Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Campioni d'europaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

dov'è la fanfara dei bersaglieri??? :asd)
 
yugs":u3qiwxek ha detto:
Campioni d'europaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

dov'è la fanfara dei bersaglieri??? :asd)




....la faccio io: :megafono) ....pe...pe...pepepe....pe...pe...pe....peppereppeppe!
 
IVAN":2trqgheq ha detto:
yugs":2trqgheq ha detto:
Campioni d'europaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

dov'è la fanfara dei bersaglieri??? :asd)




....la faccio io: :megafono) ....pe...pe...pepepe....pe...pe...pe....peppereppeppe!

grande Ivan!!! :clap) :clap) :clap)
 
....oggi turno pomeridiano a lavoro...poi giusto il tempo di una doccia e...corso di tiro dinamico e difesa personale con un ex Sergente della Folgore, frequentatore di corsi con FBI e Polizie/Esercito Israeliano...nonchè Istruttore di tiro dinamico e Arbitro di competizioni....

...oggi teoria e postura di tiro...altra lezione teorica e di preparazione poi....tutti a fare capriole in poligono/cava con sagome in movimento, a sfondare porte, saltare da muri, entrare dalle finestre ecc.


... :X)
 
k12147":2qs2rws1 ha detto:
Ciao Ivan!

Giuanin :spam)
c'è il topic del milan dove festeggiare :sarcastic)

ma vai a dormire katia se non ti va di festeggiare!! :p
ti offro da bere: :ubriachi) :fluffle)
 
k12147":2ggllldi ha detto:
Ciao Ivan!

Giuanin :spam)
c'è il topic del milan dove festeggiare :sarcastic)



...ma questi "calciofili" perdono il lume in questi momenti... :asd)...e poi gli serviva la fanfara... :A)



Ciao Katy :fluffle)
 
k12147":ltz04pl4 ha detto:
yugs":ltz04pl4 ha detto:
k12147":ltz04pl4 ha detto:
io festeggio sempre..ma non il milan :culo)

neanche ti si può offrire da bere? e va beh... Foremaaann: inibiscila!! :sedia)

quello lo accetto:ubriachi) ...ma non brindo al milan...brindo all'eccellente che ha preso IVAn :p


...grazie cara... :X) ...grazie a tutti per le congratulazioni e gli apprezzamenti dimostratimi... :OK)
 
News

DROGA: OPERAZIONE 'FORESTA', 12 ARRESTI NEL BIELLESE


5/23/2007 3:54:00 PM
(ANSA) - BIELLA, 23 MAG - Con droga (in un caso oltre tre chili in una sola volta), soldi, telefonini sequestrati, 12 arresti (tra cui 10 persone nordafricane) e 21 perquisizioni si é chiusa l'operazione 'foresta' condotta dai carabinieri di Biella con le unità cinofile di Volpiano, dopo un'indagine iniziata un anno fa. Tra i locali interessati ai sequestri una pizzeria d'asporto cossatese gestita da un biellese, Simone Ugazio e un phonecenter di Biella. Requisiti hashish proveniente dal Marocco, pasticche di ecstasy ed eroina. Sono stati identificati 41 assuntori tra cui artigiani, industriali, commercianti, impiegati e studenti dei quali gli inquirenti stanno ancora vagliando la posizione perché sospettati di essere anche piccoli spacciatori. (ANSA).
 
News

MAFIA: FALCONE; SAP, RICORDARE ANCHE SUCCESSI FORZE ORDINE


5/23/2007 3:52:00 PM
(ANSA) - ROMA, 23 MAG - E' necessario ricordare non solo il "sacrificio altissimo pagato dai servitori dello Stato alla lotta contro la mafia", ma anche il "lavoro sinergico e costante di magistrati e forze dell'ordine che ha portato all'arresto degli autori della strage di Capaci e alla cattura di importanti boss". Lo ha detto il segretario generale del Sap, Filippo Saltamartini, alla cerimonia all'Altare della Patria per l'anniversario della strage di Capaci. "Questi successi - ha spiegato Saltamartini - devono conferirci la forza e l'orgoglio di andare avanti in una battaglia che non è vinta, che ha fatto molti morti e che forse ne farà altri, ma che va combattuta sino in fondo. Anche per questo - ha sottolineato - la classe politica tutta deve adoperarsi concretamente per fornire strumenti efficaci, sia dal punto di vista normativo che sul piano dei mezzi e delle strutture, a coloro che sono esposti in prima linea: magistrati, poliziotti, carabinieri in primo luogo". Questo, ha concluso il segretario del Sap, "é il modo migliore, anzi l'unico modo, per ricordare Falcone, Borsellino e tutti coloro che hanno perso la vita eroicamente". (ANSA).
 
