, per poi passare indisturbati dinanzi ai titolari dei bar che si accorgevano solo quando ormai i tre erano già lontani.
 
Comunicati Stampa
:prison) :prison)
Vercelli - Due arresti per furto
Comando Provinciale di Vercelli
11/06/2007 ore 10:50
I Carabinieri di Ronsecco, nella serata di ieri, hanno arrestato due ragazze, rispettivamente di 21 e 18 anni, del capoluogo, autrici di alcuni furti ai danni degli avventori di un noto locale di intrattenimento vercellese. L'azione di sottrazione di alcune borsette, che contenevano telefoni cellulari, documenti e soldi, ed il successivo occultamento non è passata inosservata agli occhi degli addetti alla vigilanza, che hanno immediatamente avvisato i Carabinieri (tra l'altro già presenti nel piazzale per alcuni controlli), i quali, dopo averle fermate, provvedevano a recuperare quanto sottratto e a restituirlo agli legittimi proprietari. Inevitabile l'arresto, con l'accusa di furto aggravato, ed il successivo accompagnamento presso la locale casa circondariale. La più giovane delle due, pochi giorni prima, si era già resa responsabile di rapina impropria ai danni di una negoziante di oggettistica orientale; anche in quella occasione era stata arrestata.
 
IVAN":10ywnh2p ha detto:
Leo&Chiara":10ywnh2p ha detto:
Buongiorno cari amici della caserma!!!

Il raduno è stato fantastico!!! e anche la ns first lady come valletta :asd)



....mi sono perso la First-valletta... :mecry2) :sic)


non era molto pronta a dire il vero ma cmq ha svolto egregiamente il suo dovere di valletta :OK)



ps io aprirei un'inchiesta su first-vallettopoli :sarcastic)
 
buon pomeriggio a tutti colleghi!!
nella mia settimana in liguria mi sono imbattuto nel muretto di alassio....
guardate ke vi posto:

115squdrigliarrog5.jpg


206btgcostierory5.jpg


3artmontasiagobc8.jpg


72btgpugliaqz6.jpg


btgsanmarcoaq2.jpg


ccsavonaog5.jpg


diviscorazzarietemh1.jpg


freccietricoloripf2.jpg


garibaldinoci7.jpg


tutti crest di reparti che sono passati di la e hanno lasciato segno del loro passaggio... veramente bello! :OK)
 
News
:prison)
IMMIGRAZIONE: UN ARRESTO, DENUNCIATO AGRICOLTORE NEL BARESE
ANSA

6/11/2007 2:51:00 PM
(ANSA) - BITRITTO (BARI), 11 GIU - Un extracomunitario indiano, preso illecitamente come bracciante agricolo, è stato arrestato a Bitritto dai carabinieri i quali hanno anche denunciato l'agricoltore che lo aveva preso al lavoro. L'indiano, infatti, era destinatario di un provvedimento di espulsione emesso dal questore di Bari: è stato sorpreso a bordo dell'autovettura condotta dall' agricoltore, il quale lo avrebbe impiegato come bracciante nei suoi campi. L'agricoltore è stato denunciato alla procura della Repubblica di Bari per sfruttamento e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. (ANSA).
 
News
:prison)
TORINO: DETENUTO IN PERMESSO DALLA SARDEGNA, ARRESTATO PER RAPINA
ADNKRONOS

6/11/2007 2:00:00 PM
Torino, 11 giu. - (Adnkronos) - Era riuscito ad ottenere un permesso illimitato da una casa lavoro in provincia di Modena, dove stava scontando la sua pena, per tornare nella sua terra d'origine, in Sardegna ma da qui l'uomo un italiano di 46 anni con precedenti per rapina e omicidio, si e' messo in viaggio raggiungendo Torino dove, questa mattina, ha messo a segno un colpo in banca. Un viaggio che, pero', si e' rivelato sfortunato dal momento che ad attenderlo fuori dall'istituto di credito ha trovato i carabinieri che lo hanno arrestato mettendo cosi' fine al suo permesso e facendolo finire in carcere. L'uomo si era imbarcato da Oristano con uno scooter con cui, dopo essere arrivato sulla terraferma, aveva raggiunto il capoluogo piemontese. Questa mattina vestito di tutto punto, con giacca e pantaloni bianchi, si e' presentato in banca mescolato ai normali clienti e dopo aver aspettato pazientemente il suo turno in fila per una decina di minuti e' arrivato allo sportello dove ha chiarito le sue intenzioni ossia che il denaro che intendeva prelevare non era quello del suo conto. Dal cassiere si e' quindi fatto consegnare oltre 1.800 euro ed e' fuggito senza rendersi conto, pero', che dalla banca era partito l'allarme verso i carabinieri. Una volta arrivato in strada l'uomo ha visto i militari e si e' buttato a terra ammettendo subito le sue responsabilita' e dicendo che i soldi erano nel suo zaino insieme a una pistola giocattolo.
 
Comunicati Stampa
:prison)
Bologna - Un arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
Comando Provinciale di Bologna
11/06/ 2007 ore 18:25
In Bologna una pattuglia del Nucleo Radiomobile procedeva in via Agucchi presso il parco della bocciofila al controllo di un gruppo di giovani; uno di questi, a seguito di perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso delle seguenti quantità di sostanze stupefacenti: grammi 1 di hashish, grammi 1 circa di eroina divisa in dosi, grammi 3 circa di marijuana divisa in dosi e, quindi, tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto alla casa circondariale "Dozza".
 
