Vespa 2":3w0in65v ha detto:Nooooooooooooo..Ivaaaaaaaaaannnnnnnn!! :?:
Una GTA tutta per te!!
Interni in pelle?
Ma porca vacca..Che :culo) !!
...è in attesa del perito...dopo verrà demolita da un amico... :elio)
Vespa 2":3w0in65v ha detto:Nooooooooooooo..Ivaaaaaaaaaannnnnnnn!! :?:
Una GTA tutta per te!!
Interni in pelle?
Ma porca vacca..Che :culo) !!
IVAN":3mnsubp1 ha detto:Hispaniko":3mnsubp1 ha detto:Eccolo il Danieleeeeee :fluffle)
E' vero ,anche a me ilnero gomme fà impazzire :swear)
lo ritrovi sempre sulle fiancate in basso...........a macchina pulita..
Voglio mettere anche le spazzole aerotwin,vado al ricambista a vedere se arrivate :ciao)
Settimana prossima:
- tubo GTA in arrivo;
- cerchi lega 17' come da disc. aperta in estetica a maggio (però nuovi di pacca ad un prezzo ridicolo... :elio) )
...e prossimamente... :X) GTA da demolire tutta per me!!! :X) :X) :X)
...interni compresi! :alè)
GTpassion82":3l2k5xz0 ha detto:notavo ke sn l'unico della marina! :cry:
Hispaniko":mbt8veqf ha detto:IVAN":mbt8veqf ha detto:Hispaniko":mbt8veqf ha detto:Eccolo il Danieleeeeee :fluffle)
E' vero ,anche a me ilnero gomme fà impazzire :swear)
lo ritrovi sempre sulle fiancate in basso...........a macchina pulita..
Voglio mettere anche le spazzole aerotwin,vado al ricambista a vedere se arrivate :ciao)
Settimana prossima:
- tubo GTA in arrivo;
- cerchi lega 17' come da disc. aperta in estetica a maggio (però nuovi di pacca ad un prezzo ridicolo... :elio) )
...e prossimamente... :X) GTA da demolire tutta per me!!! :X) :X) :X)
...interni compresi! :alè)
:?: :?: GTA da demolire,quasiquasi ti vengo a trovare,magari avanza qualche briciola di quello che spolpi :asd) :asd)
Buon Lavoro IVAN :OK)
IVAN":2qdu0fck ha detto:
Hispaniko":3pt6led5 ha detto:@IVAN e le News.......
Ore 13.30....
Sei Puntuale come ogni TG :asd) :asd) :OK)
Certo che leggere e venire a conoscenza che a Roma,tentano rapina per 400€ non è propio una bella cosa :sic) vera disperazione che imperversa
oppure........... :mazza) :mazza)
Mat":ozwyjf4k ha detto:come va dalle tue parti?? oggi io volevo andare al mare..ma qui piove che palle!
IVAN":1m6mk4cz ha detto:Mat":1m6mk4cz ha detto:come va dalle tue parti?? oggi io volevo andare al mare..ma qui piove che palle!
...Da me c'è il :shine) ...oggi turno 19/01...domani mattina alle 07.30 si va a sparare in cava (corso di tiro dinamico), poi alle 12.30 di corsa in sede per il turno 13/19...per il resto quasi tutto ok...e tu? Sempre in Liguria? Ti sposti per Luglio o posticipi?
Mat":34dytnh0 ha detto:IVAN":34dytnh0 ha detto:Mat":34dytnh0 ha detto:come va dalle tue parti?? oggi io volevo andare al mare..ma qui piove che palle!
...Da me c'è il :shine) ...oggi turno 19/01...domani mattina alle 07.30 si va a sparare in cava (corso di tiro dinamico), poi alle 12.30 di corsa in sede per il turno 13/19...per il resto quasi tutto ok...e tu? Sempre in Liguria? Ti sposti per Luglio o posticipi?
cavolo, al radiomobile vi tengono bene operativi..! voglio andare anke io al radiomobile!!!!
io sempre in liguria.. stanno aspettando a notificarmi il trasferimento sennò dovevo partire entro 20 giorni..! vorrebbero tenermi qui per l'estate.. ma nn so se è il caso di tenermi così tanto tempo!!
appena torno a novara definitivo passo a salutarti!