Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da: Tiscali...cronache

Autobus sequestrato
Salva poliziotto, permesso premio a clandestino

Un gesto eroico che ha salvato la vita ad un poliziotto e ha gli ha permesso di avere un permesso di soggiorno rinnovabile della durata di sei mesi. Così è stato premiato dalla Questura di Novara un clandestino macedone di 22 anni, S.T., passeggero del pullman dirottato da tre albanesi da Cassine (Alessandria) a San Martino di Trecate (Novara), che ha salvato il poliziotto ferito, Roberto Curelli, tirandolo fuori dal bus prima che il veicolo andasse a fuoco. "E' stato un gesto di grande coraggio - hanno raccontato i testimoni - una prova di umanità e altruismo che certamente ha salvato una vita". S.T. vive e lavora saltuariamente ad Alessandria: una vita normale, pacifica.

Anche martedì l'immigrato aveva preso il pullman per un lavoro momentaneo. Poi, quando i tre hanno sequestrato il veicolo, ha cercato di collaborare, per non irritarli, per non renderli ancora più violenti. Il suo gesto coraggioso è venuto alla ribalta quando c'é stato il fuggi fuggi dei passeggeri mentre il veicolo stava bruciando. Il macedone ha aspettato, si è fermato davanti al poliziotto ferito, lo aiutato ad alzarsi e lo ha trascinato fuori. Inizialmente è stato addirittura sospettato di essere un presunto complice, ma lui non si è scomposto. Ha collaborato, ha chiarito ed alla fine è stato capito. Ora ha tempo sei mesi per regolarizzarsi. Lo farà probabilmente grazie ad una ditta alessandrina che gli farà da garante.
Catturato anche l'ultimo della banda - Il terzo uomo, considerato la mente del colpo è stato catturato dai carabinieri in un appartamento a Milano e, al momento, i militari lo stanno trasferendo a Novara. Si tratta di Rusten Ahmetiun di 21 anni, di nazionalità albanese e irregolare. Il ragazzo era già noto alle forze dell'ordine: era uscito dal carcere milanese di San Vittore nel 2006.

... :handclap)

Vespa 2":13ft5blp ha detto:
Non è il periodo adatto..
Ma questa foto mi fa impazzire!!

s79_natale.jpg

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buondì a tutti!!! :fluffle) :fluffle)

Lite tra fidanzati, fa da paciere ma viene ucciso a coltellate

Ha tentato di far fare la pace ad una coppia di fidanzati che stava litigando. Ma questa sua buona volontà gli è costata la vita. Andrea Della Pelle, 32 anni dell'Aquila, è stato ucciso con due coltellate fuori di un bar. In cella con l'accusa di omicidio è finito un 28enne Enrico Curatella.
Tutto è successo quando l'omicida ha iniziato una discussione animata con la sua ex fidanzata. Della Pelle è intervenuto per difendere la giovane. Curatella non ha gradito l'intromissione, e forse anche per gelosia, ha vibrato due fendenti al giovane, una delle quali gli ha trapassato un polmone, che è stramazzato al suolo. La ex ragazza del fermato e Della Pelle si trovavano con una comitiva nel bar della piazzetta. Sono stati i loro amici ad avvisare il 118 e la polizia che ha rintracciato l'aggressore poco più tardi nella sua abitazione e lo ha arrestato.

Trapani, voleva violentarla ma un agente lo ha bloccato

Tenta sequestrare ragazzina, preso (ANSA) - PALERMO, 17 MAG - Arrestato a Trapani un uomo di 37 anni che aveva cercato di trascinare nella sua auto una ragazza di 13 anni mentre camminava in strada. Alla scena ha assistito un poliziotto non in servizio che e' accorso mettendo in fuga l'uomo, arrestato poco piu' tard sul lungomare. Il 37enne ha precedenti per droga ed era uscito dal carcere in agosto con l'indulto. Secondo la polizia avrebbe avuto intenzione di violentarla. © Ansa

IVAN":3nlvf2p6 ha detto:
Da: Libero

Lo spinello uccide

Nel milanese un 15enne muore a scuola dopo aver fumato una canna. Cosa dirà adesso la Turco?