News

ROMA: RAPINA IN BANCA CON OSTAGGIO, ARRESTATO IN FLAGRANZA


5/23/2007 2:41:00 PM
Roma, 23 mag. (Adnkronos) - I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato in flagranza di reato un pregiudicato romano di 31 anni resosi responsabile di rapina aggravata e sequestro di persona. Il malvivente e' entrato nell'agenzia della Banca di Roma di via della Giustiniana e sotto la minaccia di un taglierino si e' fatto aprire le casseforti. Nel frattempo, attivati dal sistema di allarme interno della banca, sono intervenuti sul posto alcuni equipaggi dei Carabinieri della Compagnia Roma Cassia che si sono disposti ''discretamente''all'esterno dell'istituto precludendo ogni possibile via di fuga al rapinatore. Il malvivente, inconsapevole della fitta ''maglia'' predisposta esternamente dai Carabinieri e certo di averla fatta franca, ha guadagnato l'uscita. Qui, avvedutosi della presenza dei Carabinieri, ha tentato una disperata fuga trattenendo con se' un dipendente della banca ed intimando ai militari di allontanarsi. L'intervento di un carabiniere si e' dimostrato determinante per la soluzione del caso, essendo riuscito a persuadere il rapinatore che, dopo aver liberato l'ostaggio, si e' consegnato ai Carabinieri.
 
Comunicati Stampa

Manfredonia (FG) - Rapina banca e per fuggire si fa scudo della cassiera

Comando Provinciale di Foggia
23/05/2007 ore 13:15
Grazie ad una telefonata pervenuta al 112 da parte di un cittadino, i carabinieri sono riusciti ad arrestare un individuo, che, poco prima, armato di pistola, aveva consumato una rapina all'interno dell'agenzia della Banca Popolare di Milano di Manfredonia (FG), prendendo in ostaggio la cassiera. I militari, dopo la segnalazione pervenuta al 112, arrivati subito sul posto, hanno sorpreso il rapinatore mentre usciva dalla banca, dopo aver preso in ostaggio la cassiera, ancora con la pistola in pugno già pronta per far fuoco e, nell'altra mano, stringeva il denaro asportato. Concitate le fasi dell'arresto: infatti, il rapinatore, un 27enne pregiudicato del posto, per garantirsi la fuga, ha preso in ostaggio una delle cassiere e, una volta fuori dalla banca, avvedutosi della presenza dei carabinieri, ha immediatamente liberato la donna, tentando la fuga a piedi, inutilmente, perché subito bloccato e disarmato dagli stessi militari, ancora prima che potesse far uso dell'arma. Recuperata pistola, una calibro 6,35, e il denaro, circa 4.000 euro. La donna sequestrata sta bene e non dovrebbe aver riportato lesioni o ferite.
 
Comunicati Stampa

Roma - Titolari di un bar arrestati per usura

Comando Provinciale di Roma
23/05/2007 ore 12:55
I Carabinieri della Stazione Roma - Monte Mario hanno tratto in arresto, con l'accusa di usura, i proprietari di un bar di "Torrevecchia". I militari hanno accertato che moglie e marito, lui pugliese di 63 anni e lei calabrese di 50 anni, prestavano denaro con interessi usurai a persone in difficoltà economiche. L'indagine degli uomini dell'Arma è scaturita dalla denuncia di un commerciante che, a fronte di un "prestito" di 4500 euro era stato costretto a pagare 30 rate settimanali dell'importo di 250 euro. Moglie e marito sono stati arrestati dai Carabinieri all'interno del bar subito dopo aver intascato il denaro preventivamente fotocopiato dai militari. All'interno dell'esercizio commerciale gli uomini dell'Arma hanno anche sequestrato assegni per un importo complessivo di euro 9750, euro 12000 in denaro contante e libri contabili recanti nomi e importi di denaro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top