new147":1zlog81p ha detto:buongiorno cari colleghi/e come va???? si lavora???
Vespa 2":13ft5blp ha detto:Non è il periodo adatto..
Ma questa foto mi fa impazzire!!
IVAN":3nlvf2p6 ha detto:Da: Libero
Lo spinello uccide
Nel milanese un 15enne muore a scuola dopo aver fumato una canna. Cosa dirà adesso la Turco?
Un'altra bufera ricoprirà la già soffocata scuola italiana... un quindicenne che per uno spinello muore... c'è da pensare... fino ad oggi si sapeva che lo spinello come molte altre droghe fanno male... ma non che portasse alla morte istantanea... questa volta è successo... forse il ragazzino non era poi così sano come i genitori l'hanno descritto... forse nella cannabis fumata c'erano sostanze velenose o tossiche come il Pm di Milano ipotizza (di certo non contiene farina, uova e zucchero... o no?... Mio perspicace Pm!!! )... Forse i genitori dovrebbero starsi zitti a riflettere invece di dire alla stampa "E' IMPOSSIBILE CHE ABBIA FUMATO UNO SPINELLO!!!"...O sono pazzo o è questa Italia ad esserla diventata... Buona giornata a tutti...
...p.s. per evitare il "ban" ho eliminato il nome di un politico... :OK)
Vespa 2":3c5lmgqp ha detto:IVAN":3c5lmgqp ha detto:Da: Libero
Lo spinello uccide
Nel milanese un 15enne muore a scuola dopo aver fumato una canna. Cosa dirà adesso la Turco?
Un'altra bufera ricoprirà la già soffocata scuola italiana... un quindicenne che per uno spinello muore... c'è da pensare... fino ad oggi si sapeva che lo spinello come molte altre droghe fanno male... ma non che portasse alla morte istantanea... questa volta è successo... forse il ragazzino non era poi così sano come i genitori l'hanno descritto... forse nella cannabis fumata c'erano sostanze velenose o tossiche come il Pm di Milano ipotizza (di certo non contiene farina, uova e zucchero... o no?... Mio perspicace Pm!!! )... Forse i genitori dovrebbero starsi zitti a riflettere invece di dire alla stampa "E' IMPOSSIBILE CHE ABBIA FUMATO UNO SPINELLO!!!"...O sono pazzo o è questa Italia ad esserla diventata... Buona giornata a tutti...
...p.s. per evitare il "ban" ho eliminato il nome di un politico... :OK)
L'ho letta anch'io..
Non mi esprimo che è meglio.. :boxe)
IVAN":2ssis4s8 ha detto:..precedenti per droga ed era uscito dal carcere in agosto con l'indulto. Secondo la polizia avrebbe avuto intenzione di violentarla. © Ansa
Vespa 2":2567ubwt ha detto:IVAN":2567ubwt ha detto:..precedenti per droga ed era uscito dal carcere in agosto con l'indulto. Secondo la polizia avrebbe avuto intenzione di violentarla. © Ansa
Evvia..
L'indulto stava facendo un'altra vittima innocente.. :KO)
Per fortuna ci sono ancora gli "Angeli" che operano fuori servizio.. :OK)
k12147":1zqr8s57 ha detto:Ciao Ivan, ciao Dany!
Dany ho prenotato al bellaria a ponte dell'olio :OK)
IVAN":2rb9xven ha detto:...ragazzi siamo a pagina 3OO...in meno di 3 mesi... :handclap)