Comunicati Stampa
:prison)
San Giovanni Rotndo(FG) - Ruba bici, arrestato dai carabinieri.
Comando Provinciale di Foggia
11/06/2007 ore 15:35
Nella tarda serata di ieri, a San Giovanni Rotondo (FG), i militari della locale Compagnia hanno arrestato, per furto aggravato, un cittadino orginario della Romania.
L'uomo, un rumeno di 22 anni già da tempo residente in quel comune, poco prima aveva rubato la bici da corsa ad 14 enne studente del posto, dandosi subito dopo alla fuga.
I militari, informati dell'accaduto grazie ad una telefonata giunta al 112, hanno iniziato immediatamente le ricerche del ladro di biciletta, riuscendo, poco dopo, ad individuarlo e a bloccarlo ancor prima che potesse nuovamente fuggire.
La bici, così recuperata, è stata restituita al proprietario, mentre l'arrestato è stato accompagnato presso il comando dell'Arma in attesa del rito direttissimo.
 
Comunicati Stampa
:prison)
Provincia di Bari - Un arresto per sfruttamento della prostituzione
Comando Provinciale di Bari
11/06/2007 ore 15:45
Accompagnava giornalmente sul "luogo di lavoro" una giovane prostituta etiope, facendosi dare in cambio del denaro. Con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione un pensionato barese, è stato arestato ieri mattina dai Carabinieri della Stazione di Toritto, coadiuvati dall'Aliquota Operativa della Compagnia di Modugno.Un duro colpo è stato così inferto al mercato criminale della prostituzione,che opera su une delle principali arterie stradali che collegano Bari alla Basilicata, passando per Altamura, la SS 96. I militari, al termine di accurate indagini e di una serie di appostamenti, hanno tratto in arresto il pensionato, con piccoli precedenti alle spalle, il quale "gestiva" una ragazza etiope 30enne dedita al meretricio, all'interno di una struttura prefabbricata posizionata lungo la SS 96, nel comune di Toritto.
L'arrestato - vero punto di riferimento logistico per la ragazza si preoccupava di prelevarla dalla sua abitazioni di Bari, di accompagnarla sul "luogo di lavoro" e di riportarla a casa a fine giornata, oltre a garantirle assistenza in genere. Il tutto dietro pagamento di consistenti somme di denaro con cui l'arrestato arrotondava la pensione.
L'uomo è stato così associato presso la casa circondariale di Bari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 
Comunicati Stampa
:prison)
Nembro (BG) - Arrestato un cittadino russo per tentato omicidio.
Comando Provinciale di Bergamo
11/06/2007 ore 19:25
Nella mattinata odierna, i Carabinieri di Alzano Lombardo (BG) hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino russo per tentato omicidio.
L'uomo, verso le 09.00 odierne, mentre si trovava in Nembro fraz. Lonno, dopo aver avuto un diverbio con un proprio connazionale, lo colpiva con più coltellate al torace ed una di queste gli perforava un polmone.
Il ferito veniva immediatamente soccorso dai presenti, mentre l'aggressore si allontanava nei boschi circostanti venendo in seguito rintracciato da una pattuglia dei Carabinieri di Alzano. L'aggressione è stata la tragica evoluzione di un precedente litigio, avvenuto verso le 06.00 circa odierne, tra i due uomini i quali, facenti parte di un gruppo musicale che aveva partecipato nella serata di ieri ad una manifestazione musicale, si erano affrontati venendo alle mani e nell'occasione aveva avuto la peggio l'odierno indagato. L'intero gruppo musicale stava per ripartire, a bordo di un pullman, alla volta del paese di origine. Il ferito, considerata la gravità delle lesioni, veniva trasportato presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo con il servizio di elisoccorso del 118 e si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. L'arrestato è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Bergamo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 
Lega FF.PP. FF.AA. e simpa...Uomini e mezzi!

Riepilogo:

NAZ206.GIF


carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)


ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

carabinieri.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)

ei.gif
42- Turicasazza (in congedo dall'Esercito...futuro Poliziotto)

logo-ico.gif
43- 147Nos (Polizia Municipale
com_carrara.gif
)

...per l'Onore d'Italia!
 
IVAN":4t4penig ha detto:
Leo&Chiara":4t4penig ha detto:
Buongiorno cari amici della caserma!!!

Il raduno è stato fantastico!!! e anche la ns first lady come valletta :asd)



....mi sono perso la First-valletta... :mecry2) :sic)

ciao ragazzi, si bè modestamente devo dire che non ero niente male, con il padrino che mi sussurrava dolcemente quando dovevo entrare in scena... :sedia)
 
Disposto l'obbligo di firma per uno solo dei fermati Bush a Roma:

convalidati 8 arresti (ANSA) - ROMA, 11 GIU - Tornano tutti in liberta' gli otto giovani arrestati sabato scorso durante il corteo anti-Bush di Roma.I giudici hanno convalidato gli arresti, disponendo pero' l'obbligo di firma per uno solo dei manifestanti fermati dalla forze dell'ordine.Il pm aveva chiesto la convalida degli arresti con la conseguente applicazione per tutti della custodia cautelare in carcere. Il prossimo 11 luglio si svolgera' il processo per direttissima. © Ansa




...poi ci lamentiamo di come in Italia ogni delinquente sia libero di reiterare i reati... :handclap)
 
babysmartolina":l8tqqnhb ha detto:
IVAN":l8tqqnhb ha detto:
Leo&Chiara":l8tqqnhb ha detto:
Buongiorno cari amici della caserma!!!

Il raduno è stato fantastico!!! e anche la ns first lady come valletta :asd)



....mi sono perso la First-valletta... :mecry2) :sic)

ciao ragazzi, si bè modestamente devo dire che non ero niente male, con il padrino che mi sussurrava dolcemente quando dovevo entrare in scena... :sedia)



...foto...foto...foto... :X)



P.S. Ciao Desy :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top