babysmartolina":1dl3obq2 ha detto::Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
grandi fratellini, voglio bene a tutti quanti, mi sento a casa quando sono nella vistual caserma!!!!! :hug)
Leo&Chiara":2uh8d0lw ha detto:babysmartolina":2uh8d0lw ha detto:grandi fratellini, voglio bene a tutti quanti, mi sento a casa quando sono nella vistual caserma!!!!! :hug)
ciao desy come stai??'
è vero qui si sta proprio bene :OK)
babysmartolina":3jxg15a7 ha detto:Leo&Chiara":3jxg15a7 ha detto:babysmartolina":3jxg15a7 ha detto:grandi fratellini, voglio bene a tutti quanti, mi sento a casa quando sono nella vistual caserma!!!!! :hug)
ciao desy come stai??'
bene bene, sono soppravissuta anche ieri al corso, oggi vacanza....
e fino al primo di giugno si sta a casa...poi si inizia con il lavoro nuovo!!!!
Leo&Chiara":2zwtdfwg ha detto:babysmartolina":2zwtdfwg ha detto:Leo&Chiara":2zwtdfwg ha detto:babysmartolina":2zwtdfwg ha detto:grandi fratellini, voglio bene a tutti quanti, mi sento a casa quando sono nella vistual caserma!!!!! :hug)
ciao desy come stai??'
bene bene, sono soppravissuta anche ieri al corso, oggi vacanza....
e fino al primo di giugno si sta a casa...poi si inizia con il lavoro nuovo!!!!
wow un berl po di giorni di ferie e poi che lavoro inizierai?
Leo&Chiara":26u3qnv1 ha detto:bello desy complimenti sarai sempre in giro allora grandeee :OK) :X) :color)
DevilBoss86":3rnhzx80 ha detto:auguri x il tuo nuovo lavoro...io attendo il bando per marescialli...
DevilBoss86":1easx70r ha detto:non vedo l'ora che esca....ivan mi ha detto che è aperto anche ai civili....
DevilBoss86":dejdzoh3 ha detto:Ultimamente han fatto un bando per GdF ed era aperto anke ai civili
DevilBoss86":2s01egug ha detto:si, scadeva il 3 maggio però.... sta sul sito della GdF....
Appena posso ti allego il link