babysmartolina":2u0no5ww ha detto:IVAN":2u0no5ww ha detto:A posto...tutti...A-ttenti! :carab)
Buongiorno Frà!
comandante, signor si signore... buongiorno!!!
Ri-poso!
Ciao cara... :fluffle)
babysmartolina":2u0no5ww ha detto:IVAN":2u0no5ww ha detto:A posto...tutti...A-ttenti! :carab)
Buongiorno Frà!
Leo&Chiara":2mq19opf ha detto::megafono) ciao ivan!!!!!
IVAN":8ex203ce ha detto:babysmartolina":8ex203ce ha detto:IVAN":8ex203ce ha detto:A posto...tutti...A-ttenti! :carab)
Buongiorno Frà!
Ri-poso!
babysmartolina":d6f4ogau ha detto:IVAN":d6f4ogau ha detto:babysmartolina":d6f4ogau ha detto:IVAN":d6f4ogau ha detto:A posto...tutti...A-ttenti! :carab)
Buongiorno Frà!
Ri-poso!
ciao ivan, ho letto che diminuiscono le possibilità che tu e titti possiate venire, mi spiace molto :mecry) , spero che al meno all'internazionale possiate esserci... :OK)
IVAN":3bfduvzl ha detto:babysmartolina":3bfduvzl ha detto:IVAN":3bfduvzl ha detto:babysmartolina":3bfduvzl ha detto:IVAN":3bfduvzl ha detto:A posto...tutti...A-ttenti! :carab)
Buongiorno Frà!
Ri-poso!
ciao ivan, ho letto che diminuiscono le possibilità che tu e titti possiate venire, mi spiace molto :mecry) , spero che al meno all'internazionale possiate esserci... :OK)
...infatti...purtroppo il lavoro è così...ad esempio, oggi sono libero (ed è il giorno di riposo settimanale) e sabato e domenica lavoro...è una vita ormai che ci ho fatto l'abitudine...quando gli altri si riposano e si divertono io vado a lavoro... :sedia)
IVAN":yxhgrtxh ha detto:babysmartolina":yxhgrtxh ha detto:IVAN":yxhgrtxh ha detto:babysmartolina":yxhgrtxh ha detto:IVAN":yxhgrtxh ha detto:A posto...tutti...A-ttenti! :carab)
Buongiorno Frà!
Ri-poso!
...infatti...purtroppo il lavoro è così...ad esempio, oggi sono libero (ed è il giorno di riposo settimanale) e sabato e domenica lavoro...è una vita ormai che ci ho fatto l'abitudine...quando gli altri si riposano e si divertono io vado a lavoro... :sedia)
babysmartolina":2oi80b27 ha detto:su comandante si tiri su il morale con qst...altro che brioches... :sbav)
babysmartolina":zv9m4frk ha detto:al tg ne ho vista una vera, no una foto brutta come quella ed è davvero spettacolosa...che dire, dopo tutto è un :alfa) :alfa) :alfa)
Leo&Chiara":33rmppxq ha detto:babysmartolina":33rmppxq ha detto:al tg ne ho vista una vera, no una foto brutta come quella ed è davvero spettacolosa...che dire, dopo tutto è un :alfa) :alfa) :alfa)
si io le ho viste anche in giro ma solo della polizia per ora.... :hail)
DevilBoss86":10u1mqqk ha detto:giorno caserma...son tornato
DevilBoss86":33ggusgi ha detto:grazie ivan....bel periodo di licenza :asd)