Amici delle FF.PP. FF.AA. (Vol. 1) ...quelli che Amano la Patria!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vespa 2":19odqnmh ha detto:
Ciao ragazzi!! :p

Quoto! :asd)

Come butta oggi pulotti? :ciao)

Ivan hai adempiuto al tuo dovere anche in questa calda giornata primaverile? :)

P.S. non limitatevi solo ai saluti, o questo topic diventa una chat a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :grazie)

yugs":3cvyp5je ha detto:
Vespa 2":3cvyp5je ha detto:
Ciao ragazzi!! :p

Quoto! :asd)

Come butta oggi pulotti? :ciao)

Ivan hai adempiuto al tuo dovere anche in questa calda giornata primaverile? :)

P.S. non limitatevi solo ai saluti, o questo topic diventa una chat a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :grazie)

...infatti...

P.S. Oggi sono stato libero... :X)

regiamarina.jpg

REGIA MARINA

regia_marina[1].jpg

scansione00516_p[1].jpg

scansione00535_p[1].jpg

scansione00544_p[1].jpg

Ha ragione Ugo!!

Ragazzi..Racconti, racconti, racconti..

Io dopo un periodo forzato per crescere i miei novellini dovrei riprendere con i servizi attivi..

Così posterò un pò di esperienze!! :nod)

babysmartolina":2xbnma3h ha detto:
Hispaniko":2xbnma3h ha detto:
Uè ma allora io che diciamo ho appena compiuto i "..........tadue"

sono un "pischelletto" in confronto a Vespa2e IVAN visto che hanno gli acciacchi dell'età :rotolo) :rotolo) :fluffle) :fluffle)

gliel'ho detto pure io!!!

però in confronto a me anche tu sei bello datato... :eek:ld)

sono 10in più...non aggiungo altro!!!

Quindi ne hai Trentadue di Anni ???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Se non hai capito ne ho Quarantadue :OK) :A) :X)

E non sentirli come diceva una vecchia reclame :crepap) :crepap)

Ciao a TUTTI Fratelloni :fluffle) :fluffle) :X) :X) :X)
Reientrato solamente adesso da stamattina alle 6.30............
"ma che je racconterò al PatreEterno,che ho solo Lavorato :confusbig) :confusbig)..............

Vespa 2":1vjvzh03 ha detto:
Ha ragione Ugo!!

Ragazzi..Racconti, racconti, racconti..

Io dopo un periodo forzato per crescere i miei novellini dovrei riprendere con i servizi attivi..

Così posterò un pò di esperienze!! :nod)

...erano un po di giorni che ( a parte i miei racconti lavorativi...) non postavamo foto storiche ecc....su...su...

Vespa 2":211uf5d8 ha detto:
IVAN":211uf5d8 ha detto:
...domani io ho il turno serale...19.00-01.00 ...e vai con gli imbecilli al volante... :nono)

Già..

Incredibile il fatto dell'autista del pulman di Vercelli..

Cannabis (forse).. :KO)

...e alcool...a quello che ho sentito... :nono)
...se così fosse, gli farei fare almeno 30 anni di carcere! Incoscente!

Adnkronos: Comunicati Stampa :carab)

Cosenza - Un arresto e 78.000 beni d'interesse culturale recuperati
Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Cosenza
11 maggio 2007 ore 19:20

A conclusione di un'articolata indagine condotta su un traffico di opere d'arte, facenti parte di un'importante collezione privata, i Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Cosenza eseguiivano tre perquisizioni locali, rinvenendo circa 78000 beni librari, pittorici ed archivistici di notevole interesse storico e di ingente valore commerciale, trafugati dal 1992 al 1996.
Tra i dipinti e manoscritti antichi rinvenuti, spiccano per importanza scientifica e storico-artistica alcuni testi sacri.
Tre le persone denunciate al tribunale di Castrovillari (CS) per i reati di ricettazione e furto, in concorso tra loro.
Uno di essi e' stato tratto in arresto, per detenzione illecita di armi da guerra, avendo rinvenuto nella sua abitazione un ordigno da mortaio, nonché altro munizionamento da guerra in perfetta efficienza.

...questo mi riguarda da vicino...è a 30 km da quì al confine con il mio territorio...sicuramente molti di questi bazzicavano la mia zona...

Adnkronos: Comunicati Stampa
Terno d'Isola (BG): "BLITZ" in palazzine occupate da clandestini
Comando Provinciale di Bergamo
11 maggio 2007 ore 18:00
Nelle primissime ore della mattinata, in Terno d'Isola, i Carabinieri (circa cento tra quelli della Compagnia di Zogno e quelli del 3° Battaglione Mobile "Lombardia" di Milano), supportati dall'alto da un elicottero dell'Elinucleo e da unità cinofile entrambi dei Carabinieri di Orio Al Serio (BG), nonché con l'ausilio di Vigili del Fuoco e della Polizia Locale, nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina, hanno attuato un complesso ed articolato dispositivo nel corso del quale hanno circondato e fatto irruzione all'interno di quattro palazzine abusivamente occupate da extracomunitari clandestini, sospettate di essere ritrovo abituale di spacciatori di stupefacenti e di autori di furti in abitazioni, scatenando un "fuggi - fuggi" generale.
Nel corso del servizio, sempre coadiuvati dall'alto dall'Elicottero dei Carabinieri, sono stati eseguiti numerosi posti di blocco e controllati circa 50 extracomunitari, di cui 9 (nove) sono stati espulsi e 2 (due) arrestati, uno perché destinatario di un provvedimento di espulsione al quale non aveva ottemperato e l'altro perché è stato trovato con cinque dosi di cocaina.

Preziosa la collaborazione dei Vigili del Fuoco grazie ai quali si è riusciti a penetrare all'interno di alcuni edifici che erano stati sbarrati dall'interno, come pure della Polizia Locale che ha partecipato alle varie perquisizioni eseguite. Il servizio è stato concepito, organizzato ed eseguito per dare un decisivo segnale contro il crescente fenomeno dell'immigrazione clandestina, la cui problematica è particolarmente sentita nei territori dell'Isola.

Ivan, una domanda...io il militare non l'ho fatto perchè sono stato riformato per un problema all'orecchio e per all'epoca sovrappeso...detto questo, il porto d'armi lo posso fare?

CONCORSO:
13° Biennale allievi Marescialli :carab)

Il concorso per allievi marescialli 2008-2010 verrà pubblicato nella G.U.R.I. 4^ serie speciale del 22 maggio 2007. Le prove da superare, nell'ordine, saranno:
- preliminare, con quesiti a risposta multipla - settembre 2007;
- di efficienza fisica (salto in alto, piegamenti sulle braccia e corsa piana) e psico-fisica (visite mediche)-ottobre/novembre 2007;
- scritta, consistente nello svolgimento di un tema in lingua italiana;
- psico-fisica di controllo ed attitudinale;
- orale su tre materie (Storia, Geografia

Lacco79":2xhwudzw ha detto:
Ivan, una domanda...io il militare non l'ho fatto perchè sono stato riformato per un problema all'orecchio e per all'epoca sovrappeso...detto questo, il porto d'armi lo posso fare?

Penso di si..
La limitazione, che io sappia, è solo per gli OdC..

Vespa 2":1zdfcyki ha detto:
Lacco79":1zdfcyki ha detto:

Penso di si..
La limitazione, che io sappia, è solo per gli OdC..
Ciao Daniele, grazie dell'info! :OK) stò pensando seriamente che quando mi sposerò, ovvero tra 2 anni di farmi il porto d'armi.... :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.