Un'altra bufera ricoprirà la già soffocata scuola italiana... un quindicenne che per uno spinello muore... c'è da pensare... fino ad oggi si sapeva che lo spinello come molte altre droghe fanno male... ma non che portasse alla morte istantanea... questa volta è successo... forse il ragazzino non era poi così sano come i genitori l'hanno descritto... forse nella cannabis fumata c'erano sostanze velenose o tossiche come il Pm di Milano ipotizza (di certo non contiene farina, uova e zucchero... o no?... Mio perspicace Pm!!! )... Forse i genitori dovrebbero starsi zitti a riflettere invece di dire alla stampa "E' IMPOSSIBILE CHE ABBIA FUMATO UNO SPINELLO!!!"...O sono pazzo o è questa Italia ad esserla diventata... Buona giornata a tutti...

...p.s. per evitare il "ban" ho eliminato il nome di un politico... :OK)

L'ho letta anch'io..
Non mi esprimo che è meglio.. :boxe)

Operazione coordinata dalla Dia di Milano

Camorra: arresti e sequestri (ANSA) - MILANO, 17 MAG - Quattro arresti e 25 perquisizioni per un'inchiesta della Direzione investigativa antimafia di Milano contro la criminalita' camorristica. Nell'operazione, condotta dalla polizia giudiziaria dei Carabinieri della Procura milanese, sono gia' stati sequestrati immobili, attivita' commerciali ed industriali e conti correnti bancari per un valore di 20 milioni

Vespa 2":3c5lmgqp ha detto:
IVAN":3c5lmgqp ha detto:
Da: Libero

Lo spinello uccide

Nel milanese un 15enne muore a scuola dopo aver fumato una canna. Cosa dirà adesso la Turco?

Un'altra bufera ricoprirà la già soffocata scuola italiana... un quindicenne che per uno spinello muore... c'è da pensare... fino ad oggi si sapeva che lo spinello come molte altre droghe fanno male... ma non che portasse alla morte istantanea... questa volta è successo... forse il ragazzino non era poi così sano come i genitori l'hanno descritto... forse nella cannabis fumata c'erano sostanze velenose o tossiche come il Pm di Milano ipotizza (di certo non contiene farina, uova e zucchero... o no?... Mio perspicace Pm!!! )... Forse i genitori dovrebbero starsi zitti a riflettere invece di dire alla stampa "E' IMPOSSIBILE CHE ABBIA FUMATO UNO SPINELLO!!!"...O sono pazzo o è questa Italia ad esserla diventata... Buona giornata a tutti...

...p.s. per evitare il "ban" ho eliminato il nome di un politico... :OK)

L'ho letta anch'io..
Non mi esprimo che è meglio.. :boxe)

...la pensiamo allo stesso modo, tranquillo! :mazza)

IVAN":2ssis4s8 ha detto:
..precedenti per droga ed era uscito dal carcere in agosto con l'indulto. Secondo la polizia avrebbe avuto intenzione di violentarla. © Ansa

Evvia..
L'indulto stava facendo un'altra vittima innocente.. :KO)

Per fortuna ci sono ancora gli "Angeli" che operano fuori servizio.. :OK)

Da Tiscali...cronache

Era nascosto sotto terra nelle campagne di Gela

Mafia: scoperto deposito armi (ANSA)

CALTANISSETTA,17 MAG- Un deposito di armi utilizzato dalle cosche mafiose di Gela e' stato scoperto dalla Direzione investigativa antimafia di Caltanissetta. Trovati dentro fusti di plastica nascosti sotto terra nelle campagne di Gela 16 silenziatori per pistole. Le armi sarebbero nella disponibilita' della cosca mafiosa capeggiata dal boss latitante Daniele Emmanuello. I silenziatori potrebbero far far parte di una partita di armi utilizzate dal gruppo di Cosa nostra catanese capeggiato da Giuseppe Pulvirenti.

Vespa 2":2567ubwt ha detto:
IVAN":2567ubwt ha detto:
..precedenti per droga ed era uscito dal carcere in agosto con l'indulto. Secondo la polizia avrebbe avuto intenzione di violentarla. © Ansa

Evvia..
L'indulto stava facendo un'altra vittima innocente.. :KO)

Per fortuna ci sono ancora gli "Angeli" che operano fuori servizio.. :OK)

...non hai idea di quante volte fuori servizio si debba intervenire...personalmente mi è capitato più di una volta, spaccio di stupefacenti, scippi, furti, risse...sempre "per il Dovere e lo spirito di Corpo...dimentichiamoci straordianari e onoreficenze...

