babysmartolina":ua3b4y5t ha detto:ivan.......tu si che posti sempre belle notizie...se non ci fossi tu leggerei più giornali... :lol:
....beh, quando vincolo "i buoni" ci godo!!!
X i cattivi: :tiè)
babysmartolina":ua3b4y5t ha detto:ivan.......tu si che posti sempre belle notizie...se non ci fossi tu leggerei più giornali... :lol:
IVAN":9la4qjg0 ha detto:babysmartolina":9la4qjg0 ha detto:ivan.......tu si che posti sempre belle notizie...se non ci fossi tu leggerei più giornali... :lol:
babysmartolina":3c3jht21 ha detto:IVAN":3c3jht21 ha detto:babysmartolina":3c3jht21 ha detto:ivan.......tu si che posti sempre belle notizie...se non ci fossi tu leggerei più giornali... :lol:
no era inteso per i titoli, tutte qst zozzerie in giro...come quella del camion o della ragazzine in cerca di rimorsi... era un discorso in generale...fortuna che ci siete voi...
IVAN":1t3fboae ha detto:
Leo&Chiara":1tz8a4rg ha detto:Come procede la giornata Ivan??
babysmartolina":1h7urnpo ha detto:IVAN":1h7urnpo ha detto:
subitolui, guarda che
con "ciao capo" salutava me.. :sarcastic)
ciao leo...
IVAN":19313n65 ha detto:babysmartolina":19313n65 ha detto:IVAN":19313n65 ha detto:
subitolui, guarda che
con "ciao capo" salutava me.. :sarcastic)
ciao leo...
...non ti rubo il posto...tranquilla...
Leo&Chiara":2ir21lb3 ha detto:INSOMMA chi è il capo
'????? :sarcastic)
IVAN":zi92giv3 ha detto:IVAN":zi92giv3 ha detto:k12147":zi92giv3 ha detto:IVAN":zi92giv3 ha detto:k12147":zi92giv3 ha detto:Buongiorno Ivan!
Ciao Katy! ...oggi ufficio :sgrat)
eh sì....
si vede??? :asd)
...assolutamente no... :asd)
P.S. Katy posso proporti d'Ufficio per entrare a far parte della Lega? ...il DNA da :carab) ce l'hai...la voglia?
babysmartolina":3ny51vmg ha detto:Leo&Chiara":3ny51vmg ha detto:INSOMMA chi è il capo
'????? :sarcastic)
senza ombra di dubbio il nostro comandante è ivan...
io sherzavo....
qui mi accontento di fare la first lady :fiori)
IVAN":1logrqo4 ha detto:DevilBoss86":1logrqo4 ha detto:Salve a tutti!!!
Spiegatemi una cosa...
Vorrei arruolarmi nelle FDO, ma prima bisogna fare 1 anno di VFP1 vero?
Successivamente al VFP1 si deve aspettare che esca qualche concorso?
Tenete presente che attualmente posseggo diploma di liceo scientifico e vado all'universita, facoltà Giurisprudenza.
Nel caso facessi questo VFP1 il concorso potrei farlo max per maresciallo?
...esatto...ma quello lo puoi fare già ora...anzi, a giorni dovrebbe uscire quello per Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri...se ti interessa controlla il sito www.carabinieri.it alla voce concorsi... :OK)
k12147":i90yielx ha detto:IVAN":i90yielx ha detto:IVAN":i90yielx ha detto:k12147":i90yielx ha detto:IVAN":i90yielx ha detto:k12147":i90yielx ha detto:Buongiorno Ivan!
Ciao Katy! ...oggi ufficio :sgrat)
eh sì....
si vede??? :asd)
...assolutamente no... :asd)
P.S. Katy posso proporti d'Ufficio per entrare a far parte della Lega? ...il DNA da :carab) ce l'hai...la voglia?
:nod) :nod)
:worship) :worship) :worship)
DevilBoss86":1qze6r4z ha detto:IVAN":1qze6r4z ha detto:DevilBoss86":1qze6r4z ha detto:Salve a tutti!!!
Spiegatemi una cosa...
Vorrei arruolarmi nelle FDO, ma prima bisogna fare 1 anno di VFP1 vero?
Successivamente al VFP1 si deve aspettare che esca qualche concorso?
Tenete presente che attualmente posseggo diploma di liceo scientifico e vado all'universita, facoltà Giurisprudenza.
Nel caso facessi questo VFP1 il concorso potrei farlo max per maresciallo?
...esatto...ma quello lo puoi fare già ora...anzi, a giorni dovrebbe uscire quello per Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri...se ti interessa controlla il sito www.carabinieri.it alla voce concorsi... :OK)
Ivan leggo solo ora....
Ma ho capito bene....posso già fare il concorso per maresciallo senza dover fare il VFP1???