Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicati Stampa

Roma - Coltivava piante di marijuana nella propria abitazione: arrestato
Comando Provinciale di Roma

24/05/2007 ore 08:30
Per sfuggire ai controlli delle forze dell'ordine un 53enne romano aveva organizzato all'interno della propria abitazione una vera e propria serra artificiale per coltivare illegalmente marijuana.
Tra le quattro mura domestiche erano stati allestiti un impianto di aerazione e uno di irraggiamento, in grado di ricostruire artificialmente le condizioni climatiche e di luce necessarie alla coltura delle piante di cannabis. Ieri sera i Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, che già da tempo erano sulle tracce dell'uomo, hanno fatto irruzione nella sua abitazione.
Nella serra clandestina gli uomini dell'Arma hanno trovato 50 piante di marijuana di varia altezza, alcune dosi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.


Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l'uomo dichiarato in stato di arresto per coltivazione e detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
 
Comunicati Stampa

Castello di Cisterna (NA) - Controllo del territorio: 18 arresti
Reparto Territoriale di Castello di Cisterna

24/05/2007 ore 10:00
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Castello di Cisterna, nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, hanno tratto in arresto, in Villaricca, un 30enne e in San Giorgio a Cremano, un 28enne, entrambi per il reato di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale; in Frattamaggiore, quattro extracomunitari, sorpresi a vendere oltre 1000 pezzi tra CD e DVD contraffatti, sottoposti a sequestro; in Torre del Greco, un 18enne, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale; in Marano di Napoli, due giovani sorpresi mentre cedevano dosi di stupefacente a tossicodipendenti, sottoposti a sequestro grammi 45 di hashish, grammi 21 di marijuana e la somma di 445,00 euro quale provento dall'attività di spaccio; in Qualiano, un extracomunitario, sorpreso alla guida di un ciclomotore risultato oggetto di furto; in Giugliano in Campania, un 28enne, extracomunitario, per inosservanza del decreto di espulsione dal territorio nazionale. Sempre in Giugliano in Campania, un 31enne, tossicodipendente, sorpreso mentre con minacce e percosse si faceva consegnare dall'anziana madre la somma necessaria per l'acquisto della dose giornaliera; in Casoria, due giovani, intercettati a bordo di un ciclomotore Piaggio Beverly 200, subito dopo aver effettuato uno scippo; in Somma Vesuviana, un 18enne, in esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di anni 4 di reclusione per il reato di rapina; in Castellammare di Stabia, un 37enne, pluripregiudicato, per minacce a pubblico ufficiale; infine, in Caivano, un 20enne, extracomunitario, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare, emesso dal Tribunale di Roma, per il reato di furto.
Gli arrestati, ad espletate formalità di rito, sono stati associati al carcere di Napoli Poggioreale, quello femminile di Pozzuoli e presso le camere di sicurezza dei Comandi operanti.
La refurtiva recuperata è stata restituita agli aventi diritto.
 
Comunicati Stampa

Castel di Leva (RM) - Arrestato slavo per possesso di merce e aiuti umanitari
Comando Provinciale di Roma

24/05/2007 ore 11:30
I Carabinieri della Stazione Roma Divino Amore hanno arrestato un giovane, pregiudicato 33enne di origine slava, con l'accusa di ricettazione.
Gli uomini dell'Arma, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, sono intervenuti in un terreno privato nella zona di Castel di Leva dove si era da poco stabilita una carovana di nomadi. All'interno dell'improvvisato "campo" i Carabinieri hanno scoperto un nascondiglio dove il pregiudicato aveva nascosto apparecchiature elettroniche, elettrodomestici, telefoni cellulari e borse, riconducibili a molteplici furti messi a segno nella provincia di Roma.
Tra la refurtiva sono state rinvenute anche 200 paia di scarpe che facevano parte di un carico di aiuti umanitari destinati al Terzo Mondo, rubate a bordo di un TIR nei pressi dell'aeroporto di Fiumicino.
La refurtiva, del valore di circa 20.000 Euro, è stata sequestrata in attesa di risalire ai legittimi proprietari.
A finire nei guai anche il figlio del nomade, denunciato a piede libero poiché ritenuto responsabile dell'illecito in concorso con il padre.
 
News

DROGA: DUE ARRESTI A LAIVES DOPO RISCHIOSO INSEGUIMENTO
ANSA

5/23/2007 7:22:00 PM
(ANSA) - TRENTO, 23 MAG - Nel corso di una operazione anti-droga, i carabinieri di Trento hanno arrestato due albanesi dopo un inseguimento che si è concluso nella zona di Laives, quasi alle porte di Bolzano. Le fasi dell'arresto sono state piuttosto concitate: prima di essere bloccati i due avrebbero speronato una macchina dei carabinieri. Durante l'operazione sarebbe stato sequestrato un chilo di cocaina. Ulteriori dettagli saranno forniti in una conferenza stampa domani mattina a Trento. (ANSA).
 
...non ho tanta voglia di fare turno stasera...sarà il caldo massacrante...che palle lavorare per i prossimi 3 mesi...in macchina (quasi un acquario grazie al parabrezza blindato...) per 6 ore...sotto il sole, a rilevare incidenti... :sedia)
 
IVAN":21c5wf07 ha detto:
...non ho tanta voglia di fare turno stasera...sarà il caldo massacrante...che palle lavorare per i prossimi 3 mesi...in macchina (quasi un acquario grazie al parabrezza blindato...) per 6 ore...sotto il sole, a rilevare incidenti... :sedia)

Ci credo, caro..
Avete ancora la divisa invernale..
Non credo..

Ti ricordi quella estiva anni '70 che bella che era.. :A) ?
 
Ivan, guarda che bella immagine:

72.gif
 
....ragazzi, comunque, per la cronaca, stanotte 96esimoarresto della carriera...ci avviciniamo... :X) ...e scappando da me e dal collega si è anche lanciato dal primo piano (cadendo male e rompendosi entrambe le zampette, ...tibia e perone... :asd) ) e ne avrà per un bel pò...dopo le operazioni...così impara...e pensare che lo avevo già arrestato a dicembre scorso questo scemunito... :nod)...adesso resta in cella per sei mesi...a deambulare...
 
@ivan

Arrivato a 100,offri da :celebrate) a tutti :fluffle)

In vista dell'AirShow di questo fine settimana qui a Roma,Pratica di Mare per l'esattezza,
goduto inaspettatamente dello spettacolo imprevisto di vedere volteggiare
in aria,in Prova le Frecce Tricolori.

Cosa a dir pocostrabiliante e spettacolare,rimasti incantati e fermati
come tanti altri automobilisti,lungo la litoranea tra Ostia a Pomezia.

Che cosa Grandiosa sono veramente contentodi aver visto
fuori programma questo evento :X) :X) :X)

"Visto cose che voi umani neanche vi immaginate.......... :capotto) :capotto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top