Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":1wa0798u ha detto:
Leo&Chiara":1wa0798u ha detto:
Buongiorno cari amici della caserma!!!

Il raduno è stato fantastico!!! e anche la ns first lady come valletta :asd)



....mi sono perso la First-valletta... :mecry2) :sic)

ma dai.... si lo devo ammettere ero proprio carina mentre il padrino mi chiamava dolcemente...

che scene,,,,

cmq miei baldi giovani e non... :asd) ...come state???

io sono appena rientrata da un intervento, incidente stradale...per di più sotto l'acqua..sono mizza patocca...
 
IVAN":2cknhs1i ha detto:
babysmartolina":2cknhs1i ha detto:
IVAN":2cknhs1i ha detto:
Leo&Chiara":2cknhs1i ha detto:
Buongiorno cari amici della caserma!!!

Il raduno è stato fantastico!!! e anche la ns first lady come valletta :asd)



....mi sono perso la First-valletta... :mecry2) :sic)

ciao ragazzi, si bè modestamente devo dire che non ero niente male, con il padrino che mi sussurrava dolcemente quando dovevo entrare in scena... :sedia)



...foto...foto...foto... :X)



P.S. Ciao Desy :fluffle)

dovrebbero esserci da qualche parte, appena le trovo posto il link..

notte ivan
 
News

TORNA IN CHIESA TELA RUBATA, FESTA A MONTICCHIELLO
ANSA

6/12/2007 11:24:00 AM
(ANSA) - MONTICCHIELLO (SIENA), 12 GIU - Festa a Monticchiello per il ritorno del dipinto di Beato Benincasa che era stato rubato dalla chiesa in cui era conservato e poi recuperato dai carabinieri. Sabato 16 giugno alle ore 17 il parroco don Carlo Prezzolini, il presidente del Teatro povero Lucio Vignai, la banda e la popolazione accoglieranno la santa immagine che verrà portata fino all'antica pieve dei santi Leonardo e Cristoforo, dove sarà celebrata la messa. Il quadro era stato trafugato nella notte tra il 6 e il 7 gennaio dell'anno scorso ed è stato recentemente ritrovato dai militari di Montepulciano nell'abitazione di un disoccupato a Bettolle (Sinalunga). (ANSA).
 
News

GARE CLANDESTINE AUTO A TORINO, CC DENUNCIANO 38 CONDUCENTI
ANSA

6/12/2007 9:21:00 AM
(ANSA) - TORINO, 11 GIU - Sfrecciavano a 240 chilometri orari nel piazzale di un centro commerciale di Moncalieri, nella prima cintura di Torino, dove ogni fine settimana si cimentavano in gare clandestine. Dopo nove mesi di indagini, i carabinieri hanno messo fine alle corse, denunciando 38 conducenti. Le loro auto, del valore complessivo di oltre novecento mila euro, sono state sequestrate. Secondo le prime informazioni fornite, le gare clandestine avvenivano durante i week end alla presenza di centinaia di spettatori che le riprendevano con i telefonini o le telecamere. Le vetture gareggiavano a 70 chilometri orari nelle rotonde e in rettilineo dai 160 ai 240.(ANSA).
 
News
:prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison) :prison)
'NDRANGHETA: OPERAZIONE CC, ARRESTI IN CALABRIA E LAZIO
AGI

6/12/2007 8:13:00 AM
(AGI) - Cosenza 12 giu. - Sono nove in tutto le ordinanze di custodia cautelare, emesse dalla Procura distrettuale antimafia di Catanzaro, che i carabinieri del Ros e del Comando provinciale di Cosenza hanno eseguito stanotte, tra la Calabria e il Lazio, nell'ambito dell'operazione denominata Missing 2. Omicidio, tentato omicidio, porto e detenzione di armi e altri delitti sono le accuse a carico dei nove esponenti di spicco della 'ndrangheta. Nell'operazione Missing erano state arrestate trentasei persone protagoniste a vario titolo d'un conflitto mafioso che ha insanguinato il cosentino per un trentennio. L'ulteriore sviluppo delle indagini ha permesso di approfondire le evoluzioni delle dinamiche mafiose dell'area e l'individuazione degli autori di altri delitti tra i quali un omicidio e un tentato omicidio avvenuti all'interno del carcere di Cosenza. Ulteriori particolari saranno resi noti nel corso della conferenza stampa delle 11 all'interno del Comando provinciale dei carabinieri di Cosenza.(AGI) Cli
 