Guardate che foto!!! :love) ...bellissima... :worship)

ProgrammaAutonomy_500[1].jpg

...ho aperto una discussione in "Sport" come "Campionato Turismo 2007"...lì ho postato anche l'articolo!!!

k12147":1zqr8s57 ha detto:
Ciao Ivan, ciao Dany!

Dany ho prenotato al bellaria a ponte dell'olio :OK)

Ciao cuginetta!! :fluffle)

Beh..Hai fatto una ottima scelta davvero!!

Tutte le volte che sono andato al Bellaria ho mangiato alla grande!! :OK)

Riepilogo:

NAZ206.GIF

carabinieri.gif
1- Ivan (Carabiniere
cc.gif
radiom.gif
112.gif
)
carabinieri.gif
2- Mat (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

crocerossa.gif
3- Vespa 2 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

crocerossa.gif
4- 147_tff_1975 (Croce Rossa e ANC)

logopoliziadq3.gif
5- SilvioX147 (Polizia di Stato
ass.gif
pp.gif
)

carabinieri.gif
6- Mikoc147 (Dna da Carabiniere e futuro CC)

vvf.gif
7- Ratatuia (Ex-Vigile del Fuoco)

vvf.gif
8- New147 (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

fin.gif
9- Lacco79 (Dna da CC e GdF)

crocerossa.gif
10- Casper72 (Ex Croce Rossa e ANC)
ei.gif
11- AlexRed (Esercito
cm.gif
rsavtsmallab2.gif
san.gif
)

ei.gif
12- Abm77 (Esercito)

carabinieri.gif
13- Shinjichan (Dna da Carabiniere)

logopoliziadq3.gif
14- Mike1.9jtd (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

carabinieri.gif
15- Alfistamarchigiano (Carabiniere in congedo
c.gif
mar1.gif
)

ei.gif
16- Hispaniko (Dna da militare del Corpo Ingegneri
ing.gif
)

carabinieri.gif
17- Ataru007 (Carabiniere in congedo
c.gif
)

marci6.gif
18- GTpassion82 (Marina Militare (ex Carabiniere)
mm.gif
)

fin.gif
19- Kontorotsui (Dna da CC e GdF)

carabinieri.gif
20- Soloalfa (Dna da Carabiniere)

fin.gif
21- Marcoboss147 (Dna da GdF)

carabinieri.gif
22- Pillino (Carabiniere in congedo
c.gif
)

logopoliziadq3.gif
23- Harley1972 (Polizia di Stato
as.gif
pant.gif
)

ei.gif
24- JohnStiloGT (Esercito Genio Pontieri
cms.jpg
tramat.gif
genio.gif
)

marci6.gif
25- Skizzetto0000 (Dna da Sommergibilista
somm.gif
)

starlife.gif
26- Gabrielered (P.A. Croce Bianca
so118.gif
)

aeronauticauq2.gif
27- Menelao (Dna da Aviere)
carabinieri.gif
28- MATTOGT (Carabiniere
c.gif
pennacchio.gif
)

vvf.gif
29- Babysmartolina (Vigile del Fuoco
vig.gif
vv2.gif
)

logopoliziadq3.gif
30- Superalex78 (DNA da Poliziotto Stradale
str.gif
)

carabinieri.gif
31- Fiffi66 (Carabiniere in congedo
aps.gif
tus.gif
)

logopoliziadq3.gif
32- Lalas72 (DNA da Poliziotto)

fin.gif
33- Saturno147 (Futuro GdF)

carabinieri.gif
34- Ninoilninja (Carabiniere
cc.gif
nino.gif
)

crocerossa.gif
35- Marco073 (Croce Rossa
vi.gif
118logo.gif
)

carabinieri.gif
36- Nighthawk (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
37- Maverick81 (Carabiniere in congedo
sten.jpg
pennacchio.gif
)

aeronauticauq2.gif
38- Leo & Chiara (Dna da Aviere)

starlife.gif
39- Tata Kia (Socc. Anpas
so118.gif
)

carabinieri.gif
40- k12147 (Dna da Carabiniere)

carabinieri.gif
41- DevilBoss (futuro Carabiniere)

...per l'Onore d'Italia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.