Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1y3puprh ha detto:
ah, capito!

credevo che fossero da subito 3500....

cmq mi devo impegnare con i quiz..... molti sono a trabocchetto e devo cercare di capire meglio il meccanismo delle serie numeriche, alfabetiche ed alfanumeriche...

Poi vi sono quegli insiemi...ad esempio 3 cerchi l'uno nell'altro, 3 cerchi incrociati ecc...
La domanda ad esempio è medici,carabinieri e tabaccai, indicare quale insieme meglio li rappresenta.....

Il classico test da psicologo :asd)

...che divertimento... :asd) ...li sto facendo anche io...(insiemi a parte...)

Oggi con Diego abbiamo visto questa...stesso colore... :love)

GTJunior.jpg

...e l'ho rivista dopo mezz'ora...

News

ROMA: CORSE CLANDESTINE SULL'AURELIA, DENUNCE E SEQUESTRI DEI CARABINIERI
ADNKRONOS

5/29/2007 9:49:00 AM
Roma, 29 mag.-(Adnkronos) - Un impiegato ed uno studente, entrambi romani di 22 e 20 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile mentre gareggiavano con le loro auto, una Porsche Carrera 4 e una Honda Civic Coupe' CRX, sulla statale Aurelia. Le vetture, entrambe con motori "truccati", sono state poste sotto sequestro mentre i loro proprietari sono stati denunciati per aver gareggiato in velocita' alla guida di veicoli modificati nelle caratteristiche costruttive. Nel contesto dei controlli, che oltre alla statale Aurelia hanno interessato anche la Circonvallazione Cornelia e il Lungotevere Testaccio, gli uomini dell'Arma hanno denunciato in stato di liberta' 13 persone per guida in stato di ebbrezza: a tutti e' stata sequestrata la patente di guida.

News

DROGA: SPACCIO NEL RAGUSANO, 14 ARRESTI
AGI

5/29/2007 10:34:00 AM
(AGI) - Ragusa, 29 mag. - Sono 14 le persone finite in manette in seguito al blitz antidroga compiuto dai carabinieri di Ragusa nel corso della notte. Si tratta di 13 italiani e di un algerino accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti in alcune province della Sicilia sudorientale con particolare riferimento a quella di Ragusa. I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal Tribunale di Catania su richiesta della Direzione distrettuale antimafia e sono stati eseguiti nel corso della notte e alle prime ore di questa mattina in provincia di Ragusa tra il capoluogo, Vittoria e Comiso. Un indagato e' stato catturato in Toscana, ad Arezzo, e un altro a Piazza Armerina (Enna). (AGI) Cli/Rap/Mzu

IVAN":2qc1g2lh ha detto:
DevilBoss86":2qc1g2lh ha detto:
il mio problema è che dopo 2 ore di quiz indovino quella giusta ma contrassegno quella sbagliata :asd)

...io non riesco a fare più di un'ora...non mi concentro...

Cmq oltre la nissolino sono riuscito a prendere anche il libro che si prenota grazie a quella mail, ovvero il libro edito da comando generale...

dovrebbe arrivare entro 48 ore...

Comunicati Stampa

Sovere (BG) - Girava in auto con mezzo chilo di fumo ed eroina: arresto di un assicuratore
Comando Provinciale di Bergamo
29/05/2007 ore 10:00
I Carabinieri di Clusone (BG) hanno arrestato in flagranza di reato un mediatore assicurativo di Galbiate (LC), per traffico di sostanze stupefacenti.
Il predetto, durante un controllo da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Clusone, effettuato nel corso della nottata nell'ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, veniva trovato in possesso, occultati a bordo della propria autovettura, di grammi 500 di "marijuana", alcuni grammi di "eroina" e la somma contante di euro 500,00 ritenuta provento dell'illecita attività.
L'autovettura di nuova fabbricazione, in seguito, veniva posta sotto sequestro.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Clusone (BG) per essere giudicato con rito direttissimo al Tribunale di Bergamo.

DevilBoss86":2cst3qi7 ha detto:
IVAN":2cst3qi7 ha detto:
DevilBoss86":2cst3qi7 ha detto:
il mio problema è che dopo 2 ore di quiz indovino quella giusta ma contrassegno quella sbagliata :asd)

...io non riesco a fare più di un'ora...non mi concentro...

Cmq oltre la nissolino sono riuscito a prendere anche il libro che si prenota grazie a quella mail, ovvero il libro edito da comando generale...

dovrebbe arrivare entro 48 ore...

...benissimo! :OK)

Comunicati Stampa

Sulmona (AQ) - Bloccata ed arrestata banda di romeni dedita ai furti
Comando Provinciale di Aquila
29/05/2007 ore 08:00
Un'intera banda di pericolosi Romeni dedita ai furti e rapine in villa è stata sgominata dagli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Sulmona.
L'azione condotta dagli uomini dell'Arma si inquadra nella intensificazione dei servizi contro l'attività predatoria da parte di bande di extracomunitari che già nelle decorse settimane aveva "allarmato" i cittadini del capoluogo Aquilano, e l'impegno dell'Arma nella Provincia coordinato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di L'Aquila e dalla Prefettura, non ha tardato a far giungere i suoi frutti.
A cadere nella rete predisposta sul territorio della Compagnia della Valle Peligna, è stata la decorsa notte una vera e propria "banda specializzata" di Romeni dediti a sistematici furti in appartamento e ville. Il gruppo malavitoso, proveniente dalla capitale è stato intercettato alle tre di questa notte dagli uomini del Nucleo Radiomobile nella zona periferica di Pratola Peligna. Gli uomini del Radiomobile hanno infatti bloccato un furgone che con andatura sospetta, alla vista dei militari ha rallentato tentando di sviare il dispositivo dell'Arma.
I tre occupanti del furgone provenivano dalla zona di Corfinio-Raiano e si dirigevano verso Sulmona ove dovevano mettere a segno dei colpi in danno di abitazioni e di centri commerciali del capoluogo Peligno. Il furgone infatti era stato asportato ad un'azienda di l'Aquila e doveva servire a caricare e trafugare la refurtiva.
Sono così scattate le manette ai polsi per il reato di ricettazione a carico dei tre scaltri Romeni, sprovvisti di qualsiasi documento di identità e di passaporto, che nella mattinata di oggi verranno presentati, come disposto dall'A.G., al rito di convalida e contestuale giudizio direttissimo dinanzi al Giudice Monocratico del Tribunale di Sulmona. Sequestrati vari arnesi atti allo scasso in possesso dei prevenuti e cellulari.

