Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":8ex203ce ha detto:
babysmartolina":8ex203ce ha detto:
IVAN":8ex203ce ha detto:
A posto...tutti...A-ttenti! :carab)

Buongiorno Frà!

comandante, signor si signore... buongiorno!!!

Ri-poso!

Ciao cara... :fluffle)

ciao ivan, ho letto che diminuiscono le possibilità che tu e titti possiate venire, mi spiace molto :mecry) , spero che al meno all'internazionale possiate esserci... :OK)

babysmartolina":d6f4ogau ha detto:
IVAN":d6f4ogau ha detto:
babysmartolina":d6f4ogau ha detto:
IVAN":d6f4ogau ha detto:

Buongiorno Frà!

Ri-poso!

ciao ivan, ho letto che diminuiscono le possibilità che tu e titti possiate venire, mi spiace molto :mecry) , spero che al meno all'internazionale possiate esserci... :OK)

...infatti...purtroppo il lavoro è così...ad esempio, oggi sono libero (ed è il giorno di riposo settimanale) e sabato e domenica lavoro...è una vita ormai che ci ho fatto l'abitudine...quando gli altri si riposano e si divertono io vado a lavoro... :sedia)

IVAN":3bfduvzl ha detto:
babysmartolina":3bfduvzl ha detto:
babysmartolina":3bfduvzl ha detto:

Buongiorno Frà!

Ri-poso!

...infatti...purtroppo il lavoro è così...ad esempio, oggi sono libero (ed è il giorno di riposo settimanale) e sabato e domenica lavoro...è una vita ormai che ci ho fatto l'abitudine...quando gli altri si riposano e si divertono io vado a lavoro... :sedia)

anche per andrea funziona cosi..anche lui ha i riposi sballati rispetto a noi comuni mortali.. :rotolo) :rotolo)

quindi fidati che ti capisco... :OK)

IVAN":yxhgrtxh ha detto:
babysmartolina":yxhgrtxh ha detto:
babysmartolina":yxhgrtxh ha detto:

Buongiorno Frà!

Ri-poso!

Come ti capisco..
E' così per il mio lavoro ufficiale..
E' così per me in CRI..
Ed anche per la morosa..
...
...
...
...

Non è che saremo masochisti noi!!??! :sgrat)

:crepap)

raga forza e coraggio avete tanta volontà e passione nel lavoro io sono un comunissimo impiegato che lavora fino al sabato mattina ma la domnica e il sabato pome sono libero per cui mi rendo conto che anche voi vorreste andare in giro come tutti ...

su comandante si tiri su il morale con qst...altro che brioches... :sbav)
arpscc2.jpg

Leo&Chiara":33rmppxq ha detto:
babysmartolina":33rmppxq ha detto:
al tg ne ho vista una vera, no una foto brutta come quella ed è davvero spettacolosa...che dire, dopo tutto è un :alfa) :alfa) :alfa)

si io le ho viste anche in giro ma solo della polizia per ora.... :hail)

speriamo arrivino subito...ne abbiamo bisogno! Le 156 cominciano ad avere molti problemini causa, anni di servizio, kilometraggio elevato, assistenza non sempre puntuale e "stile di guida" non proprio da collezionista... :asd)

News

ROMA: CARABINIERI ARRESTANO BENZINAIO SPACCIATORE

ADNKRONOS

5/16/2007 11:23:00 AM
Roma, 16 mag. - (Adnkronos) - I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un romano 30enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, un pregiudicato per reati analoghi, e' stato fermato dai militari nell'area del distributore di benzina di cui e' titolare, in Via Pietralata. Ad attenderlo, di prima mattina, un 'cliente' e gli uomini dell'Arma che hanno interrotto la negoziazione all'atto della cessione della droga, circa 2 grammi di cocaina. La perquisizione compiuta in seguito nell'abitazione del benzinaio ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 166 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed oltre 8.000 euro in contanti.

Comunicati Stampa

Roma – Sorelle 80enni abili ladre nei negozi

Comando Provinciale di Roma
16/05/2007 ore 10:00

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno denunciato in stato di libertà due sorelle, di 81 e 79 anni, con l’accusa di furto all’interno di un negozio di via Dei Condotti. Ulteriori indagini esperite dai Carabinieri hanno permesso di appurare che le due “nonnine”, romane di nascita ma residenti rispettivamente a Catania e Perugia, si sono rese responsabili anche di un altro furto, sempre allo stesso negozio, ma lo scorso anno. Nel corso della perquisizione presso le loro abitazioni sono state rinvenute borse, portafogli e portachiavi, rigorosamente griffati, per un valore di circa 7mila euro.

News

AMBIENTE: DENUNCE E SEQUESTRI NOE IN PROVINCIA BOLOGNA, PALERMO E SASSARI

ADNKRONOS

5/16/2007 11:04:00 AM
Roma, 16 mag. - (Adnkronos) - Denunce e sequestri dei carabinieri del Noe in provincia di Bologna, Palermo e Sassari. A Porretta Terme (Bo)i carabinieri del Noe e del Nas di Bologna hanno denunciato il responsabile della sicurezza sul lavoro e della tutela della normativa ambientale di una ditta operante nel settore della fusione dell'alluminio per attivita' di gestione di rifiuti non autorizzata e reato continuato, in quanto la ditta non ottemperava all'obbligo previsto di detenere i rifiuti prodotti in deposito temporaneo al massimo per un anno. A Termini Imerese (Pa) i carabinieri del Noe di Palermo e della locale stazione hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal Tribunale di Termini Imerese di uno stabilimento industriale, carente della strumentazione necessaria per la registrazione in continuo degli inquinanti nell'effluente gassoso all'uscita dalla camera di combustione, per inosservanza delle prescrizioni relative alle emissioni in atmosfera e superamento dei limiti di concentrazione di ossido di carbonio. Ad Alghero (Ss) i carabinieri del Noe di Sassari hanno denunciato il titolare di un'azienda agricola biologica per aver abusivamente realizzato un basamento di cemento con struttura portante in carpenteria metallica con pilastri fissati al basamento mediante piastre bullonate e copertura in lamiera e porcilaia con basamento in calcestruzzo in area sottoposta a vincolo paesaggistico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.