News
:prison) :prison)
DROGA: ARRESTATA COPPIA DI CORRIERI VENEZUELANI
ANSA

6/11/2007 11:22:00 PM
(ANSA) - ROMA, 11 GIU - Nel corso dei servizi preventivi di controllo antiterrorismo svolti in occasione della visita del Presidente degli USA. George W. Bush, i Carabinieri del Nucleo Operativo di via in Selci hanno arrestato una coppia di venezuelani, di 50 e 48 anni, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I sudamericani sono stati sorpresi nella camera di un albergo di via Boncompagni, adiacente alla sede dell'ambasciata USA, in possesso di 78 ovuli di cocaina, da 10 grammi che erano custoditi in una cassaforte. Da successivi accertamenti, eseguiti presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni , si ès coperto che la donna aveva ingerito altri ovuli termo-saldati. A seguito del ricovero, sono stati recuperati 120 ovuli per un peso complessivo di kg 1,200 di cocaina. I due venezuelani, che erano arrivati il giorno prima all'aeroporto di Fiumicino, sono stati arrestati e condotti in carcere
 
Comunicati Stampa
:prison)
Jesi (AN)- Arrestato un ricercato
Comando Provinciale di Ancona
12/06/2007 ore 11:45
In una centralissima piazza di Ancona, i Carabinieri della Compagnia di Jesi (AN) e di Ancona, hanno arrestato un trentacinquenne di origine siciliana, domiciliato a Jesi . L'uomo era ricercato dall'11.05.2007 quando, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti in un paese in provincia di Verona, si era reso irreperibile, per cui il GIP del Tribunale di Ancona aveva revocato la misura degli arresti domiciliari disponendo la custodia cautelare in carcere.
Il censurato, dopo la fuga dal veronese, si era rifugiato ad Ancona dove poteva contare su vari appoggi. È stato proprio il monitoraggio delle conoscenze dell'uomo che ha permesso ai Carabinieri di arrivare alla cattura del ricercato che è stato così associato al Carcere di Montacuto di Ancona.
 
Comunicati Stampa
:prison)
Vieste (FG) - Un arresto per spaccio di droga
Comando Provinciale di Foggia
12/06/2007 ore 11:35
Già condannato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un 44 enne pregiudicato è stato nuovamente arrestato a Vieste (FG) dai carabinieri della locale Compagnia.
L'uomo, infatti, a seguito della condanna subita, deve espaire la pena di un anno e otto mesi di reclusione.
Condannato anche per la violazione della detenzione domiciliare cui era sottoposto.
L'arresto è stato eseguito in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzione del Tribunale di Foggia.
Ora l'uomo si trova in carcere.
 
Comunicati Stampa
:prison)
Roma - Arrestato pensionato per spaccio di droga
Comando Provinciale di Roma
12/06/2007 ore 11:15
Un pensionato romano di 53 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Casilina con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di indagini, i militari sono giunti alla sua abitazione dove, nascosti nella cantina, nel lavatoio condominiale ed in cucina deteneva panetti di hashish di diverse dimensioni, per un peso complessivo di 3,5 chilogrammi. Nel corso delle perquisizioni i Carabinieri hanno anche rinvenuto due coltelli ancora intrisi di hashish e diverso materiale utilizzato dal pensionato per confezionare le dosi di fumo. Tratto in arresto, l'uomo è stato condotto in carcere.
 
Comunicati Stampa
:prison) :prison) :prison) :prison)
Pomezia (RM) - Controllo del territorio, 4 arresti
Comando Provinciale di Roma
11/06/2007 ore 19:33
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, durante lo scorso week end, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio con il fine di prevenire i reati contro il patrimonio. Tra sabato e domenica sono finite in manette 4 persone. Il primo 28enne pregiudicato di Pomezia, è stato sorpreso dai militari a bordo di un motociclo rubato ed è stato arrestato per ricettazione. Altri due giovani romani, 19enne il primo e 24enne il secondo, sono stati fermati a Torvajanica perché notati in atteggiamento sospetto mentre parcheggiavano in posizione di fuga uno scooter poi rivelatosi oggetto di furto. Durante il controllo, i giovani, sprovvisti di documenti, hanno fornito ai militari false generalità e, a seguito di controlli più accurati, i Carabinieri sono risaliti alla reale identità dei due; su uno di loro pendeva un ordine di cattura per rapina mentre il secondo è accusato di favoreggiamento. Entrambi sono stati arrestati e denunciati per ricettazione. Infine un tunisino 26enne, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver rapinato della collana in oro un uomo all'altezza della fermata del bus sulla via del Mare. Il malvivente, alla vista dei militari che in transito sono stati attirati dalle urla di alcuni passanti che avevano assistito alla scena, ha tentato la fuga e dopo pochi metri è stato bloccato. La vittima, un 50enne rumeno, è stato accompagnato presso la clinica S.Anna dove gli sono state medicate alcune ferite sul collo dovute allo strappo e giudicate guaribili in 5 giorni s.c.. Tutti gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Velletri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top