DevilBoss86":3vyg9uax ha detto:
Ivan ma durante l'eventuale corso... hai qualche grado o sei solo...diciamo studente...

so che la nomina la danno a fine corso...

Sempre durante il corso biennale ti danno la divisa?

...sbaglio o me lo avevi già chiesto :sgrat)

...all'inizio sei allievo Maresciallo...dopo un annetto prendi il grado di Maresciallo (Allievo) ma sei a tutti gli effetti n Maresciallo.
Le divise te le danno il secondo giorno, complete (pistola a parte...)

A cmq oggi ho fatto na figura di m..... ma di quelle non mitiche....ma mega galattiche!!!

Sono andato in caserma a portare il modulo, c'erano il Brigadiere e Maresciallo che conosco, andiamo a farci un giro per la caserma, entriamo nella stanza del Nucleo Operativo (Miglaiia di carte accatastare, mamma mia che lavoro!!!) e c'era un Sotto Tenente...

Cmq il Brigadiere mi chiede se conosco i gradi, io gli rispondo che li stavo imparando....
Poi mi chiede che grado ha il Sotto Tenente....
Bene, anzi...male..... Aveva solo 1 stelletta e confondendomi.....ho detto Carabiniere scelto :jolly)

Il Sotto Tenente ha fatto un sorrisetto accompagnato da una risatella molto moderata e poi mi ha detti che chi ha le stellette riveste i ruoli di ufficiale e ufficiale inferiore...

Ora i gradi me li imparo a dovere altrimenti :jolly)

IVAN":2t4uonrz ha detto:
DevilBoss86":2t4uonrz ha detto:
Ivan grazie delle info...

spiegami una cosa.... mettiamo caso che venga superato il concorso e le prove mediche e fisiche....

mica subito dopo ti dan già la divisa???

Penso ci sia un tempo di addestramento vero?

...dopo la graduatoria (calcola un anno e qualche mese da quando inizi il concorso...) si parte per il corso dove, il secondo giorno, alla vestizione, ti danno tutto...ma non si può ancora ndossare gli "alamari" bensì le "stellette" da militare...l'addestramento sono i tre anni di corso (di cui metà come allievo, l'altra metà già come Maresciallo allievo...

...visto che mi ricordavo bene... :asd) ...me lo avevi già chiesto... ;)

DevilBoss86":20dj3bpx ha detto:
A cmq oggi ho fatto na figura di m..... ma di quelle non mitiche....ma mega galattiche!!!

Sono andato in caserma a portare il modulo, c'erano il Brigadiere e Maresciallo che conosco, andiamo a farci un giro per la caserma, entriamo nella stanza del Nucleo Operativo (Miglaiia di carte accatastare, mamma mia che lavoro!!!) e c'era un Sotto Tenente...

Cmq il Brigadiere mi chiede se conosco i gradi, io gli rispondo che li stavo imparando....
Poi mi chiede che grado ha il Sotto Tenente....
Bene, anzi...male..... Aveva solo 1 stelletta e confondendomi.....ho detto Carabiniere scelto :jolly)

Il Sotto Tenente ha fatto un sorrisetto accompagnato da una risatella molto moderata e poi mi ha detti che chi ha le stellette riveste i ruoli di ufficiale e ufficiale inferiore...

Ora i gradi me li imparo a dovere altrimenti :jolly)

...vabbè...sei giustificato... :OK)

IVAN":2uo3zb7z ha detto:
IVAN":2uo3zb7z ha detto:
DevilBoss86":2uo3zb7z ha detto:
Ivan grazie delle info...

spiegami una cosa.... mettiamo caso che venga superato il concorso e le prove mediche e fisiche....

mica subito dopo ti dan già la divisa???

Penso ci sia un tempo di addestramento vero?

...dopo la graduatoria (calcola un anno e qualche mese da quando inizi il concorso...) si parte per il corso dove, il secondo giorno, alla vestizione, ti danno tutto...ma non si può ancora ndossare gli "alamari" bensì le "stellette" da militare...l'addestramento sono i tre anni di corso (di cui metà come allievo, l'altra metà già come Maresciallo allievo...

...visto che mi ricordavo bene... :asd) ...me lo avevi già chiesto... ;)

DOH....che sbadato! :p

Eugenio, dimmi se ti può piacere.. :fluffle)

devil.jpg

Ho messo il diavoletto..
Le immagini della tua stupenda :inocchio) ..
Il simbolo del cazzaro..
Le tue scritte..
E l'immancabile logo del Napoli Calcio..

Dimmi cosa ne pensi? :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.