k12147":17324dkr ha detto:Buongiorno a tutti!! :fluffle) :fluffle)
k12147":2ueo9dwi ha detto:Riciao Euge! Ciao Dany :fluffle)
Abbiamo spostato il luogo di incontro ...hai letto nel LVC?
Vespa 2":2wtmmdxu ha detto:Dopo il bagnetto alla :inocchio) , sono arrivato anch'io!!
Buongiorno!! :shine)
ciao leo tutto ok! domani torno a torino, oggi dopo pranzo me ne vado un pò al mare dato ke ha fatto brutto tempo e l'ho visto solo x 2 ore in 20 giorni...Leo&Chiara":2k0r4sbx ha detto:ciao alex tutto bene e te?????
sai in caserma c'è sempre qualcuno :asd)
alexRed":11xy18bs ha detto:ciao leo tutto ok! domani torno a torino, oggi dopo pranzo me ne vado un pò al mare dato ke ha fatto brutto tempo e l'ho visto solo x 2 ore in 20 giorni...Leo&Chiara":11xy18bs ha detto:ciao alex tutto bene e te?????
sai in caserma c'è sempre qualcuno :asd)
alexRed":20lhg9g8 ha detto:buon pomeriggio colleghi!!! scusate la mia assenza ma al mio paese è un'impresa collegarsi.... :mecry2) come va? ho visto ke come sempre siete sempre presenti grandi ragazzi!!! :fluffle) :fluffle)
DevilBoss86":3bkoufwn ha detto:Ivan ma quando esce sto concorso per maresciallo????
babysmartolina":2to2dpib ha detto:Leo&Chiara":2to2dpib ha detto:bello desy complimenti sarai sempre in giro allora grandeee :OK) :X) :color)
grazie, spero che qst lavoro vada bene sono un po stufa di cambiare anche se ho un bagaglio di esperienze non indifferente per l'età che ho!! :elio)
DevilBoss86":eqb3mfjo ha detto:we ma ivan????
che fine ha fatto?
IVAN":aeai0phf ha detto:DevilBoss86":aeai0phf ha detto:Ivan ma quando esce sto concorso per maresciallo????
...tra poco...tra poco...